Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mts 1200

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by albtuono View Post
    Pesante ? pesante, vedi confronto con KTM SMT che non ? una sportiva pesa 20 kg in meno.
    forse anche 30 :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Docste View Post
      forse anche 30 :gaen:
      Pu? essere.
      Poi nella guida sportiveggiante a me infastidisce parecchio l'affondamento della forcella. I trasferimenti di carico, tipici di questi mezzi (tutti GS escluso penso)
      Per me ? un grosso limite e per questo le vedo pi? come turistiche che come sportive.
      Ripeto anche se il motore va 10 volte pi? di Tuono e Brutale sia chiaro.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by albtuono View Post
        Pu? essere.
        Poi nella guida sportiveggiante a me infastidisce parecchio l'affondamento della forcella. I trasferimenti di carico, tipici di questi mezzi (tutti GS escluso penso)
        Per me ? un grosso limite e per questo le vedo pi? come turistiche che come sportive.
        Ripeto anche se il motore va 10 volte pi? di Tuono e Brutale sia chiaro.
        All'inizio ho fatto fatica anch'io ad abituarmici (SMR)... poi con l'uso capisci come funziona e non d? pi? un gran fastidio...anzi, diventa quasi piacevole

        Comment


        • Font Size
          #34
          [YOUTUBE]OES6yvdzREQ[/YOUTUBE]

          beh non se la cava male

          Comment


          • Font Size
            #35
            Allora, se non ci credete andatevi a cercare l'intervista a Domenicali; le 4 moto in una sono solo una minkiata commerciale; questa moto non ? fatta assolutamente per l'enduro, in citt? scalcia come un mulo, nei lunghi viaggi? Lasciate perdere, sopra i 130 vi si stacca la testa, questo ? quello che succede a me che sono alto 182cm.
            Tolto il padellone, 6 kg in meno, messo il completo Termignoni in titanio, messi 2 cerchi seri, e un paio di pedane rialzate, fa vedere in pista i sorci verdi a parecchie SS, provate a farlo con il GS e il cardano, non oso neanche pensare al risultato, si sono visti i fantastici proseliti che fece a suo tempo la boxer cup

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by isle_of_man View Post
              Ti rispondo sinceramente: nella mia lunga carriera motociclistica ho avuyto esclusivamente SS, quasi tutte Ducati. Lo scorso anno mia moglie mi disse che magari un giretto con me, se lo sarebbe fatto volentieri, anche le mie due figlie, oramai grandi, si divertono da matte a venire con me, e allora, dilemma!!! Rinuncio alle mie sgroppate sulla SS? Oddio
              Per fortuna Ducati mi ha fatto la Multi, l'errore che commettono tutti, e che continuo a leggere anche alle repliche su questo thread, ? considerarla una turistica NON LO E?!!!!!!! NO NO NO!!!!
              Mi ricordo una intervista a Claudio Domenicali nella quale gli veniva chesto quale fosse l'antagonista della Multi1200, rispose "la Honda Fireblade"; li per li pensai a uno scherzo, ora no, aveva ragione.
              Quindi, la Multistrada 1200 ? una sportiva con il manubrio alto e la sella comoda; frena come una SS, accelera come una SS, curva come una SS.
              Il cardano non c'entra nulla con questa moto, il fatto che altre lo abbiano non significa che lo debba avere o che sia una scelta giusta, una Supersportiva non "gradisce" il cardano, che ch'azzecca?
              Spero quindi di aver fugato tutti i tuoi dubbi, se vuoi farti un'altra supersportiva, comprati pure la Multi, non rimpiangerai il 1098
              sono assolutamente d'accordo sul fatto che che la multi sia una sportiva un p? mascherata, e lo dico con cognizione perch? l'ho provata per bene. E infatti ? proprio per questo che mi sono messo tanti dubbi: ho percorso le mie strada preferite di montagna e scommetto che sono stato pi? veloce che con il 1098. Certo le differenze di impostazione sono tante ma il divertimento e la sicurezza che ho provato mi hanno davvero sorpreso. Ci penser? ancora su, comunque grazie per la tua opinione

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ok quindi devo solo trovare sti 19000 euro!

