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    #16
    Originally posted by Lince View Post
    Chi ce l'ha? Come va? ? divertente oltre che comoda?

    Grazie
    Frena di bestia.
    Va una cifra. A mio avviso troppo per il tipo di moto.
    E' comoda.
    Ha una strumentazione fantastica.

    E' costosa
    E' molto grossa e ingombrante.
    Il becco non mi piace (ma rispetto al GS ? uno spettacolo)
    Il difetto pi? grosso per me ? l'assenza del cardano. Una moto del genere DEVE averlo.

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      #17
      Originally posted by albtuono View Post
      Frena di bestia.
      Va una cifra. A mio avviso troppo per il tipo di moto.
      E' comoda.
      Ha una strumentazione fantastica.

      E' costosa
      E' molto grossa e ingombrante.
      Il becco non mi piace (ma rispetto al GS ? uno spettacolo)
      Il difetto pi? grosso per me ? l'assenza del cardano. Una moto del genere DEVE averlo.
      Alb, scusa ma non sono asssolutissimamente d'accrodo per il cardano.
      Pesa
      Se si rompe so c
      Il cardano ? BMW, non facciamo i cloni, la Multi ? solo Multi
      Il cardano ? per turistiche, la Multi NON ? una moto turistica, ? una sportiva pi? comoda! Se cos? non fosse l'avrei gi? data via, io sono un fanatico per le moto sdraiate e questa ? la prima NON SS dopo 15 anni.
      La Multi, secondo me, va bene cos?, avete ragione sulle pedane, troppo basse ed avanzate, le lasci a terra dopo pochi km, ma io ero abituato a stare come un ranocchio sulla foglia

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        #18
        Originally posted by diaavel View Post
        hei hai mangiato piselli rancidi oggi
        e ti sono rimasti in testa bloccati
        No, ? che me so stufato di sentire persone che devono assolutamente trovare dei difetti dove questi non ci sono.
        Ad esempio, il freno posteriore Ducati ha sempre frenato cos?.
        Ora c'? un sacco di gente, magari proveniente dal Vstrom o altre jappe, che frenava sempre con il freno dietro, come sulla vespa, e ora dice che ? difettoso solo perch? non gli frena pi? come l'altra, se devono da impra? a fren? co quello davanti!!
        Poi ? vero, alcune pompe sono state sostituite, ma basta questo per far dire "sono tutte difettose ci vuole un richiamo"!! E annamo no!!

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          #19
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Alb, scusa ma non sono asssolutissimamente d'accrodo per il cardano.
          Pesa
          Se si rompe so c
          Il cardano ? BMW, non facciamo i cloni, la Multi ? solo Multi
          Il cardano ? per turistiche, la Multi NON ? una moto turistica, ? una sportiva pi? comoda! Se cos? non fosse l'avrei gi? data via, io sono un fanatico per le moto sdraiate e questa ? la prima NON SS dopo 15 anni.
          La Multi, secondo me, va bene cos?, avete ragione sulle pedane, troppo basse ed avanzate, le lasci a terra dopo pochi km, ma io ero abituato a stare come un ranocchio sulla foglia
          guarda che la nuova Tiger lo monta.
          Si ? vero pesa. Ma non devi tirare la catena. Non devi lubrificare. NOn sporca.
          Multi ? Multi perch? la puoi usare per la sparata ? vero. Ma anche per la gita. La vacanza in coppia.
          Chedimi il cardano ? un valore aggiunto. I nuovi, vedi Griso non sono affatto male. Sono silenziosi e versatili pure nella guida sportiva (non da pista).
          Per me multi lo meriterebbe anche a scapito di qualche kg.

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            #20
            Originally posted by isle_of_man View Post
            No, ? che me so stufato di sentire persone che devono assolutamente trovare dei difetti dove questi non ci sono.
            Ad esempio, il freno posteriore Ducati ha sempre frenato cos?.
            Ora c'? un sacco di gente, magari proveniente dal Vstrom o altre jappe, che frenava sempre con il freno dietro, come sulla vespa, e ora dice che ? difettoso solo perch? non gli frena pi? come l'altra, se devono da impra? a fren? co quello davanti!!
            Poi ? vero, alcune pompe sono state sostituite, ma basta questo per far dire "sono tutte difettose ci vuole un richiamo"!! E annamo no!!
            mica vero...sulla hypermotard che avevo prima della MTS il freno posteriore funzionava
            sulla mia MTS era totalmente inutile,risolto dopo aver cambiato pompa e pinza.

