:d:d:d:d:d:d:d:d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uscite rehm
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Post"fetentemente"Originally posted by Mario Il Polso View Postquaqquaraqu?Originally posted by Mario Il Polso View Postpescivendolo :gaen:Originally posted by Mario Il Polso View PostpesciprendiloOriginally posted by Mario Il Polso View Postpagliaccio
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postespongo il mio progetto bogs
pago la Guota ed al posto della moto ci metto il Passeggino-Potente al quale monter? le termo
poi dalle 11 del mattino mi piazzo alla Rostellatrice Potente con una cassa di Duff... mitico :1:
ma peppiagere, non dire ersesie!:gaen:
la rostellatrice! tze!!! n'? robba pe te:gaen:
Comment
-
-
Pirlamente parlando. Io quest'anno non so cosa potr? fare ma un posticino nel bogs da paggetto me lo prenoto fin d'ora.
E poi, dopo tutta la fatica che sto facendo, non posso correre il rischio di graffiare le nuove carene
Chiedo scusa per l'ot
Comment
-
Originally posted by sheMa View PostPirlamente parlando. Io quest'anno non so cosa potr? fare ma un posticino nel bogs da paggetto me lo prenoto fin d'ora.
E poi, dopo tutta la fatica che sto facendo, non posso correre il rischio di graffiare le nuove carene
Chiedo scusa per l'ot
gli altri
via
da
i
Ball
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postter?n ... si scrive FORA DI BALL
p.s. x SHEA ... io mi aggiro alla rostella solo x arrubbare il cibo ... il divertimento di guginare te lo lascio tutto :1:
Comment
-
X
Comment