Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prezzo 1199
Collapse
X
-
Originally posted by Sapo117 View Post
No in effetti avrei dei dubbi.
Poi costa solo 17K?
pero' risparmi tot euro con cui puoi farti una SBK coi controcoglioni.....:gaen:
peccato che ti fara' vomitare sostanze simili al suo colore, ogni volta che entri in garage
Comment
-
Originally posted by Oengus View Posta me la 10R l'hanno proposta 13,800
altro che 17
e poi dal vivo ? molto meglio , ste foto sono proprio sgummate e non rendono
devi ammettere che nella versione stradale non ? sto gran spettacolo, specialmente in codone... ? inguardabile.
poi in versione pista sicuramente migliorer?, ma per quanto la bellezza ? soggettiva, non possiamo dire che sia il suo punto forte
Comment
-
Originally posted by Oengus View Posta me la 10R l'hanno proposta 13,800
altro che 17
Poi va beh andr? fortissimo, etc etc per? a me un moto che mi fa ribrezzo non mi accenderebbe mai la scintilla per comprarla. 6 mila euro in + e via
Comment
-
Originally posted by Sapo117 View Postbeh gi? questo la dice lunga sulla sua forza commerciale.
Poi va beh andr? fortissimo, etc etc per? a me un moto che mi fa ribrezzo non mi accenderebbe mai la scintilla per comprarla. 6 mila euro in + e via
che significa scusa ? LA 10R non ? mai costata 17000 di cosa parli scusa ?
parli di forza commerciale, parliamo della 1198 s costate 22000 euro qualche mese fa, ora quanto valgono? La met? ? Ottimo investimento
e parli di forza commerciale
e mi parli di 6000 euro come fossero bruscolini, praticamente il 50% del valore di una 10R
capisco che per chi compra una Duegatti sono noccioline...
la 10R ? brutta ?
io quando ci sono su non la vedo,
per? in effetti al bar non ci fai un figurone
Comment
-
a me fotte cazzi del bar....non ci vado in moto dal 2002
e delle noccioline ci faccio quello che voglio visto che me le lavoro come penso il 99% dei ducazzari...
detto questo la kawa, come altre, me le potrebbero regalare ma "nun cala" e quando una cosa "nun cala, a poi fari fritta o co sugu ma nun cala"
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postamme fotte cazzi del bar....non ci vado in moto dal 2002
e delle noccioline ci faccio quello che voglio visto che me le lavoro come penso il 99% dei ducazzari...
detto questo la kawa, come altre, me le potrebbero regalare ma "nun cala" e quando una cosa "nun cala, a poi fari fritta o co sugu ma nun cala"
che ti devo dire, libero di buttare i tuoi soldi come vuoi ,
io con la kawa mi diverto parecchio, non smadonno, e risparmio ,
non sono belle ?
ma sti caxxi
p.s. le paghi le tasse ?
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postche ti devo dire, libero di buttare i tuoi soldi come vuoi
p.s. le paghi le tasse ?
per le tasse, proprio quelle le pago e pure tante...
forse proprio quelli sono soldi buttati, visto l'uso che ne fanno
ps. te le paghi?
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postche ti devo dire, libero di buttare i tuoi soldi come vuoi ,
io con la kawa mi diverto parecchio, non smadonno, e risparmio ,
non sono belle ?
ma sti caxxi
p.s. le paghi le tasse ?
dai Claudio fai il bravo... se ci mettiamo a fare i conti di quanto si spende per andare in pista o anche solo per comprare e mentenere una moto c'? da lasciar pedere.
questa ? una passione, non un buisness (almeno per molti di noi), quindi ognuno spende quello che pu? e per quello che gli piace
Quindi non userei troppo la frase "buttare i soldi", perch? kawa, suzu o ducati... sono sempre soldi buttati.
Ovviamente con Ducati oltre alla rima c'? modo di buttarne anche di pi?
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postsoldi buttati?
dai Claudio fai il bravo... se ci mettiamo a fare i conti di quanto si spende per andare in pista o anche solo per comprare e mentenere una moto c'? da lasciar pedere.
questa ? una passione, non un buisness (almeno per molti di noi), quindi ognuno spende quello che pu? e per quello che gli piace
Quindi non userei troppo la frase "buttare i soldi", perch? kawa, suzu o ducati... sono sempre soldi buttati.
Ovviamente con Ducati oltre alla rima c'? modo di buttarne anche di pi?
poi...per la panigaY....tutto nuovo e niente sconti....capito mi hai?
prevedo tempi bui per il tuo CC:gaen:
ps: ricorda di pagare le tasse
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postche significa scusa ? LA 10R non ? mai costata 17000 di cosa parli scusa ?
parli di forza commerciale, parliamo della 1198 s costate 22000 euro qualche mese fa, ora quanto valgono? La met? ? Ottimo investimento
e parli di forza commerciale
e mi parli di 6000 euro come fossero bruscolini, praticamente il 50% del valore di una 10R
capisco che per chi compra una Duegatti sono noccioline...
la 10R ? brutta ?
io quando ci sono su non la vedo,
per? in effetti al bar non ci fai un figurone
beh, qualche mese fa', sapendo che sarebbe uscita di produzione, la vedo dura a trovare qualcuno che abbia abboccato a prenderla a 22K?
Comment
-
? inutile che tenti di scongiurare la mia presenza in questa sezione tentando di spaventarmi a tutti i costi e con tutti i costi.
ORMAI E' DECISO!!!
p.s.: le pago, le pago nel mio lavoro non ci sono spazi per l'evasione. se fosse cos? per tutti avremo molti meno problemi.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Post? inutile che tenti di scongiurare la mia presenza in questa sezione tentando di spaventarmi a tutti i costi e con tutti i costi.
ORMAI E' DECISO!!!
p.s.: le pago, le pago nel mio lavoro non ci sono spazi per l'evasione. se fosse cos? per tutti avremo molti meno problemi.
Quanno ce v?, ce v?!!!!Last edited by vichingo; 11-12-11, 18:11.
Comment
X
Comment