Originally posted by desmobriz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sticazzzzii, ho cambiato subito idea sul fatto di cambiar moto...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Guru View PostCredo che Pinzo sia convinto che tu sia dedito al vino (et similia) :gaen:
Originally posted by vinarm View Postfacile essere finocchi...col culo degli altri
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postil mio conce bmw ti da almeno 15
Comment
-
Originally posted by sergiomala View PostScusa, ma la cosa strana dove ?? A me sembra che il concessionario ti abbia trattato bene, o perlomeno come avrebbero fatto tutti gli altri. Ma voi riuscite a trovare gente che faccia sconti stratosferici su una moto che deve ancora uscire? Ma dove? Poi la tua moto, con il passaggio di propriet? e un minimo di ricarico, a quanto la dovrebbe vendere? E chi se la compra? E se gli resta qualche mese sulla groppa? Se veramente ti interessa la 1199, io firmerei al volo!
Comment
-
Comunque adesso dir? una cosa di una ovviet? assoluta, ma devo farlo.
Se non volete buttare quattrini, non acquistate le moto.
Si svalutano appena escono dal concessionario.
Tempo massimo 2 anni esce il modello nuovo
Risultato?
Se avete 10000 bombe l'anno da buttare dalla finestra per una moto da 30000, prendetela pure ma, se vi gira il deretano per questa cosa, non fateleo, non ? per voi
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostComunque adesso dir? una cosa di una ovviet? assoluta, ma devo farlo.
Se non volete buttare quattrini, non acquistate le moto.
Si svalutano appena escono dal concessionario.
Tempo massimo 2 anni esce il modello nuovo
Risultato?
Se avete 10000 bombe l'anno da buttare dalla finestra per una moto da 30000, prendetela pure ma, se vi gira il deretano per questa cosa, non fateleo, non ? per voi
Anche le jap si stanno ridimensionando
Comment
-
Originally posted by desmobriz View Postche ? quello che pensavo mi desse tirando fuori una moto da 27000?.....cristo...su erotax la quotano 14000 la mia e stavolta non ha tirato fuori quel librettino ma un foglio che gli ha inviato la ducati coi consigli sui prezzi da dare per le usate.......comoda cos? quando le moto che dai dentro non valgon pi? nulla tiran fuori eurotax quando valgono ancora qualcosa tiran fuori la pugnetta del foglio inviato da ducati.....comoda cos?????? molto comoda!!!!!!
Comment
-
Pinzo, ho innumerevoli esperienze in merito, ho acquistato pi? R io che il signore di Civita Castellana!!
996R 2001
998R 2003
999R 2005
1098R 2007
Devo ann? avanti?
Sai quale ? stato il risultato? Che adesso una versione R non la compro neanche se mi appendono per le palle!!! Versione base, o al massimo una S, dopo 6 anni, con quello che ci hai rimesso con le R, ci compri una 1199 base
Ma, a parte le versioni "racing" era per dire che, a parte il 916/996/998, che sono durati 7/8 anni, le altre escono appunto ogni 2 anni, mettiti il cuore in pace; sar? duro, oggi ti compri la tua bella Panigale a 25 bombe, ci metti pure 3000 euro di accessori, tra due anni, quando uscir? quella nuova, la dovrai dare via al massmo a 14000 euro, gli accessori non contano, mettetevelo nella testa
Comment
-
Originally posted by doberman View Postnon penso propio che la ducati invii fogli con il valore dell'usato ,sar? un memorandum ad uso interno che indica le direttive ai venditori in caso di permuta.La Ducati come tutte le case produttrici pu? indicare solo il valore del nuovo, l'usato ? un bene-rischio solo del rivenditore
Comment
-
Gli accessori che hai montato tu valgono zero sulla quotazione della moto, detto questo a quella cifra ti ha trattato bene, cosa pretendevi scusa?
Comment
-
Originally posted by desmobriz View Postlo ha tirato fuori davanti a m?...dicendo questa ? una tabella che mi ha inviato ducati...poi che fosse anche una parte della divina commedia non s?... ma cos? mi ? stato detto!
Con la tabella ti ci puoi anche pulire il c...., mi tengo la mia moto, mi ci diverto lo stesso, torner? quando Ducati, avendone vendute 1/10 di quanto pensava, sar? scesa a pi? miti consigli.... Mavaff..... va ( a loro )
Comment
X
Comment