Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gommone da 200 moda o necessita' tecnica? Panigale BENVENUTA nel club
Collapse
X
-
Ragazzi per cortesia non fatemi offendere Catullo!
E' patrimonio della sezione "moto con telaio ma senza allungo"!!!!!
E poi, ad avercene di catulli sparsi qua' e la' in giro per il forum....
Ti prego catullo continua a snocciolare quesiti, E' Natale!
Torna a casa please....
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postfinalmente qualcuno che parla la mia lingua salmistrata, alura: il piatto era piatto cio? concavo al centro ma non con il buco, era bianco cio? hai presente un piatto? ecco aveva quella forma li, mettendo 3 denti in corona ho potuto portare la dose a 4 ettogrammi ma si pu? ancora migliorare, detto ci? veniamo a i fatti; post scolatura ho saltellato in padella pomodorodotata per circa un minuto-un minuto emmezzo, non ho acceso il cronometro perch? non erano prove ufficiali ma a occhio e croce dovremmo esserci come tempi, succesivamento ho lasciato riposare per circa un minuto, poi ho impiattato e formaggiato la cosa, su i primi 2-3 cucchiai* erano molto bollenti e m'? partita la lacrimuccia, ma una volta anestetizzato la bocca e tutto il tubo che va gi? dentro ho proceduto fiero e ergoglione
* cucchiaio (solo in casa perch? al ristorante sono un tipo fine) lo uso sempre per la pastasciutta o affini perch? ci st? su pi? roba e mi posso ingozzare meglio
per me daidegas ormai ? diventato quello dei fornelli
Comment
-
Originally posted by marco636 View Posta parte che io c'ho ancora i capelli;
ti faccio una polenta fresca con pomodoro funghi e salsiccia dopo la quale potresti pure chiedermi la mano, sposarmi e portarmi in luna di miele a maciu picio sui monti con annet :gaen:
polentone pignolo :gaen:
Comment
X
Comment