Ciao a tutti, domenica vado a vedere e molto probabilmente prendere un 998 base. ? modello 2002, unico proprietario, 36mila km e appena fatto cambio olio ,filtri, liquidi,regolazione gioco valvole,sostituzione cinghie di distribuzione. sulla carta ? perfetta, ma siccome non ho mai avuto un 4 valvole ducati, chiedo a voi possessori cosa guardare nello specifico. faccio presente che i dischi freno sono stati sostituiti (non so quando ma lo sono stati), monta silenziatori termignoni in titanio, anno sterzo e posteriore holins. le parti di normale usura le so valutare, chiedo il vostro aiuto per i controlli da fare su motore ed elettronica fondamentalmente..
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998: guida all'acquisto cercasi!
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I controlli immediati sono attaccare la diagnosi e vedere se la "storia" della centralina corrisponde a quello che ti ha detto in venditore. Per altri controlli puoi solo aprire il motore... ma ti conviene? Alla fine bisogna sempre guardare il venditore che persona ?, e lo stato di usura dei componenti. Difetti noti non credo ne abbia, quelli dei 996 li avevano risolti.
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Originally posted by 996s View Postho acquistato 4 giorni fa un 998 con 9000km del 2004: l'ho accesa, sentita e....incrociato le dita!
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se ne cerchi una perfetta avrei un 996r con 9000 km e con 20 keuro di rob a sopra..ma il budget ? molto piu alto..
difetto tipico sono gli sganci rapidi della pompa benzina..178 euro con mastercard o 46 se li prendi in ottone e rifai il circuito tu
poi frizione pastiglie, sospensioni, dischi, serbatoio, cinghie, gomme..? tutto da controllare..per il motore il ts ? molto piu affidabile del precedente, dipende smepre dall'uso e dalla manutenzione che vi ? stata fatta
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