Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prezzo 1199
Collapse
X
-
-
Originally posted by Oengus View Postp.s. le paghi le tasse ?Originally posted by vinarm View Postper le tasse, proprio quelle le pago e pure tante...
forse proprio quelli sono soldi buttati, visto l'uso che ne fanno
ps. te le paghi?Originally posted by vinarm View Postps: ricorda di pagare le tasseOriginally posted by Mario Il Polso View Post
p.s.: le pago, le pago nel mio lavoro non ci sono spazi per l'evasione. se fosse cos? per tutti avremo molti meno problemi.Originally posted by vinarm View Postper le tasse...beh chettelodicoaffa'....siamo "purtroppo" uguali:gaen:
Comment
-
invece di dare fastidio a chi le tasse le paga gi?, fate due verifiche a chi con barche, ville, palazzi, auto di lusso e via dicendo dichiara meno di un pensionato.
con tutte le banche dati che ci sono ora non posso assolutamente credere che non sia possibile fare queste verifiche
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postinvece di dare fastidio a chi le tasse le paga gi?, fate due verifiche a chi con barche, ville, palazzi, auto di lusso e via dicendo dichiara meno di un pensionato.
con tutte le banche dati che ci sono ora non posso assolutamente credere che non sia possibile fare queste verifiche
Comment
X
Comment