Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DRE & Troy Bayliss ACADEMY iscrizioni aperte e calendario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    La giulietta costa 40mila euro? sul ghiaccio vale la kasko? Adesso stradi me ammazza..
    Premesso che sei una "merdaccia insensibile" ...la Giulietta non ? coperta da assicurazione kasko
    Ma con un paio di migliaia di euro dovrei cavarmela...diciamo che questo fine settimana ho fatto un DRE con Troy senza accorgermene

Originally posted by mito22 View Post
    Roby, ma tuo cognato di secondo nome fa KAMIKAZE?
    E' stata la prima ed ultima volta che ha "varcato le soglie" di una pista...anche a prescindere dal fatto che in Ducati penso l'abbiano schedato come personaggio non gradito
    Last edited by stradivari; 13-12-11, 11:39.

Comment

• Font Size
      Dave, Rob,

Appena esce il calendario della superenduro pianifico pistate, DRE, e sarcazzo cos'altro

Comment

• Font Size
        Quando ho fatto il DRE io c'era anche Daniele Groff (il cantante che aveva vinto Sanremo) si vede che non aveva voglia di girare perch? ha cacciato subito una o due mine di quelle giuste che a mezzogiorno mi sa che se ne ? andato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Premesso che sei una "merdaccia insensibile" ...la Giulietta non ? coperta da assicurazione kasko
          Ma con un paio di migliaia di euro dovrei cavarmela...diciamo che questo fine settimana ho fatto un DRE con Troy senza accorgermene
          Taci che una volta con la EVO.. aveva nevicato (AVEVO LE ESTIVE) e sono entrato di pendolo al primo tornante di terza, senza nemmeno prendere misure o valutare (la Vale non viene pi? volentieri con me quando c'? la neve).

Comment

• Font Size
            Se il lavoro si ripiglia un pelo.................. penso che sar? impossibile vorrei fare il Master per provare la Panigale. Speriamo

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Sui prezzi...a parte il corso con Troy che anche per l'esclusivit? ? decisamente impegnativo a livello economico tutte le proposte sono pi? che adeguate al servizio offerto.
              Racconto un aneddoto in proposito...
              Anno 2006, io e mio cognato facciamo il corso racing a Imola con la 999.
              Paghiamo se non ricordo male circa ? 700,00 a testa per il corso.
              Mio cognato noleggia anche la tuta (una bella Dainese nuova nuova).
              Esito del corso: mio cognato, con "simmetria" perfetta, gli ha sdraiato una 999 sul lato destro la mattina e un'altra sul lato sinistro il pomeriggio (carene, pedane, semimanubri e comandi andati per entrambe le moto).
              Tuta noleggiata...brasatissima, praticamente da buttare.
              Ebbene, secondo voi, in questo caso, il prezzo del corso ? stato alto o meno?
              Il prezzo di questi corsi, come in tutti i servizi con un margine di alea, dipende dal fattore C.
              Un po' come per le assicurazioni...stipulare una polizza kasko da ? 5000 di premio annui ? tantissimo sino a quando non si fa un "ciocco" con la macchina da ? 40.000!
              Io gli ho sdraiato il 1098 al Mugello (quel giorno c'era anche Toledo) ho fatto dei bei danni, sono tornato al box e mi hanno chiesto se volevo finire il turno con un'altra moto. Quindi il prezzo vale i soldi spesi.
              Lo scorso anno ti chiedevano la carta di credito a garanzia ma credo sia solo un deterrente per chi esagera non ho mai sentito di richieste di rimborso.

Comment

• Font Size
                ....io DRE con la panigale....me lo faccio sulla Colombo ... e come istruttore voglio Live...

Comment

• Font Size
                  mah..
                  io sono d'accordo che la moto la benza le gomme sono loro ecc. ecc.
                  Ma il corso con la 1199 mi sembra alto.
                  O meglio per me ? alto.
                  Se poi uno ha gi? fatto altri corsi (come me) alla fine il miglioramento effettivo dell elnnismo corso ? sempre + basso.
                  E quindi il costo effettivo sale.
                  Io i miei difetti li conosco ormai....? questione di andare endare ed andare.
                  Poi raggiunto il massimo di noi stessi...puoi anche fare 100 corsi che la sostanza non cambia piu di tanto.
                  Sono un fermo, rimango un fermo che sa i propri difetti che tenta di toglersi di dosso ad ogni uscita in pista (su de dos)..
                  ditemi se sbaglio...

Comment

X
                  Working...
                  X