quale mi consigliate? pensavo aa un STM meglio EVOLUZIONE o RACING SBK??differenze?? uso la la moto (999) sia in strada sia in pista grazie a tt
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Antisaltellamento
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
a me e' successo il contrario ... Con la evo zero pulsazioni della leva , con la evo sbk un filo di pulsazione si sente .
ad ogni modo , Stm o EVR senza dubbio .. Le DP non valgono un euro piu' di quello che costano . Vanno bene giusto da nuove , poi iniziano a dare problemi .
Comment
-
grazie ragazzi prender? sicuramente un STM ma porca miseria sarei tentato dalla EVO SBK (anche perch? forse fra un anno o poco pi? la monto su un 1198 per il quale presumo sia pi? adatta) ma prima devo trovare quello che mi convince che i 200 euro in pi? li vale TUTTI altrimenti evo e basta ps come durata ? uguale?? grazie e scusate se vi ho stressato ma sono un pignolone!!!!!!
Comment
-
io sul 998 ho la evoluzione 48 denti
montata nel 2004 e usata dal 2005 x solo pista fino a quest'anno.
Solo cambio dischi per usura e cambiato una volta il cuscinetto posto sul coperchietto a fine asta frizione
..ma dal 2004 ci sta..
Comment
-
Se tarata bene, ha una durata pari all'originale Con la STM Evo ci feci 12000Km senza alcun problema, la vendetti a un ragazzo che ci ha fatto altrettanti km
Comment
X
Comment