Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gommone da 200 moda o necessita' tecnica? Panigale BENVENUTA nel club

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    non capisco per? perch? non abbiano omologato anche il 190/55 che in uso stradale ? migliore....soprattutto come reperibilit? gomme
    Perch? da quel che si dice anche la 200 non ? standard, ma ? fatta su misura per la Panigale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      per non andare ot:

oggi ho mangiato i gnocchi o gli gnocchi fate voi, solo che non erano quelli fatti in casa, erano quelli del supermercato penso giovanni rana o qualcosa del genere, comunque non erano male, conditi con il pomodoro, abbondante pomodoro perch? a me piace cos? e poi c'ho messo anche l'olio piccante solo che mi ? un p? scappata la mano e sono venuti molto molto piccanti, comunque li ho mangiati tutti (usando tutti i denti), interessante vero?
      In quanto hai girato?? :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        In quanto hai girato?? :gaen:

allora il crono diceva 2.20, per? considerando:
        l'umido
        il caldo
        la moto
        il fattore di conversione ddg
        il bonus malus
        varie ed eventuali

il tempo ufficiale ? di 1.59

comunque sono arrivato terzo in una gara a due s? chi piscia pi? lontano :gaen:

Comment

• Font Size
          allora il crono diceva 2.20, per? considerando:
          l'umido
          il caldo
          la moto
          il fattore di conversione ddg
          il bonus malus
          varie ed eventuali

il tempo ufficiale ? di 1.59

comunque sono arrivato terzo in una gara a due s? chi piscia pi? lontano :gaen:
          DEL 200 o del 190 non me ne fotte una minkia, ma sul discorso di marco"ing"636 mi mancano 2 variabili: piatto piano o fondo?
          i/gli ghocchi erano fumanti appena scolati o tenuti a riposo 5 minuti?

Comment

• Font Size
            oggi ho mangiato i gnocchi o gli gnocchi fate voi, solo che non erano quelli fatti in casa, erano quelli del supermercato penso giovanni rana o qualcosa del genere, comunque non erano male, conditi con il pomodoro, abbondante pomodoro perch? a me piace cos? e poi c'ho messo anche l'olio piccante solo che mi ? un p? scappata la mano e sono venuti molto molto piccanti, comunque li ho mangiati tutti (usando tutti i denti), interessante vero?
            che tristezza
            gnocchi con pomodoro, quasi peggio della polenta

Comment

• Font Size
              Originally posted by stranacreatura View Post
              DEL 200 o del 190 non me ne fotte una minkia, ma sul discorso di marco"ing"636 mi mancano 2 variabili: piatto piano o fondo?
              i/gli ghocchi erano fumanti appena scolati o tenuti a riposo 5 minuti?

finalmente qualcuno che parla la mia lingua salmistrata, alura: il piatto era piatto cio? concavo al centro ma non con il buco, era bianco cio? hai presente un piatto? ecco aveva quella forma li, mettendo 3 denti in corona ho potuto portare la dose a 4 ettogrammi ma si pu? ancora migliorare, detto ci? veniamo a i fatti; post scolatura ho saltellato in padella pomodorodotata per circa un minuto-un minuto emmezzo, non ho acceso il cronometro perch? non erano prove ufficiali ma a occhio e croce dovremmo esserci come tempi, succesivamento ho lasciato riposare per circa un minuto, poi ho impiattato e formaggiato la cosa, su i primi 2-3 cucchiai* erano molto bollenti e m'? partita la lacrimuccia, ma una volta anestetizzato la bocca e tutto il tubo che va gi? dentro ho proceduto fiero e ergoglione

* cucchiaio (solo in casa perch? al ristorante sono un tipo fine) lo uso sempre per la pastasciutta o affini perch? ci st? su pi? roba e mi posso ingozzare meglio

per me daidegas ormai ? diventato quello dei fornelli

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                che tristezza
                gnocchi con pomodoro, quasi peggio della polenta

a parte che io c'ho ancora i capelli;

ti faccio una polenta fresca con pomodoro funghi e salsiccia dopo la quale potresti pure chiedermi la mano, sposarmi e portarmi in luna di miele a maciu picio sui monti con annet :gaen:

Comment

• Font Size

ti faccio una polenta fresca con pomodoro funghi e salsiccia dopo la quale potresti pure chiedermi la mano, sposarmi e portarmi in luna di miele a maciu picio sui monti con annet :gaen:
                  ahahahaha :1:

Comment

• Font Size
                    comunque per tornare in topic... si sa che se metti il 200 ti si alza il culo...

Comment

• Font Size
                      pi? che altro:
                      omologazione, solo questione tecnica-di sicurezza oppure basta pagare e tutto ? omologabile?

sul panigale o la desmo il 200 ? ok, su tutti gli altri 1000 no..... a me sembra proprio una grossa battaglia comemrciale.

per strada il 200 serve sopratutto al bar da fermo!

Comment

• Font Size
                        finalmente qualcuno che parla la mia lingua salmistrata, alura: il piatto era piatto cio? concavo al centro ma non con il buco, era bianco cio? hai presente un piatto? ecco aveva quella forma li, mettendo 3 denti in corona ho potuto portare la dose a 4 ettogrammi ma si pu? ancora migliorare, detto ci? veniamo a i fatti; post scolatura ho saltellato in padella pomodorodotata per circa un minuto-un minuto emmezzo, non ho acceso il cronometro perch? non erano prove ufficiali ma a occhio e croce dovremmo esserci come tempi, succesivamento ho lasciato riposare per circa un minuto, poi ho impiattato e formaggiato la cosa, su i primi 2-3 cucchiai* erano molto bollenti e m'? partita la lacrimuccia, ma una volta anestetizzato la bocca e tutto il tubo che va gi? dentro ho proceduto fiero e ergoglione

* cucchiaio (solo in casa perch? al ristorante sono un tipo fine) lo uso sempre per la pastasciutta o affini perch? ci st? su pi? roba e mi posso ingozzare meglio

per me daidegas ormai ? diventato quello dei fornelli
                        Tu dovresti prendere il posto di Guareschi....

Comment

• Font Size
                          Fa fffigo e la metto...mb?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dadeejay View Post
                            comunque per tornare in topic... si sa che se metti il 200 ti si alza il culo...
                            Ma qualcosa per far uscire la tartaruga davanti esiste ?!?

Comment

• Font Size

per la polenta?
                              mai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                per la polenta?
                                mai

va b?, ma almeno l'anello di fidanzamento?

Comment

X
                                Working...