Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nella grafica non avevi detto che la volevi con le carene con il carbonio a vista?
PS: mica ho detto che lavoro il carbonio....
ho detto che ANCORA DEVO FARE GLI STAMPI....e quindi non sono ancora in commercio
errore di scrittura sorry
si lo volevo, ma ieri ho parlato con un ragazzo del forum, davvero molto competente, che per quello che ci devo fare me l'ha sconsigliato, sarebbe una spesa inutile. La grafica per? quella SI, ho deciso la voglio fare nera/bianca/rossa
lascaimo perdere gli strafalcioni sulla scrittura, io pota ne faccio a iosa
si lo volevo, ma ieri ho parlato con un ragazzo del forum, davvero molto competente, che per quello che ci devo fare me l'ha sconsigliato, sarebbe una spesa inutile. La grafica per? quella SI, ho deciso la voglio fare nera/bianca/rossa
Ma che grafica, che ? la moto Peg Perego? Lasciala tutta rossa ed originale, POTA
I motori jappi tutto sono, meno che patetici, piuttosto ? lo stile delle 1000cc jappe che in questi ultimi anni in poi ? tracollato e invecchiato di botto. :mah:
cos? invecchiati e tracollati che il nuovo pompone bigilindrico ha copiato sia la frizione che le catene di distribuzione!
mi sono espresso male chiedo perdono, non volevo riferirirmi alla questione TECNICA ma a quella stilistica, dove le japp ultimamente sono scadute di brutto, no dico ma un codino bruttino come questo come lo dobbiamo chiamare? Va bene che Ducati avr? copiato il suo dalla GSXR, ma almeno l'ha migliorato, bisogna saper copiare ziopota!:gaen:
cos? invecchiati e tracollati che il nuovo pompone bigilindrico ha copiato sia la frizione che le catene di distribuzione!
La frizione in bagno d'olio e le catene di distribuzione sono un brevetto esclusivo made in japan che ? un presunto sputtanamento adottarli?
Ahahaha! :sis:
E cmq c'? poco da fare tra Aprila , BMW, MV, Ducati ecc le jappe sono rimaste indietro di brutto brutto..
Adesso copiano l'elettronica introdotta da altri mettendola sui modelli vecchi che con un paio di adesivi, un mezzo restyling e una strumentazione diversa (in certi casi neppure), spacciano per nuovi...
Potevano almeno non scadere nello stile, invece nemmeno l? si sono saputi gestire.
Vabb?...Passer?!
Comment