Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    1199...................................io mi farei un bel zx10r ultima serie,magari non in colorazione pistacchio.

No in effetti avrei dei dubbi.

Poi costa solo 17K?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sapo117 View Post

Poi costa solo 17K?

a 17 non la vendi nemmeno in ginocchio sui ceci...
      pero' risparmi tot euro con cui puoi farti una SBK coi controcoglioni.....:gaen:
      peccato che ti fara' vomitare sostanze simili al suo colore, ogni volta che entri in garage

Comment

• Font Size
        a me la 10R l'hanno proposta 13,800

altro che 17

e poi dal vivo ? molto meglio , ste foto sono proprio sgummate e non rendono

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post

altro che 17

e poi dal vivo ? molto meglio , ste foto sono proprio sgummate e non rendono
          io ancora non l'avevo mai vista dal vivo... l'ho vista e toccata al salone di milano.
          devi ammettere che nella versione stradale non ? sto gran spettacolo, specialmente in codone... ? inguardabile.
          poi in versione pista sicuramente migliorer?, ma per quanto la bellezza ? soggettiva, non possiamo dire che sia il suo punto forte

Comment

• Font Size

altro che 17
            beh gi? questo la dice lunga sulla sua forza commerciale.

Poi va beh andr? fortissimo, etc etc per? a me un moto che mi fa ribrezzo non mi accenderebbe mai la scintilla per comprarla. 6 mila euro in + e via

Comment

• Font Size
              beh gi? questo la dice lunga sulla sua forza commerciale.

Poi va beh andr? fortissimo, etc etc per? a me un moto che mi fa ribrezzo non mi accenderebbe mai la scintilla per comprarla. 6 mila euro in + e via

che significa scusa ? LA 10R non ? mai costata 17000 di cosa parli scusa ?

parli di forza commerciale, parliamo della 1198 s costate 22000 euro qualche mese fa, ora quanto valgono? La met? ? Ottimo investimento
              e parli di forza commerciale

e mi parli di 6000 euro come fossero bruscolini, praticamente il 50% del valore di una 10R
              capisco che per chi compra una Duegatti sono noccioline...
              la 10R ? brutta ?
              io quando ci sono su non la vedo,

per? in effetti al bar non ci fai un figurone

Comment

• Font Size
                a me fotte cazzi del bar....non ci vado in moto dal 2002

e delle noccioline ci faccio quello che voglio visto che me le lavoro come penso il 99% dei ducazzari...

detto questo la kawa, come altre, me le potrebbero regalare ma "nun cala" e quando una cosa "nun cala, a poi fari fritta o co sugu ma nun cala"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vinarm View Post
                  amme fotte cazzi del bar....non ci vado in moto dal 2002

e delle noccioline ci faccio quello che voglio visto che me le lavoro come penso il 99% dei ducazzari...

detto questo la kawa, come altre, me le potrebbero regalare ma "nun cala" e quando una cosa "nun cala, a poi fari fritta o co sugu ma nun cala"

che ti devo dire, libero di buttare i tuoi soldi come vuoi ,
                  io con la kawa mi diverto parecchio, non smadonno, e risparmio ,
                  non sono belle ?

ma sti caxxi

p.s. le paghi le tasse ?

Comment

• Font Size
                    che ti devo dire, libero di buttare i tuoi soldi come vuoi

p.s. le paghi le tasse ?
                    butterei soldi solo se comprassi qualcosa che non pi piace...

per le tasse, proprio quelle le pago e pure tante...
                    forse proprio quelli sono soldi buttati, visto l'uso che ne fanno

ps. te le paghi?

Comment

• Font Size

Poi costa solo 17K€

con 7 mila euro si prende questa,vuoi mettere?:1:
                      Last edited by emassi78; 11-12-11, 17:10.

Comment

• Font Size
                        che ti devo dire, libero di buttare i tuoi soldi come vuoi ,
                        io con la kawa mi diverto parecchio, non smadonno, e risparmio ,
                        non sono belle ?

ma sti caxxi

p.s. le paghi le tasse ?
                        soldi buttati?

dai Claudio fai il bravo... se ci mettiamo a fare i conti di quanto si spende per andare in pista o anche solo per comprare e mentenere una moto c'? da lasciar pedere.
                        questa ? una passione, non un buisness (almeno per molti di noi), quindi ognuno spende quello che pu? e per quello che gli piace
                        Quindi non userei troppo la frase "buttare i soldi", perch? kawa, suzu o ducati... sono sempre soldi buttati.

Ovviamente con Ducati oltre alla rima c'? modo di buttarne anche di pi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          soldi buttati?

dai Claudio fai il bravo... se ci mettiamo a fare i conti di quanto si spende per andare in pista o anche solo per comprare e mentenere una moto c'? da lasciar pedere.
                          questa ? una passione, non un buisness (almeno per molti di noi), quindi ognuno spende quello che pu? e per quello che gli piace
                          Quindi non userei troppo la frase "buttare i soldi", perch? kawa, suzu o ducati... sono sempre soldi buttati.

Ovviamente con Ducati oltre alla rima c'? modo di buttarne anche di pi?
                          te l'appoggio vigorosamente a prescindere...:gaen:

poi...per la panigaY....tutto nuovo e niente sconti....capito mi hai?

prevedo tempi bui per il tuo CC:gaen:

ps: ricorda di pagare le tasse

Comment

• Font Size
                            che significa scusa ? LA 10R non ? mai costata 17000 di cosa parli scusa ?

parli di forza commerciale, parliamo della 1198 s costate 22000 euro qualche mese fa, ora quanto valgono? La met? ? Ottimo investimento
                            e parli di forza commerciale

e mi parli di 6000 euro come fossero bruscolini, praticamente il 50% del valore di una 10R
                            capisco che per chi compra una Duegatti sono noccioline...
                            la 10R ? brutta ?
                            io quando ci sono su non la vedo,

per? in effetti al bar non ci fai un figurone

beh, qualche mese fa', sapendo che sarebbe uscita di produzione, la vedo dura a trovare qualcuno che abbia abboccato a prenderla a 22K?

Comment

• Font Size
                              ? inutile che tenti di scongiurare la mia presenza in questa sezione tentando di spaventarmi a tutti i costi e con tutti i costi.

ORMAI E' DECISO!!!

p.s.: le pago, le pago nel mio lavoro non ci sono spazi per l'evasione. se fosse cos? per tutti avremo molti meno problemi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                ? inutile che tenti di scongiurare la mia presenza in questa sezione tentando di spaventarmi a tutti i costi e con tutti i costi.

ORMAI E' DECISO!!!

p.s.: le pago, le pago nel mio lavoro non ci sono spazi per l'evasione. se fosse cos? per tutti avremo molti meno problemi.
                                Ehhhhh!!!

Quanno ce v?, ce v?!!!!
                                Last edited by vichingo; 11-12-11, 18:11.

Comment

X
                                Working...
                                X