Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sticazzzzii, ho cambiato subito idea sul fatto di cambiar moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmobriz View Post
    hahhahahhahaaa...no no mi chiamo michele...sono d'accordissimo con t? sul fatto che il 1199 abbia demolito tutte le altre..... per? .......mi son sentito male...gi? mi rode abbandonare la mia ,ma che mi venga anche cos? stra-svalutata no......!
    ti d? dei numeri con il preventivo sotto mano..
    1199 s:23990
    abs:1000
    termignoni:2868
    tot:27857
    la mia :- 12857
    totale :15000 tit tolgo 500 14500 ??????????????????????????????hhhhhhhhhhhhh??????? ?????????????
    Scusa, ma la cosa strana dove ?? A me sembra che il concessionario ti abbia trattato bene, o perlomeno come avrebbero fatto tutti gli altri. Ma voi riuscite a trovare gente che faccia sconti stratosferici su una moto che deve ancora uscire? Ma dove? Poi la tua moto, con il passaggio di propriet? e un minimo di ricarico, a quanto la dovrebbe vendere? E chi se la compra? E se gli resta qualche mese sulla groppa? Se veramente ti interessa la 1199, io firmerei al volo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      ovviamente intendevo 1198sp
      Credo che Pinzo sia convinto che tu sia dedito al vino (et similia) :gaen:

Originally posted by Pinzo? View Post
      Pota te sei ciucco....non esiste la 1199 SP

Comment

• Font Size
        facile essere finocchi...col culo degli altri

Comment

• Font Size
          Originally posted by Guru View Post
          Credo che Pinzo sia convinto che tu sia dedito al vino (et similia) :gaen:
          no, no... non abbbbisogno di additivi

Originally posted by vinarm View Post
          facile essere finocchi...col culo degli altri
          sicuramente... con quello di emassi & giansuka78 ? ancora pi? facile

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            il mio conce bmw ti da almeno 15
            che ? quello che pensavo mi desse tirando fuori una moto da 27000?.....cristo...su erotax la quotano 14000 la mia e stavolta non ha tirato fuori quel librettino ma un foglio che gli ha inviato la ducati coi consigli sui prezzi da dare per le usate.......comoda cos? quando le moto che dai dentro non valgon pi? nulla tiran fuori eurotax quando valgono ancora qualcosa tiran fuori la pugnetta del foglio inviato da ducati.....comoda cos?????? molto comoda!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by sergiomala View Post
              Scusa, ma la cosa strana dove ?? A me sembra che il concessionario ti abbia trattato bene, o perlomeno come avrebbero fatto tutti gli altri. Ma voi riuscite a trovare gente che faccia sconti stratosferici su una moto che deve ancora uscire? Ma dove? Poi la tua moto, con il passaggio di propriet? e un minimo di ricarico, a quanto la dovrebbe vendere? E chi se la compra? E se gli resta qualche mese sulla groppa? Se veramente ti interessa la 1199, io firmerei al volo!
              ti dico solo che a maggio2009 lo stesso concessionario mi diede del mio cbr600rr anno 2006 7400? per tirar fuori il1198s quando su erotax la davano a 4000....!!con questo ho detto tutto....!!!!

Comment

• Font Size
                Comunque adesso dir? una cosa di una ovviet? assoluta, ma devo farlo.
                Se non volete buttare quattrini, non acquistate le moto.
                Si svalutano appena escono dal concessionario.
                Tempo massimo 2 anni esce il modello nuovo
                Risultato?
                Se avete 10000 bombe l'anno da buttare dalla finestra per una moto da 30000, prendetela pure ma, se vi gira il deretano per questa cosa, non fateleo, non ? per voi

Comment

• Font Size
                  a me sembrano pi? assurdi i 2868? che ci vogliono per i termignoni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by linuc View Post
                    a me sembrano pi? assurdi i 2868? che ci vogliono per i termignoni
                    Il sistema di scarico completo per 1098 con rivestimento dei silenziatori in titanio non costava tanto meno.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Comunque adesso dir? una cosa di una ovviet? assoluta, ma devo farlo.
                      Se non volete buttare quattrini, non acquistate le moto.
                      Si svalutano appena escono dal concessionario.
                      Tempo massimo 2 anni esce il modello nuovo
                      Risultato?
                      Se avete 10000 bombe l'anno da buttare dalla finestra per una moto da 30000, prendetela pure ma, se vi gira il deretano per questa cosa, non fateleo, non ? per voi
                      non ? proprio vero, quanto tempo ? passato tra 1098/1198 e Panigale?
                      Anche le jap si stanno ridimensionando

Comment

• Font Size
                        che ? quello che pensavo mi desse tirando fuori una moto da 27000?.....cristo...su erotax la quotano 14000 la mia e stavolta non ha tirato fuori quel librettino ma un foglio che gli ha inviato la ducati coi consigli sui prezzi da dare per le usate.......comoda cos? quando le moto che dai dentro non valgon pi? nulla tiran fuori eurotax quando valgono ancora qualcosa tiran fuori la pugnetta del foglio inviato da ducati.....comoda cos?????? molto comoda!!!!!!
                        non penso propio che la ducati invii fogli con il valore dell'usato ,sar? un memorandum ad uso interno che indica le direttive ai venditori in caso di permuta.La Ducati come tutte le case produttrici pu? indicare solo il valore del nuovo, l'usato ? un bene-rischio solo del rivenditore

Comment

• Font Size
                          Pinzo, ho innumerevoli esperienze in merito, ho acquistato pi? R io che il signore di Civita Castellana!!
                          996R 2001
                          998R 2003
                          999R 2005
                          1098R 2007
                          Devo ann? avanti?
                          Sai quale ? stato il risultato? Che adesso una versione R non la compro neanche se mi appendono per le palle!!! Versione base, o al massimo una S, dopo 6 anni, con quello che ci hai rimesso con le R, ci compri una 1199 base
                          Ma, a parte le versioni "racing" era per dire che, a parte il 916/996/998, che sono durati 7/8 anni, le altre escono appunto ogni 2 anni, mettiti il cuore in pace; sar? duro, oggi ti compri la tua bella Panigale a 25 bombe, ci metti pure 3000 euro di accessori, tra due anni, quando uscir? quella nuova, la dovrai dare via al massmo a 14000 euro, gli accessori non contano, mettetevelo nella testa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doberman View Post
                            non penso propio che la ducati invii fogli con il valore dell'usato ,sar? un memorandum ad uso interno che indica le direttive ai venditori in caso di permuta.La Ducati come tutte le case produttrici pu? indicare solo il valore del nuovo, l'usato ? un bene-rischio solo del rivenditore
                            lo ha tirato fuori davanti a m?...dicendo questa ? una tabella che mi ha inviato ducati...poi che fosse anche una parte della divina commedia non s?... ma cos? mi ? stato detto!

Comment

• Font Size
                              Gli accessori che hai montato tu valgono zero sulla quotazione della moto, detto questo a quella cifra ti ha trattato bene, cosa pretendevi scusa?

Comment

• Font Size
                                lo ha tirato fuori davanti a m?...dicendo questa ? una tabella che mi ha inviato ducati...poi che fosse anche una parte della divina commedia non s?... ma cos? mi ? stato detto!
                                Benissimo, sai cosa gli avrei risposto?
                                Con la tabella ti ci puoi anche pulire il c...., mi tengo la mia moto, mi ci diverto lo stesso, torner? quando Ducati, avendone vendute 1/10 di quanto pensava, sar? scesa a pi? miti consigli.... Mavaff..... va ( a loro )

Comment

X
                                Working...
                                X