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              #21
              isle of man: mi dai un giudizio sincero sul fatto che la multi non ti faccia rimpiangere una carenata? ? dall'anno scorso che penso se davvero valga la pena di cambiare il 1098 per una multi (che ho provato a lungo) ma ho paura di pentirmi se lo facessi...
              Last edited by gbianchi; 11-12-11, 14:56. Reason: corretto errori

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                #22
                Effettivamente sulla mia l freno posteriore era totalmente inutile,frena poco e quando schiacci di pi? entra l'abs e non frena pi?
                Troppa plastica male assemblata
                Troppa elettronica,che sulla mia ha dato problemi ( ferma per 2 volte grazie all'Hands Free)
                Sulla mia avevo i seguite fastidi :
                -Sella che faceva le orecchie
                -Seghettamenti di erogazione tra i 3500 e i 4000 (il range pi? utilizzato)
                -Catalizzatore che squaglia il tacco del piede destro.
                -Abs troooooppo invasivo.

                Per il resto una buona moto,un buon motore che spinge bene,anche se grazie all'elettronica e al 4 valvole non hai pi? la sensazione di spinta del pompone.
                Quello che posso dire ? che io me la sono venduta dopo un anno e non la rimpiango per nulla a differenza delle altre Ducati

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                  #23
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  No, ? che me so stufato di sentire persone che devono assolutamente trovare dei difetti dove questi non ci sono.
                  Ad esempio, il freno posteriore Ducati ha sempre frenato cos?.
                  Ora c'? un sacco di gente, magari proveniente dal Vstrom o altre jappe, che frenava sempre con il freno dietro, come sulla vespa, e ora dice che ? difettoso solo perch? non gli frena pi? come l'altra, se devono da impra? a fren? co quello davanti!!
                  Poi ? vero, alcune pompe sono state sostituite, ma basta questo per far dire "sono tutte difettose ci vuole un richiamo"!! E annamo no!!

                  hai ragione,ma guarda che la mia era solo una constatazione di un unico difetto,che io ero a conoscenza,per il resto va a meraviglia,poi sicuramente si risolve.
                  lo ho saputo perche' ho questo problema sul mio diavel e mi e' stato detto che me lo risolvono,ma mica tutti lo hanno sto problemino.
                  poi ripeto se i problemi e i difetti sono questi,mi vien da ridere,come quando sul diavel come difetto dicono che non ha il livello della benzina,e' vero ma si accende la spia e in automatico ti dice quanti km hai fatto in riserva,se non sei uno stordito,penso che sia comodissimo.
                  hei guarda che io sono ducatista ,anche se possiedo un diavel

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                    #24
                    Originally posted by kinder View Post
                    mica vero...sulla hypermotard che avevo prima della MTS il freno posteriore funzionava
                    sulla mia MTS era totalmente inutile,risolto dopo aver cambiato pompa e pinza.
                    Sulla Hyper funziona di pi? nn perch? ? meglio ma perch? deve pompare di pi? per il tipo di guida.
                    Sulla multi serve la met?


                    Prima avevo la multi

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                      #25
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Frena di bestia.
                      dici? io finora ne ho provate 3, di cui una (la zappa-bike ) abbastanza bene... per frenare frenano, ma "di bestia" non direi Il giusto per una moto anche turistica Concordo sul cardano

                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Ora c'? un sacco di gente, magari proveniente dal Vstrom o altre jappe, che frenava sempre con il freno dietro, come sulla vespa, e ora dice che ? difettoso solo perch? non gli frena pi? come l'altra, se devono da impra? a fren? co quello davanti!!
                      mmmmh...il tuo intervento mi fa capire che non devi aver fatto molte lunghe discese con passeggero e 3 bauletti carichi...altrimenti sapresti a cosa serve il freno posteriore su questo tipo di moto

                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      Sulla multi serve la met?
                      se usi la MTS come moto sportiva, sono d'accordo. Ma nasce anche come turistica, ed in questo caso ? meglio che funzioni
                      cmq su quella itterica della Zappa mi pare di ricordare che frenasse

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                        #26
                        Originally posted by Docste View Post
                        dici? io finora ne ho provate 3, di cui una (la zappa-bike ) abbastanza bene... per frenare frenano, ma "di bestia" non direi Il giusto per una moto anche turistica Concordo sul cardano

                        mmmmh...il tuo intervento mi fa capire che non devi aver fatto molte lunghe discese con passeggero e 3 bauletti carichi...altrimenti sapresti a cosa serve il freno posteriore su questo tipo di moto


                        se usi la MTS come moto sportiva, sono d'accordo. Ma nasce anche come turistica, ed in questo caso ? meglio che funzioni
                        cmq su quella itterica della Zappa mi pare di ricordare che frenasse
                        Infatti ho detto che serve la met? , quindi basta ed avanza...poi se lanusei com'e scooter ? un altro discorso

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                          #27
                          [QUOTE=Docste;7906751]dici? io finora ne ho provate 3, di cui una (la zappa-bike ) abbastanza bene... per frenare frenano, ma "di bestia" non direi Il giusto per una moto anche turistica Concordo sul cardano

                          mmmmh...il tuo intervento mi fa capire che non devi aver fatto molte lunghe discese con passeggero e 3 bauletti carichi...altrimenti sapresti a cosa serve il freno posteriore su questo tipo di moto


                          se usi la MTS come moto sportiva, sono d'accordo. Ma nasce anche come turistica, ed in questo caso ? meglio che funzioni
                          cmq su quella itterica della Zappa mi pare di ricordare che frenasse [/QUOTE]

                          Guarda appena ci sono salito mi ha messo a disagio. Frenava con un dito e mi pareva pure esuberante.
                          Pi? di Tuono. Fai te.
                          Il posteriore su un bicilindrico lo uso appena non saprei dare un giudizio.

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                            #28
                            Originally posted by gbianchi View Post
                            isle of man: mi dai un giudizio sincero sul fatto che la multi non ti faccia rimpiangere una carenata? ? dall'anno scorso che penso se davvero valga la pena di cambiare il 1098 per una multi (che ho provato a lungo) ma ho paura di pentirmi se lo facessi...
                            Ti rispondo sinceramente: nella mia lunga carriera motociclistica ho avuyto esclusivamente SS, quasi tutte Ducati. Lo scorso anno mia moglie mi disse che magari un giretto con me, se lo sarebbe fatto volentieri, anche le mie due figlie, oramai grandi, si divertono da matte a venire con me, e allora, dilemma!!! Rinuncio alle mie sgroppate sulla SS? Oddio
                            Per fortuna Ducati mi ha fatto la Multi, l'errore che commettono tutti, e che continuo a leggere anche alle repliche su questo thread, ? considerarla una turistica NON LO E?!!!!!!! NO NO NO!!!!
                            Mi ricordo una intervista a Claudio Domenicali nella quale gli veniva chesto quale fosse l'antagonista della Multi1200, rispose "la Honda Fireblade"; li per li pensai a uno scherzo, ora no, aveva ragione.
                            Quindi, la Multistrada 1200 ? una sportiva con il manubrio alto e la sella comoda; frena come una SS, accelera come una SS, curva come una SS.
                            Il cardano non c'entra nulla con questa moto, il fatto che altre lo abbiano non significa che lo debba avere o che sia una scelta giusta, una Supersportiva non "gradisce" il cardano, che ch'azzecca?
                            Spero quindi di aver fugato tutti i tuoi dubbi, se vuoi farti un'altra supersportiva, comprati pure la Multi, non rimpiangerai il 1098

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by isle_of_man View Post
                              l'errore che commettono tutti, e che continuo a leggere anche alle repliche su questo thread, ? considerarla una turistica NON LO E?!!!!!!! NO NO NO!!!!
                              mi sa che devi spiegarlo anche in Ducati:

                              Un altro sogno Ducati si avvera: 4 moto in 1. La sportiva, la granturismo, l'urbana e l'enduro stradale sono separate solo da un clic di un pulsante.
                              :gaen:

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                                #30
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Ti rispondo sinceramente: nella mia lunga carriera motociclistica ho avuyto esclusivamente SS, quasi tutte Ducati. Lo scorso anno mia moglie mi disse che magari un giretto con me, se lo sarebbe fatto volentieri, anche le mie due figlie, oramai grandi, si divertono da matte a venire con me, e allora, dilemma!!! Rinuncio alle mie sgroppate sulla SS? Oddio
                                Per fortuna Ducati mi ha fatto la Multi, l'errore che commettono tutti, e che continuo a leggere anche alle repliche su questo thread, ? considerarla una turistica NON LO E?!!!!!!! NO NO NO!!!!
                                Mi ricordo una intervista a Claudio Domenicali nella quale gli veniva chesto quale fosse l'antagonista della Multi1200, rispose "la Honda Fireblade"; li per li pensai a uno scherzo, ora no, aveva ragione.
                                Quindi, la Multistrada 1200 ? una sportiva con il manubrio alto e la sella comoda; frena come una SS, accelera come una SS, curva come una SS.
                                Il cardano non c'entra nulla con questa moto, il fatto che altre lo abbiano non significa che lo debba avere o che sia una scelta giusta, una Supersportiva non "gradisce" il cardano, che ch'azzecca?
                                Spero quindi di aver fugato tutti i tuoi dubbi, se vuoi farti un'altra supersportiva, comprati pure la Multi, non rimpiangerai il 1098
                                Va bene tutto ma non esageriamo dai.
                                In pista non ci vai con la multi.
                                Pesante ? pesante, vedi confronto con KTM SMT che non ? una sportiva pesa 20 kg in meno.
                                E' enorme, tipo GS. Se non di pi? nella parte frontale.
                                Luce a terra ne ha pochina quindi pi? di tando di pieghe non ne fai.
                                A questo punto il cardano non ci starebbe male.

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