Originally posted by marco_vicenza
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gommone da 200 moda o necessita' tecnica? Panigale BENVENUTA nel club
Collapse
X
-
Originally posted by marco636 View Postper non andare ot:
oggi ho mangiato i gnocchi o gli gnocchi fate voi, solo che non erano quelli fatti in casa, erano quelli del supermercato penso giovanni rana o qualcosa del genere, comunque non erano male, conditi con il pomodoro, abbondante pomodoro perch? a me piace cos? e poi c'ho messo anche l'olio piccante solo che mi ? un p? scappata la mano e sono venuti molto molto piccanti, comunque li ho mangiati tutti (usando tutti i denti), interessante vero?
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostIn quanto hai girato?? :gaen:
allora il crono diceva 2.20, per? considerando:
l'umido
il caldo
la moto
il fattore di conversione ddg
il bonus malus
varie ed eventuali
il tempo ufficiale ? di 1.59
comunque sono arrivato terzo in una gara a due s? chi piscia pi? lontano :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postallora il crono diceva 2.20, per? considerando:
l'umido
il caldo
la moto
il fattore di conversione ddg
il bonus malus
varie ed eventuali
il tempo ufficiale ? di 1.59
comunque sono arrivato terzo in una gara a due s? chi piscia pi? lontano :gaen:
i/gli ghocchi erano fumanti appena scolati o tenuti a riposo 5 minuti?
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postoggi ho mangiato i gnocchi o gli gnocchi fate voi, solo che non erano quelli fatti in casa, erano quelli del supermercato penso giovanni rana o qualcosa del genere, comunque non erano male, conditi con il pomodoro, abbondante pomodoro perch? a me piace cos? e poi c'ho messo anche l'olio piccante solo che mi ? un p? scappata la mano e sono venuti molto molto piccanti, comunque li ho mangiati tutti (usando tutti i denti), interessante vero?
gnocchi con pomodoro, quasi peggio della polenta
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View PostDEL 200 o del 190 non me ne fotte una minkia, ma sul discorso di marco"ing"636 mi mancano 2 variabili: piatto piano o fondo?
i/gli ghocchi erano fumanti appena scolati o tenuti a riposo 5 minuti?
finalmente qualcuno che parla la mia lingua salmistrata, alura: il piatto era piatto cio? concavo al centro ma non con il buco, era bianco cio? hai presente un piatto? ecco aveva quella forma li, mettendo 3 denti in corona ho potuto portare la dose a 4 ettogrammi ma si pu? ancora migliorare, detto ci? veniamo a i fatti; post scolatura ho saltellato in padella pomodorodotata per circa un minuto-un minuto emmezzo, non ho acceso il cronometro perch? non erano prove ufficiali ma a occhio e croce dovremmo esserci come tempi, succesivamento ho lasciato riposare per circa un minuto, poi ho impiattato e formaggiato la cosa, su i primi 2-3 cucchiai* erano molto bollenti e m'? partita la lacrimuccia, ma una volta anestetizzato la bocca e tutto il tubo che va gi? dentro ho proceduto fiero e ergoglione
* cucchiaio (solo in casa perch? al ristorante sono un tipo fine) lo uso sempre per la pastasciutta o affini perch? ci st? su pi? roba e mi posso ingozzare meglio
per me daidegas ormai ? diventato quello dei fornelli
Comment
-
Originally posted by elio View Postche tristezza
gnocchi con pomodoro, quasi peggio della polenta
a parte che io c'ho ancora i capelli;
ti faccio una polenta fresca con pomodoro funghi e salsiccia dopo la quale potresti pure chiedermi la mano, sposarmi e portarmi in luna di miele a maciu picio sui monti con annet :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
pi? che altro:
omologazione, solo questione tecnica-di sicurezza oppure basta pagare e tutto ? omologabile?
sul panigale o la desmo il 200 ? ok, su tutti gli altri 1000 no..... a me sembra proprio una grossa battaglia comemrciale.
per strada il 200 serve sopratutto al bar da fermo!
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postfinalmente qualcuno che parla la mia lingua salmistrata, alura: il piatto era piatto cio? concavo al centro ma non con il buco, era bianco cio? hai presente un piatto? ecco aveva quella forma li, mettendo 3 denti in corona ho potuto portare la dose a 4 ettogrammi ma si pu? ancora migliorare, detto ci? veniamo a i fatti; post scolatura ho saltellato in padella pomodorodotata per circa un minuto-un minuto emmezzo, non ho acceso il cronometro perch? non erano prove ufficiali ma a occhio e croce dovremmo esserci come tempi, succesivamento ho lasciato riposare per circa un minuto, poi ho impiattato e formaggiato la cosa, su i primi 2-3 cucchiai* erano molto bollenti e m'? partita la lacrimuccia, ma una volta anestetizzato la bocca e tutto il tubo che va gi? dentro ho proceduto fiero e ergoglione
* cucchiaio (solo in casa perch? al ristorante sono un tipo fine) lo uso sempre per la pastasciutta o affini perch? ci st? su pi? roba e mi posso ingozzare meglio
per me daidegas ormai ? diventato quello dei fornelli
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS