Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mts 1200

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ....la voglio....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by GASte View Post
      ....la voglio....
      caccia il grano :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gbianchi View Post
        sono assolutamente d'accordo sul fatto che che la multi sia una sportiva un p? mascherata, e lo dico con cognizione perch? l'ho provata per bene. E infatti ? proprio per questo che mi sono messo tanti dubbi: ho percorso le mie strada preferite di montagna e scommetto che sono stato pi? veloce che con il 1098. Certo le differenze di impostazione sono tante ma il divertimento e la sicurezza che ho provato mi hanno davvero sorpreso. Ci penser? ancora su, comunque grazie per la tua opinione
        infatti la mia multi l'ho ribattezzata Pinocchia dopo la prima uscita perch?...mente spacciandosi per una turistica!

        comunque con questa moto ho ritrovato il piacere di andare in giro per strada: viaggio tranquillo, comodo e macino km (7000 in 3 mesi)!
        ? vero, costa parecchio...per? a mio avviso li vale tutti!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Docste View Post
          caccia il grano :gaen:
          ad averlo volentieri!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            b?h in autostrada la velocit? di 160/170 ? il suo andare e tengo il plexy tuto abbassato (170cm di non altezza), la zucca me la protegge, lascia solo pi? scoperte le spalle rispetto a un gs(l'adventure poi non ne parliamo); le turbolenze creano solo rumore, ma non pi? del gs che come rumore da venticello mosso non ? da meno.
            non ci ho ancora fatto 1500km in giornata come col gs, mi son fermato a 850 circa, ma stavo ben bene, anzi penso di poterci girare pi? a lungo perch? se ? vero che il gs ? in generale pi? comodo e poltronoso ? anche pi? noioso e la noia porta a stancarsi prima.
            il gs non ? la concorrente diretta della mts, ma indubbiamente senza il successo del gs ducati non si sarebbe data tanto da fare per creare la 1200, diversa ma figlia cmq di una moto azzeccata da un'altra casa.
            per? il cardano ? comodo per chi viaggia c'? poco da fare
            Io sono andato sino a 197 e protegge pi? della mia Brutale
            Per me ripeto ha due grossi difetti, il costo e l'assenza del cardano.
            A mio avviso ci starebbe bene una versione con motore pi? piccino e meno prestazionale.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by albtuono View Post
              Io sono andato sino a 197 e protegge pi? della mia Brutale
              Per me ripeto ha due grossi difetti, il costo e l'assenza del cardano.
              A mio avviso ci starebbe bene una versione con motore pi? piccino e meno prestazionale.

              il cardano,ma scherzi?

              Comment


              • Font Size
                #52
                come turistica non sarebbe male il cardano, io provengo da un gs e ho letto sui forum di tante noie al cardano, cuscinetti che costano un botto, trafilaggi e rotture. il mio ha retto bene ma tanti hanno mollato anche a 20000km. meglio una bella catena e non pensarci piu'!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by zerozero View Post
                  come turistica non sarebbe male il cardano, io provengo da un gs e ho letto sui forum di tante noie al cardano, cuscinetti che costano un botto, trafilaggi e rotture. il mio ha retto bene ma tanti hanno mollato anche a 20000km. meglio una bella catena e non pensarci piu'!
                  direi,mi sa che e' solo una provocazione,oppure ghe piase el vin ic ic ic

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by diaavel View Post
                    direi,mi sa che e' solo una provocazione,oppure ghe piase el vin ic ic ic
                    Quante moto con il cardano hai provato?
                    Guarda che quello Guzzi va da *** manco lo senti.
                    Molto meglio del BMW che gi? ? buono.
                    Non hai mnutenzione. Non devi tirare la catena. Non ti sporca. Non devi lubrificare, sgrassare. Se prendi l'acqua non ti cambia nulla.
                    Per me sulla multi ci starebbe bene. Tanto che la Triumph lo ha montato sulla 1200.
                    Ecco magari sulla Streertfighter non lo monterei ma sulla Diavel SI

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Io sono andato sino a 197 e protegge pi? della mia Brutale
                      Per me ripeto ha due grossi difetti, il costo e l'assenza del cardano.
                      A mio avviso ci starebbe bene una versione con motore pi? piccino e meno prestazionale.
                      No anzi rispetto a quello che ? visto il prezzo della concorrenza costa pure poco.
                      Poi per il cardano ? vero che per viaggiare ? comodissimo ma sulla multi ce lo vedo poco in effetti.
                      Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Va bene tutto ma non esageriamo dai.
                        In pista non ci vai con la multi.
                        Pesante ? pesante, vedi confronto con KTM SMT che non ? una sportiva pesa 20 kg in meno.
                        E' enorme, tipo GS. Se non di pi? nella parte frontale.
                        Luce a terra ne ha pochina quindi pi? di tando di pieghe non ne fai.
                        A questo punto il cardano non ci starebbe male.
                        Ovvio che non sia una moto da pista ma ci si fanno tante altre cose, non sono d'accordo per il cardano

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X