Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sticazzzzii, ho cambiato subito idea sul fatto di cambiar moto...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmobriz View Postoggi mi son recato dal mio concessionario di fiducia,per tentare di comprare la nuova 1199s con abs e termignoni......
miiiinnnchhiaaaa...14500? pi? la mia.....premetto io ho un 1198s con completo termignoni,carbonio vario e 14000km anno 2009......beh sono scappato di corsaaaaaaaaaa a riabbracciare la mia"vecchietta"......(chiamata dal capo officina moto da albanese......)
le cose da fare sono due, o ti tieni la tua o ti compri la panigale,il resto dei consigli sono aria fritta,in testa quel bidone e pure brutta come la fame del BMW,che da quello che vedo e sento ne resta solo uno a tesserne le lodi di quel bidone crucco.
ricordati meglio della 1198 vi e' solo la PANIGALE,dunque fai bene a tenerti quel gioiello che oltre a essere una bomba e' pure bella,con un BMW ci puoi girare in pista e poi l'unica altra cosa da fare e' che quando la guardi tiri la catena
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post......................cio?................
ma ti rendi conto che ti sei comprato la moto di Rossi
Biaggi campione del mondo................sono anni che ci sfracelli i maroni co sto Biaggi.......
e adesso.....
ti ricompri una sportiva
e invece di prendere un'aprilia aprc campione del mondo con Biaggi sopra...........ti prendi una moto a scatola chiusa che potrebbe essere anche un cesso...............e che l'unica cosa sicura ? che ? la moto di Rossi ............................boh..................r obe da non credere
.....se incontri quella che te va a sangue....non te reggono pi? manco con le catene cementate della luma....vedi rosso come i tori....pazienza se ci sono delle "controindicazioni"...pazienza se ? una zoccola che se so sbattutti in tre a giro con lei che urlava de pi??? de pi????....
..senza una ragione razionale me piace quella punto......e me ce voglio fidanz? a casa....avoja se i cari amici ...te ricordano i trascorsi mignotteschi....ce passi sopra....e te la slinguazzi tutta...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by maracan? View Post..a Piero.......
.....se incontri quella che te va a sangue....non te reggono pi? manco con le catene cementate della luma....vedi rosso come i tori....pazienza se ci sono delle "controindicazioni"...pazienza se ? una zoccola che se so sbattutti in tre a giro con lei che urlava de pi??? de pi????....
..senza una ragione razionale me piace quella punto......e me ce voglio fidanz? a casa....avoja se i cari amici ...te ricordano i trascorsi mignotteschi....ce passi sopra....e te la slinguazzi tutta...
...il sogno ducati ormai ? bello che finito...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by maracan? View Post..a Piero.......
Comment
-
-
-
-
-
scusate , ma pi? di 12000 euro quanto doveva valutarla il concessionario sta moto ???
a ma pare pi? che equo anche perch? quanto pensate possa rivenderla ???
e poi quasi 3000 euro lo scarico
ma voi ducazzisti state fuori di brutto
Comment
X
Comment