Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
minimo
comunque io a due tipi a caso ho gi? detto che mi debbono assolutamente fare sapere quando faranno la prima uscita in pista: vorr? condividere con loro quei momenti!
Credo abbia capito bene, diciamo che non sia stato proprio al primo posto dei miei pensieri, ma ora che c'e' verra' "accompagnato" all'interno di un percorso istruttivo ben preciso. Dei bicilindrici diciamo che scegliero' il colore...
quel mezzo me lo ricordo... col forcellone ufficioso in carbonio scavato dal pieno...
e pensare che mi sono preparato tutta l'estate per sanare l'onta subita...
e ti va bene che se non ci sono novit?' quel WE lavoro altrimenti!
TU hai capito vero?
quel mezzo me lo ricordo... col forcellone ufficioso in carbonio scavato dal pieno...
e pensare che mi sono preparato tutta l'estate per sanare l'onta subita...
e ti va bene che se non ci sono novit?' quel WE lavoro altrimenti!
TU hai capito vero?
Comment