....la voglio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mts 1200
Collapse
X
-
Originally posted by gbianchi View Postsono assolutamente d'accordo sul fatto che che la multi sia una sportiva un p? mascherata, e lo dico con cognizione perch? l'ho provata per bene. E infatti ? proprio per questo che mi sono messo tanti dubbi: ho percorso le mie strada preferite di montagna e scommetto che sono stato pi? veloce che con il 1098. Certo le differenze di impostazione sono tante ma il divertimento e la sicurezza che ho provato mi hanno davvero sorpreso. Ci penser? ancora su, comunque grazie per la tua opinione
comunque con questa moto ho ritrovato il piacere di andare in giro per strada: viaggio tranquillo, comodo e macino km (7000 in 3 mesi)!
? vero, costa parecchio...per? a mio avviso li vale tutti!
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postb?h in autostrada la velocit? di 160/170 ? il suo andare e tengo il plexy tuto abbassato (170cm di non altezza), la zucca me la protegge, lascia solo pi? scoperte le spalle rispetto a un gs(l'adventure poi non ne parliamo); le turbolenze creano solo rumore, ma non pi? del gs che come rumore da venticello mosso non ? da meno.
non ci ho ancora fatto 1500km in giornata come col gs, mi son fermato a 850 circa, ma stavo ben bene, anzi penso di poterci girare pi? a lungo perch? se ? vero che il gs ? in generale pi? comodo e poltronoso ? anche pi? noioso e la noia porta a stancarsi prima.
il gs non ? la concorrente diretta della mts, ma indubbiamente senza il successo del gs ducati non si sarebbe data tanto da fare per creare la 1200, diversa ma figlia cmq di una moto azzeccata da un'altra casa.
per? il cardano ? comodo per chi viaggia c'? poco da fare
Per me ripeto ha due grossi difetti, il costo e l'assenza del cardano.
A mio avviso ci starebbe bene una versione con motore pi? piccino e meno prestazionale.
Comment
-
come turistica non sarebbe male il cardano, io provengo da un gs e ho letto sui forum di tante noie al cardano, cuscinetti che costano un botto, trafilaggi e rotture. il mio ha retto bene ma tanti hanno mollato anche a 20000km. meglio una bella catena e non pensarci piu'!
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postcome turistica non sarebbe male il cardano, io provengo da un gs e ho letto sui forum di tante noie al cardano, cuscinetti che costano un botto, trafilaggi e rotture. il mio ha retto bene ma tanti hanno mollato anche a 20000km. meglio una bella catena e non pensarci piu'!
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postdirei,mi sa che e' solo una provocazione,oppure ghe piase el vin ic ic ic
Guarda che quello Guzzi va da *** manco lo senti.
Molto meglio del BMW che gi? ? buono.
Non hai mnutenzione. Non devi tirare la catena. Non ti sporca. Non devi lubrificare, sgrassare. Se prendi l'acqua non ti cambia nulla.
Per me sulla multi ci starebbe bene. Tanto che la Triumph lo ha montato sulla 1200.
Ecco magari sulla Streertfighter non lo monterei ma sulla Diavel SI
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostIo sono andato sino a 197 e protegge pi? della mia Brutale
Per me ripeto ha due grossi difetti, il costo e l'assenza del cardano.
A mio avviso ci starebbe bene una versione con motore pi? piccino e meno prestazionale.
Poi per il cardano ? vero che per viaggiare ? comodissimo ma sulla multi ce lo vedo poco in effetti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostVa bene tutto ma non esageriamo dai.
In pista non ci vai con la multi.
Pesante ? pesante, vedi confronto con KTM SMT che non ? una sportiva pesa 20 kg in meno.
E' enorme, tipo GS. Se non di pi? nella parte frontale.
Luce a terra ne ha pochina quindi pi? di tando di pieghe non ne fai.
A questo punto il cardano non ci starebbe male.
Comment
X
Comment