IMHO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sar? la nuova "Monster"
Collapse
X
-
Quoto x il portatarga e cambierei qualcosa anche nel gruppo ottico posteriore...troppo staccato dal resto.
Cmq ha uno stile unico!
Dovrebbero spingere su questo modello, credo che possa avere un buon seguito!
Comment
-
? semplicemente fantastica...ma forse un po troppo di nicchia per essere il nuovo moster..oltre che costosa...
il moster aveva dalla sua originalit?, il fatto che per parecchio tempo fosse stata considerata l'unica moto adatta anche per le ragazze.ecc. ecc.
per? bella ? bella....
Comment
-
Originally posted by Gabry_83Quoto x il portatarga e cambierei qualcosa anche nel gruppo ottico posteriore...troppo staccato dal resto.
Cmq ha uno stile unico!
Dovrebbero spingere su questo modello, credo che possa avere un buon seguito!
Comment
-
Gran bella moto. Personalmente la preferisco alla monster.
Adoro lo stile anni 60. Cmq ? destinata ad un pubblico di amatori, non credo possa sostituire o ripetere il successo della monster.
Comment
-
Originally posted by NetBikerGran bella moto. Personalmente la preferisco alla monster.
Adoro lo stile anni 60. Cmq ? destinata ad un pubblico di amatori, non credo possa sostituire o ripetere il successo della monster.
Comment
-
Originally posted by Gabry_83
Io invece penso che con qualche "ritocco" estetico potrebbe avere successo (beh forse non a livello Monster che ha di fatto ridato vita alla classe naked)
La monster, come sottolinei tu, ha avuto un tale successo che ? difficile cmq ripeterlo. Sono 10 anni che rimanendo praticamente invariata nello stile, risulta la naked pi? desiderata.
Comment
-
Originally posted by NetBikerOriginally posted by Gabry_83
Io invece penso che con qualche "ritocco" estetico potrebbe avere successo (beh forse non a livello Monster che ha di fatto ridato vita alla classe naked)
La monster, come sottolinei tu, ha avuto un tale successo che ? difficile cmq ripeterlo. Sono 10 anni che rimanendo praticamente invariata nello stile, risulta la naked pi? desiderata.
Vedremo che succeder?.
Siamo d'accordo che x gli amanti del genere ? prorpio accattivante!
Comment
-
Originally posted by NetBikerGran bella moto. Personalmente la preferisco alla monster.
Comment
-
Originally posted by ace? semplicemente fantastica...ma forse un po troppo di nicchia per essere il nuovo moster..oltre che costosa...
il moster aveva dalla sua originalit?, il fatto che per parecchio tempo fosse stata considerata l'unica moto adatta anche per le ragazze.ecc. ecc.
per? bella ? bella....
Quoto tutto !!!!
Comment
-
Forse perch? negli anni 70 io le moto le ho viste dal vero...e proprio non mi piacevano allora.... , dico che questa ? una moto messa li....ci sta visto che esistono le HD...ma sicuramente non ha un gran senso...
Ditemi il gusto di prendere tutto quel vento addosso con i manubri bassi... perdi in facilit? di guida e ti stanchi il doppio...
Se poi mi dite che ? da passeggio...la capisco ancora meno....
Se poi mi dite che ? solo un esercizio di stile...dico che 15.000 sono troppi...
Comment
-
Molto bella. Di sicuro la migliore delle Sport Classic.
Pr? vedete..molti di voi hanno qualcosa da ridire al gruppo portatarga luci posteriori. Questo succede, per ricollegarmi al mio post sulla millona, quando si deve omologare qualcosa per il mercato.
Ovviamente...togliendo il portatarga...il codino di questa moto diventerebbe magistrale. Ma non sar? cos?.
Comment
X
Comment