Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nella grafica non avevi detto che la volevi con le carene con il carbonio a vista?
PS: mica ho detto che lavoro il carbonio....
ho detto che ANCORA DEVO FARE GLI STAMPI....e quindi non sono ancora in commercio
errore di scrittura sorry
ma Peppo lavora anche sulle Ducati o solo quei patetici motori japp?
Non mi dispiacerebbe capire cosa potrebbe fare con la 1199
I motori jappi tutto sono, meno che patetici, piuttosto ? lo stile delle 1000cc jappe che in questi ultimi anni in poi ? tracollato e invecchiato di botto. :mah:
I motori jappi tutto sono, meno che patetici, piuttosto ? lo stile delle 1000cc jappe che in questi ultimi anni in poi ? tracollato e invecchiato di botto. :mah:
purtroppo ? la triste verit?...servirebbe una svolta in campo stilistico
cos? invecchiati e tracollati che il nuovo pompone bigilindrico ha copiato sia la frizione che le catene di distribuzione!
Comment