Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? la nuova "Monster"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sar? la nuova "Monster"

IMHO

• Font Size
    Re: Sar? la nuova "Monster"

a parte il portatarga mi piace un sacco.
    sarei curioso di vederla da altre angolzioni.

Comment

• Font Size
      Quoto x il portatarga e cambierei qualcosa anche nel gruppo ottico posteriore...troppo staccato dal resto.
      Cmq ha uno stile unico!
      Dovrebbero spingere su questo modello, credo che possa avere un buon seguito!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          ? semplicemente fantastica...ma forse un po troppo di nicchia per essere il nuovo moster..oltre che costosa...
          il moster aveva dalla sua originalit?, il fatto che per parecchio tempo fosse stata considerata l'unica moto adatta anche per le ragazze.ecc. ecc.

per? bella ? bella....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabry_83
            Quoto x il portatarga e cambierei qualcosa anche nel gruppo ottico posteriore...troppo staccato dal resto.
            Cmq ha uno stile unico!
            Dovrebbero spingere su questo modello, credo che possa avere un buon seguito!
            per fortuna che ha uno stile unico e nessuno la imita.....

Comment

• Font Size
              Gran bella moto. Personalmente la preferisco alla monster.
              Adoro lo stile anni 60. Cmq ? destinata ad un pubblico di amatori, non credo possa sostituire o ripetere il successo della monster.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NetBiker
                  Adoro lo stile anni 60. Cmq ? destinata ad un pubblico di amatori, non credo possa sostituire o ripetere il successo della monster.
                  Io invece penso che con qualche "ritocco" estetico potrebbe avere successo (beh forse non a livello Monster che ha di fatto ridato vita alla classe naked)

Comment

• Font Size

Io invece penso che con qualche "ritocco" estetico potrebbe avere successo (beh forse non a livello Monster che ha di fatto ridato vita alla classe naked)
                    Successo lo avr? fra gli amatori Ducati e quelli che amano le moto stile "caff? racer" anni 60.
                    La monster, come sottolinei tu, ha avuto un tale successo che ? difficile cmq ripeterlo. Sono 10 anni che rimanendo praticamente invariata nello stile, risulta la naked pi? desiderata.

Comment

• Font Size

Successo lo avr? fra gli amatori Ducati e quelli che amano le moto stile "caff? racer" anni 60.
                      La monster, come sottolinei tu, ha avuto un tale successo che ? difficile cmq ripeterlo. Sono 10 anni che rimanendo praticamente invariata nello stile, risulta la naked pi? desiderata.
                      Secondo e parecchio dipende da ci? che Ducati ha in mente: ovvio che se non la publicizza a dovere e la vende a prezzi fuori mercato rester? una bella moto di "nicchia" come dicevi tu....
                      Vedremo che succeder?.
                      Siamo d'accordo che x gli amanti del genere ? prorpio accattivante!

Comment

• Font Size
                        quoto perfettamente,anche se ? molto bella!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          ? semplicemente fantastica...ma forse un po troppo di nicchia per essere il nuovo moster..oltre che costosa...
                          il moster aveva dalla sua originalit?, il fatto che per parecchio tempo fosse stata considerata l'unica moto adatta anche per le ragazze.ecc. ecc.

per? bella ? bella....

Quoto tutto !!!!

Comment

• Font Size
                            Forse perch? negli anni 70 io le moto le ho viste dal vero...e proprio non mi piacevano allora.... , dico che questa ? una moto messa li....ci sta visto che esistono le HD...ma sicuramente non ha un gran senso...

Ditemi il gusto di prendere tutto quel vento addosso con i manubri bassi... perdi in facilit? di guida e ti stanchi il doppio...

Se poi mi dite che ? da passeggio...la capisco ancora meno....

Se poi mi dite che ? solo un esercizio di stile...dico che 15.000 sono troppi...

Comment

• Font Size
                              Molto bella. Di sicuro la migliore delle Sport Classic.
                              Pr? vedete..molti di voi hanno qualcosa da ridire al gruppo portatarga luci posteriori. Questo succede, per ricollegarmi al mio post sulla millona, quando si deve omologare qualcosa per il mercato.
                              Ovviamente...togliendo il portatarga...il codino di questa moto diventerebbe magistrale. Ma non sar? cos?.

Comment

X
                              Working...
                              X