Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho sempre sostenuto che il bello, il piacere, il gusto delle cose ? quando le aspetti, quando le sogni e le desideri, quando la fantasia vola libera, perch? quando poi ce le hai la magia un po' svanisce...
non s? se mi sono spiegato bene
no per me non ? cos? quando desideri qualcosa veramente e ti si realizza li allora ? apodissea.. io non scenderei mai dalla mia bestiolina nonstante siano passati due annetti.. per me resta semplicemente spettacolare.. sicuramente la 1199 ? desiderabilissima come si pu? desiderare una bionda ma tanto tu ora hai una bella brunetta e non ci si pensa affatto...
no per me non ? cos? quando desideri qualcosa veramente e ti si realizza li allora ? apodissea.. io non scenderei mai dalla mia bestiolina nonstante siano passati due annetti.. per me resta semplicemente spettacolare.. sicuramente la 1199 ? desiderabilissima come si pu? desiderare una bionda ma tanto tu ora hai una bella brunetta e non ci si pensa affatto...
quando esce un nuovo modello.....i possessori del vecchio fanno sempre di questi commenti.......? fisiologico...
l'ho vista da romanelli...e sinceramente non rispecchia quello che per me ? lo "stile italiano"....non so che dirti, ma non cambierei la mia per quella...semmai cambierei la mia per un 1098R....semmai potessi
l'ho vista da romanelli...e sinceramente non rispecchia quello che per me ? lo "stile italiano"....non so che dirti, ma non cambierei la mia per quella...semmai cambierei la mia per un 1098R....semmai potessi
Comment