Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antisaltellamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Antisaltellamento

quale mi consigliate? pensavo aa un STM meglio EVOLUZIONE o RACING SBK??differenze?? uso la la moto (999) sia in strada sia in pista grazie a tt

• Font Size
    Avute entrambe .. Differenza percepita zero

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Dago* View Post
      Avute entrambe .. Differenza percepita zero

Sent from my iPhone using Tapatalk

Idem, forse la Evo Superbike ha un funzionamento unu filo pi? preciso. Se ne fai un uso misto strada/pista io andrei di Evoluzione

Comment

• Font Size
        grazie per le info!!! pensavo STM su consiglio di un amico o mi consigliate altro??purch? sempre roba buona che funzioni bene e che non dia noie grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Idem, forse la Evo Superbike ha un funzionamento unu filo pi? preciso. Se ne fai un uso misto strada/pista io andrei di Evoluzione
          qualcun altro che le ha provate???

Comment

• Font Size
            Potresti provare la EVR...

Comment

• Font Size
              evoluzione 48 denti ... ottima ma non posso compararla con altre

Comment

• Font Size
                Io ho la ducati performance 4 molle...e mi ci trovo benissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  dicono che l'evoluzione pulsa alla leva mentre la evo sbk no? vero? ? una cosa che da fastidio?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mejo View Post
                    dicono che l'evoluzione pulsa alla leva mentre la evo sbk no? vero? ? una cosa che da fastidio?

Vero, ma ci si f? l'abitudine, sulle prime sembra che si sia rotto qualcosa ma poi non ci si f? nemmeno pi? caso

Comment

• Font Size
                      a me e' successo il contrario ... Con la evo zero pulsazioni della leva , con la evo sbk un filo di pulsazione si sente .

ad ogni modo , Stm o EVR senza dubbio .. Le DP non valgono un euro piu' di quello che costano . Vanno bene giusto da nuove , poi iniziano a dare problemi .

Comment

• Font Size
                        grazie ragazzi prender? sicuramente un STM ma porca miseria sarei tentato dalla EVO SBK (anche perch? forse fra un anno o poco pi? la monto su un 1198 per il quale presumo sia pi? adatta) ma prima devo trovare quello che mi convince che i 200 euro in pi? li vale TUTTI altrimenti evo e basta ps come durata ? uguale?? grazie e scusate se vi ho stressato ma sono un pignolone!!!!!!

Comment

• Font Size
                          io sul 998 ho la evoluzione 48 denti
                          montata nel 2004 e usata dal 2005 x solo pista fino a quest'anno.
                          Solo cambio dischi per usura e cambiato una volta il cuscinetto posto sul coperchietto a fine asta frizione
                          ..ma dal 2004 ci sta..

Comment

• Font Size
                            Se tarata bene, ha una durata pari all'originale Con la STM Evo ci feci 12000Km senza alcun problema, la vendetti a un ragazzo che ci ha fatto altrettanti km

Comment

• Font Size
                              buono a sapersi...sempre pi? convinto quest'anno regalino per la mia motoretta!!!!!!!!!! evo o sbk lo vedremo...

Comment

X
                              Working...
                              X