                Grazie a tutti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  le 4 moto in una sono solo una minkiata commerciale
                  sono d'accordo

                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Mi ricordo una intervista a Claudio Domenicali nella quale gli veniva chesto quale fosse l'antagonista della Multi1200, rispose "la Honda Fireblade"
                  questa invece no, eh?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Zenith87 View Post
                    [YOUTUBE]OES6yvdzREQ[/YOUTUBE]

                    beh non se la cava male
                    Stica

                    Come bastona :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by diaavel View Post
                      forse perche' pesa otto quintali
                      dai non esagerare , la MTS pesa solo 224 kg .

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by CarbonioteC View Post
                        Stica

                        Come bastona :1:
                        Bisogna vedere chi guida. Poi le modifiche fatte a pedane e assetto. Gomme.
                        In ogni saso le potenzialit? le ha tutte. RIPETO IL MOTORE FA IMPALLIDIRE NAKED BLASONATE.
                        Senza fare troppi esempi Tuono e Brutale che conosco bene.
                        Anche perch? c'? un bel vantaggio di cilindrata.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          dai non esagerare , la MTS pesa solo 224 kg .
                          penso parlasse di te

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            dai non esagerare , la MTS pesa solo 224 kg .
                            la base senza ABS 213 kg

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by isle_of_man View Post
                              Allora, se non ci credete andatevi a cercare l'intervista a Domenicali; le 4 moto in una sono solo una minkiata commerciale; questa moto non ? fatta assolutamente per l'enduro, in citt? scalcia come un mulo, nei lunghi viaggi? Lasciate perdere, sopra i 130 vi si stacca la testa, questo ? quello che succede a me che sono alto 182cm.
                              Tolto il padellone, 6 kg in meno, messo il completo Termignoni in titanio, messi 2 cerchi seri, e un paio di pedane rialzate, fa vedere in pista i sorci verdi a parecchie SS, provate a farlo con il GS e il cardano, non oso neanche pensare al risultato, si sono visti i fantastici proseliti che fece a suo tempo la boxer cup



                              b?h in autostrada la velocit? di 160/170 ? il suo andare e tengo il plexy tuto abbassato (170cm di non altezza), la zucca me la protegge, lascia solo pi? scoperte le spalle rispetto a un gs(l'adventure poi non ne parliamo); le turbolenze creano solo rumore, ma non pi? del gs che come rumore da venticello mosso non ? da meno.
                              non ci ho ancora fatto 1500km in giornata come col gs, mi son fermato a 850 circa, ma stavo ben bene, anzi penso di poterci girare pi? a lungo perch? se ? vero che il gs ? in generale pi? comodo e poltronoso ? anche pi? noioso e la noia porta a stancarsi prima.
                              il gs non ? la concorrente diretta della mts, ma indubbiamente senza il successo del gs ducati non si sarebbe data tanto da fare per creare la 1200, diversa ma figlia cmq di una moto azzeccata da un'altra casa.
                              per? il cardano ? comodo per chi viaggia c'? poco da fare

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by fiddler_jones View Post
                                per? il cardano ? comodo per chi viaggia c'? poco da fare
                                Che figata sta cosa, per?, pensandoci su, ? normale sentire persone che vorrebbero il cardano su questa moto, e persone come me che darebbero fuoco a tutte le moto che lo hanno!! Personalmente la trasmissione a catena non mi ha mai creato problemi, per?, pensandoci bene, ? giusto cos?! Questa moto ? finita nelle mani di persone abituate a macinare km e persone abituate invece alla pista e alle sparate veloci sulle strade curvose, anche questo significa successo, grande Ducati!!!
                                Per? il cardano no, vi prego, una Ducati con il cardano ? peggio di una senza il traliccio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X