Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mts 1200
Collapse
X
-
Originally posted by Docste View Postforse anche 30 :gaen:
Poi nella guida sportiveggiante a me infastidisce parecchio l'affondamento della forcella. I trasferimenti di carico, tipici di questi mezzi (tutti GS escluso penso)
Per me ? un grosso limite e per questo le vedo pi? come turistiche che come sportive.
Ripeto anche se il motore va 10 volte pi? di Tuono e Brutale sia chiaro.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostPu? essere.
Poi nella guida sportiveggiante a me infastidisce parecchio l'affondamento della forcella. I trasferimenti di carico, tipici di questi mezzi (tutti GS escluso penso)
Per me ? un grosso limite e per questo le vedo pi? come turistiche che come sportive.
Ripeto anche se il motore va 10 volte pi? di Tuono e Brutale sia chiaro.
Comment
-
Allora, se non ci credete andatevi a cercare l'intervista a Domenicali; le 4 moto in una sono solo una minkiata commerciale; questa moto non ? fatta assolutamente per l'enduro, in citt? scalcia come un mulo, nei lunghi viaggi? Lasciate perdere, sopra i 130 vi si stacca la testa, questo ? quello che succede a me che sono alto 182cm.
Tolto il padellone, 6 kg in meno, messo il completo Termignoni in titanio, messi 2 cerchi seri, e un paio di pedane rialzate, fa vedere in pista i sorci verdi a parecchie SS, provate a farlo con il GS e il cardano, non oso neanche pensare al risultato, si sono visti i fantastici proseliti che fece a suo tempo la boxer cup
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostTi rispondo sinceramente: nella mia lunga carriera motociclistica ho avuyto esclusivamente SS, quasi tutte Ducati. Lo scorso anno mia moglie mi disse che magari un giretto con me, se lo sarebbe fatto volentieri, anche le mie due figlie, oramai grandi, si divertono da matte a venire con me, e allora, dilemma!!! Rinuncio alle mie sgroppate sulla SS? Oddio
Per fortuna Ducati mi ha fatto la Multi, l'errore che commettono tutti, e che continuo a leggere anche alle repliche su questo thread, ? considerarla una turistica NON LO E?!!!!!!! NO NO NO!!!!
Mi ricordo una intervista a Claudio Domenicali nella quale gli veniva chesto quale fosse l'antagonista della Multi1200, rispose "la Honda Fireblade"; li per li pensai a uno scherzo, ora no, aveva ragione.
Quindi, la Multistrada 1200 ? una sportiva con il manubrio alto e la sella comoda; frena come una SS, accelera come una SS, curva come una SS.
Il cardano non c'entra nulla con questa moto, il fatto che altre lo abbiano non significa che lo debba avere o che sia una scelta giusta, una Supersportiva non "gradisce" il cardano, che ch'azzecca?
Spero quindi di aver fugato tutti i tuoi dubbi, se vuoi farti un'altra supersportiva, comprati pure la Multi, non rimpiangerai il 1098
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View Postle 4 moto in una sono solo una minkiata commerciale
Originally posted by isle_of_man View PostMi ricordo una intervista a Claudio Domenicali nella quale gli veniva chesto quale fosse l'antagonista della Multi1200, rispose "la Honda Fireblade"
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostStica
Come bastona :1:
In ogni saso le potenzialit? le ha tutte. RIPETO IL MOTORE FA IMPALLIDIRE NAKED BLASONATE.
Senza fare troppi esempi Tuono e Brutale che conosco bene.
Anche perch? c'? un bel vantaggio di cilindrata.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostAllora, se non ci credete andatevi a cercare l'intervista a Domenicali; le 4 moto in una sono solo una minkiata commerciale; questa moto non ? fatta assolutamente per l'enduro, in citt? scalcia come un mulo, nei lunghi viaggi? Lasciate perdere, sopra i 130 vi si stacca la testa, questo ? quello che succede a me che sono alto 182cm.
Tolto il padellone, 6 kg in meno, messo il completo Termignoni in titanio, messi 2 cerchi seri, e un paio di pedane rialzate, fa vedere in pista i sorci verdi a parecchie SS, provate a farlo con il GS e il cardano, non oso neanche pensare al risultato, si sono visti i fantastici proseliti che fece a suo tempo la boxer cup
b?h in autostrada la velocit? di 160/170 ? il suo andare e tengo il plexy tuto abbassato (170cm di non altezza), la zucca me la protegge, lascia solo pi? scoperte le spalle rispetto a un gs(l'adventure poi non ne parliamo); le turbolenze creano solo rumore, ma non pi? del gs che come rumore da venticello mosso non ? da meno.
non ci ho ancora fatto 1500km in giornata come col gs, mi son fermato a 850 circa, ma stavo ben bene, anzi penso di poterci girare pi? a lungo perch? se ? vero che il gs ? in generale pi? comodo e poltronoso ? anche pi? noioso e la noia porta a stancarsi prima.
il gs non ? la concorrente diretta della mts, ma indubbiamente senza il successo del gs ducati non si sarebbe data tanto da fare per creare la 1200, diversa ma figlia cmq di una moto azzeccata da un'altra casa.
per? il cardano ? comodo per chi viaggia c'? poco da fare
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postper? il cardano ? comodo per chi viaggia c'? poco da fare
Per? il cardano no, vi prego, una Ducati con il cardano ? peggio di una senza il traliccio
Comment
X
Comment