Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni a 45? per Monster : domanda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marvindesmo2 View Post
    prima o poi faccio un altroo cambio e piazzo su i Termi 45.....credo sia l'unica configurazione che non ho ancora montato....Sono GLI scarichi per la serie SXR
    Io ci tengo il cat invece.

Per curiosit?...a quanto si trovano in giro?
    si trovano a prezzi folli!
    Tipo uno che vende su ebay un Termi non a 45? a 1300?!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq...il kit Termi con terminali, collettori no-kat, filtro e centralina si trova a prezzi folli intorno ai 1000? se va bene.

Io ho trovato un ragazzo che vendeva il no-kat a 100? seminuovo e un'altro i Termi a 45? a 250?

Ora monto tutto assieme al filtro BMC e poi vado a fare la CO

Comment

• Font Size
      eventualmente non ti piacessero piu'........

Comment

• Font Size
        Rimappa la centralina ;-) Puo' bastare anche il CO , ma se rimappi la moto va mooolto meglio .

Comment

• Font Size
          Metti un bel video del sound!!!!! Io l'ho gi? sentiti senza DB e suonano da bestia!!!

Comment

• Font Size
            belli desmoone,comunque se non hanno stampigliato l'omologazione,vuol dire che non sono omologati dunque la tua reputazione e' salva
            ti raccomando video e audio del sound

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Dago* View Post
              Rimappa la centralina ;-) Puo' bastare anche il CO , ma se rimappi la moto va mooolto meglio .
              ***** non riesco ad infilare il collettore verticale

---
              I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.899220,12.473041

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                ***** non riesco ad infilare il collettore verticale

---
                I am here: Google Maps
                o cavoli,ma stai trombando?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diaavel View Post
                  o cavoli,ma stai trombando?
                  Ho infilato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Ho infilato

con un po' di impegno,ci sei riuscitobravo desmoone

metti na foto ,non di te' che infili, ma degli scarichi.

Comment

• Font Size
                      Sar? sincero, io continuo a non capire sta fissa verso termignoni, sopratutto sul monster hanno una fattura mediocre, saldature fatte male, gi? il solo fatto che il completo per montarlo spesso tocca di scaldarlo se no non entra, oppure le flange che si rompono ogni due per tre, perch? sono di ferrazzo scadente, per non parlare del carbonio che ingiallisce... e ne avrei ancora, ci sono prodotti in giro, fatti molto ma molto meglio a prezzi di molto inferiori... io per esempio ne ho fatto realizzare uno personalizzato, completo a 45? con compensatore a X (tipo il vecchio body della 916) che ? uno spettacolo, (non faccio il nome dell'azienda per correttezza, ma se qualcuno fosse interessato glielo dico per PM) tant'? che altri soci del mio Club ora lo vogliono e quest'inverno ne faremo realizzare altri 3 pi? 2 (che dobbiamo ancora studiare full titanium per Street Fighter).
                      Magari qualcuno la prender? male e mi infamer? ma non prendete come oro colato qualsiasi cosa marchiata Termignoni!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Atommyk View Post
                        Sar? sincero, io continuo a non capire sta fissa verso termignoni, sopratutto sul monster hanno una fattura mediocre, saldature fatte male, gi? il solo fatto che il completo per montarlo spesso tocca di scaldarlo se no non entra, oppure le flange che si rompono ogni due per tre, perch? sono di ferrazzo scadente, per non parlare del carbonio che ingiallisce... e ne avrei ancora, ci sono prodotti in giro, fatti molto ma molto meglio a prezzi di molto inferiori... io per esempio ne ho fatto realizzare uno (e non faccio il nome dell'azienda per correttezza) che ? uno spettacolo, tant'? che altri soci del mio Club ora lo vogliono e quest'inverno ne faremo realizzare altri 3 pi? 2 (che dobbiamo ancora studiare full titanium per Street Fighter).
                        Magari qualcuno la prender? male e mi infamer? ma non prendete come oro colato qualsiasi cosa marchiata Termignoni!
                        il tuo discorso fila a meraviglia,non e' che per caso hai una foto dei tuoi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diaavel View Post
                          il tuo discorso fila a meraviglia,non e' che per caso hai una foto dei tuoi?
                          Guarda... i miei li ho fatto io con il mio meccanico (un lavoraccio, ma a distanza di 7 anni sono ancora perfetti!!!) poi mi sono fatto fare i terminali (rigorosamente in Titanio) con tanto di omologazione dalla stessa ditta...

Quello che ho descritto prima l'ho fatto fare per il vicepresidente del club... l'ho appena chiamato per farmi mandare una foto, ma adesso non risponde, appena me la manda la posto subito...

Comment

• Font Size
                            Guarda... i miei li ho fatto io con il mio meccanico (un lavoraccio, ma a distanza di 7 anni sono ancora perfetti!!!) poi mi sono fatto fare i terminali (rigorosamente in Titanio) con tanto di omologazione dalla stessa ditta...

Quello che ho descritto prima l'ho fatto fare per il vicepresidente del club... l'ho appena chiamato per farmi mandare una foto, ma adesso non risponde, appena me la manda la posto subito...
                            ok grazie

Comment

• Font Size
                              Eccolo qua... la foto non ? delle migliori perch? fatta con il tel... per? rende l'idea e non ? costato un rene come il Termignoni, senza contare che ? personalizzato...

Comment

• Font Size
                                Eccolo qua... la foto non ? delle migliori perch? fatta con il tel... per? rende l'idea e non ? costato un rene come il Termignoni, senza contare che ? personalizzato...

tutto bello veramente:1:

Comment

X
                                Working...
                                X