Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ustica questo me lo ha detto un conc. kawa,riferendosi a modelli di serie,forse mi prendeva per il culo,io pensavo che esistessero modelli che le montavano di serie,sei sicuro che non ve ne siano?
ma ustica questo me lo ha detto un conc. kawa,riferendosi a modelli di serie,forse mi prendeva per il culo,io pensavo che esistessero modelli che le montavano di serie,sei sicuro che non ve ne siano?
e ti dir? di pi? , siccome erano lievemente scheggiati con paypal mi sono fatto rimborsare tipo la met? della cifr?
con paypal vai liscio, non ti convince il prodotto ? Ti fai rimborsare , mi sono fatto un TTX e un paio di marchesini in magnesio cos?
ripeto, non sono d'accordo con te, ma se eri in calore allora hai fatto bene
ma la domanda che nasce spontanea ? un'altra ...
ma c'entri in sta moto ????
non ti preoccupare... appena arriva la metto a dieta e la faccio diventare come me
p.s.: vinarm puppo e puppo chi non glie lo scrive:gaen:
ok ok vado ma ricordati che se scopro un modello di serie kawa,che monta ohlins ti sparo,capito
hei Oengus,ti piace la 1199 PANIGALE heee,dai prenditi la normale infondo infondo non dovrebbe essere lontana dalla tua
accidenti Oengus,ma voi sulle kawa montate solo l'ammortizzatore di sterzo ohlins,cavoli forse si riferiva a quello il conc.anche quello e' di qualita' scadente.
beh se un domani,visto i tempi,resto senza soldi mi compro un kawa
accidenti Oengus,ma voi sulle kawa montate solo l'ammortizzatore di sterzo ohlins,cavoli forse si riferiva a quello il conc.anche quello e' di qualita' scadente. beh se un domani,visto i tempi,resto senza soldi mi compro un kawa
ricordati
PANIGALE NORMALE19000EUROZZISENZA ABS
PANIGALE NORMALE20000EUROZZI CON ABS
PANIGALE S 24000EUROZZI
PANIGALE TRICOLORE28000EUROZZI
ora mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse le differenze tra la s e la tricolore,colorazione apparte?
ricordati
PANIGALE NORMALE19000EUROZZISENZA ABS
PANIGALE NORMALE20000EUROZZI CON ABS
PANIGALE S 24000EUROZZI
PANIGALE TRICOLORE28000EUROZZI
ora mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse le differenze tra la s e la tricolore,colorazione apparte?
sulla tricolore, oltre la colorazione, c'? il DDA+ costa 370+iva ed i terminali circa 1480+iva... qui non c'? motivo per i soldi chiesti in pi?
Comment