Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sticazzzzii, ho cambiato subito idea sul fatto di cambiar moto...
s? s? s? toledo ho deciso,le aggiungo qualcosina e me la tengo stretta,poi il prossimo anno vediamo...penso sia ancora una moto stupenda la mia e mi f? ancora divertire parecchio..
s? s? s? toledo ho deciso,le aggiungo qualcosina e me la tengo stretta,poi il prossimo anno vediamo...penso sia ancora una moto stupenda la mia e mi f? ancora divertire parecchio..
....ma se mi permetti..... ? uscito di meglio..molto di meglio...
che ? quello che pensavo mi desse tirando fuori una moto da 27000?.....cristo...su erotax la quotano 14000 la mia e stavolta non ha tirato fuori quel librettino ma un foglio che gli ha inviato la ducati coi consigli sui prezzi da dare per le usate.......comoda cos? quando le moto che dai dentro non valgon pi? nulla tiran fuori eurotax quando valgono ancora qualcosa tiran fuori la pugnetta del foglio inviato da ducati.....comoda cos?????? molto comoda!!!!!!
considera che a me per una obsoleta MV F4 312 hanno dato 13 mila euro
e mi hanno fatto anche lo sconto
la moto veniva 18500 con optionals e me l'anno messa 17
praticamente io gli ho dato 4 mila + una MV 312 (1000....non 1078 quindi anche pi? obsoleta)
e tutto questo quando la 1199 non esisteva e la S RR era la regina incontrastata delle vendite
quini avrebbero potuto anche non trattarmi bene............
BMW in questo ? inarrivabile, per questo sono le pi? vendute
Comunque adesso dir? una cosa di una ovviet? assoluta, ma devo farlo.
Se non volete buttare quattrini, non acquistate le moto.
Si svalutano appena escono dal concessionario.
Tempo massimo 2 anni esce il modello nuovo
Risultato?
Se avete 10000 bombe l'anno da buttare dalla finestra per una moto da 30000, prendetela pure ma, se vi gira il deretano per questa cosa, non fateleo, non ? per voi
nel mio caso io ci ho guadagnato
avevo una MV 312 invendibile, l'ho scambiata per una BMW S RR colorazione M sport ABS TC e cambio elettronico......... con soli 4 mila euro in pi?
oggi la moto che ho ? molto rivendibile
pi? che non comprare..................bisogna saper comprare
avevo una MV 312 invendibile, l'ho scambiata per una BMW S RR colorazione M sport ABS TC e cambio elettronico......... con soli 4 mila euro in pi?
oggi la moto che ho ? molto rivendibile
pi? che non comprare..................bisogna saper comprare
ma ti rendi conto che ti sei comprato la moto di Rossi
Biaggi campione del mondo................sono anni che ci sfracelli i maroni co sto Biaggi.......
e adesso.....
ti ricompri una sportiva
e invece di prendere un'aprilia aprc campione del mondo con Biaggi sopra...........ti prendi una moto a scatola chiusa che potrebbe essere anche un cesso...............e che l'unica cosa sicura ? che ? la moto di Rossi ............................boh..................r obe da non credere
A me del 749R acquistato 2 anni prima a 11500 euro davano 10500 euro per una s1000rr ma alla fine non me la sono comprata uguale... una giappa made in germany alla fine non mi esaltava.
A me del 749R acquistato 2 anni prima a 11500 euro davano 10500 euro per una s1000rr ma alla fine non me la sono comprata uguale... una giappa made in germany alla fine non mi esaltava.
che ? una jappa made in germany ? una tua soggettiva valutazione
che invece ti avrebbero trattato benissimo ? un dato oggettivo
hai fatto bene cmq.........
BMW ? un impero, ............il resto sono minchiate da forum
Comment