Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ducati e i loro ingegneri hanno in primis inventanto, costruito e prodotto la 1098r ( con il motore da Astronave ( cioe non guardate la potenza ma il di dentro, e le cose che si possono fare con questo motore) > Berilliumbronze nelle sede delle Valvole, Wolframeins?tzen per far sich che l labero motore fosse al 100 %, bielle in titanio, valvole in titanio etc.etc.etc.etc.
Cioe un motore da Corsa vero e proprio. Il MOTORE in Primis.
Poi dopo di questo si sono schierati per costruire con costi bassisimi un 1098 e 1198. Ma la base di li era appunto il 1098r.
Se adesso Ducati non lo fa piu, e perche appunot una versione R non ci sara piu. Ducati vuole fare come le Yamaha, CBR, Aprilia. Non costruire una R per poi doverla produrre 2,000 volte.
Non per niente il Signor Checa nel 2012 correra e provera a vincere il mondiale SBK con la 1098r. E si, e non con la 1199.
Se la amata 1199 fosse davvero un RAZZO: ma secondo voi: Checa si lascierebbe scappare questa occasione ? Ma dai su, siamo realisti.
E non mi venite a dire che anche con la 1098 hanno fatto cosi: Tutte bugie, perche in quel anno la 1098 non poteva ancora correre, visto che il regolamento non permetteva un 1200 ccm.
in realt? lo hanno fatto anche anni prima .. persino con la 851 che ha corso l'anno di uscita della 888 (era gi? con motore 888 ma il telaio e le carene ancora del vecchio modello)
insomma non ? una novit? per la ducati usare la moto "vecchia" il primo anno di quella nuova
Nella 1198 per? la SP si pone tra R e S, non sostituisce n? questa n? quella.
ho detto un'altra cosa e cio? che si vociferava, in ducati, di un ritorno alla denominazione SP al posto della r: che poi sia\sar? vero lo vedremo il prossimo anno
Ducati e i loro ingegneri hanno in primis inventanto, costruito e prodotto la 1098r ( con il motore da Astronave ( cioe non guardate la potenza ma il di dentro, e le cose che si possono fare con questo motore) > Berilliumbronze nelle sede delle Valvole, Wolframeins?tzen per far sich che l labero motore fosse al 100 %, bielle in titanio, valvole in titanio etc.etc.etc.etc.
Cioe un motore da Corsa vero e proprio. Il MOTORE in Primis.
Poi dopo di questo si sono schierati per costruire con costi bassisimi un 1098 e 1198. Ma la base di li era appunto il 1098r.
Se adesso Ducati non lo fa piu, e perche appunot una versione R non ci sara piu. Ducati vuole fare come le Yamaha, CBR, Aprilia. Non costruire una R per poi doverla produrre 2,000 volte.
Non per niente il Signor Checa nel 2012 correra e provera a vincere il mondiale SBK con la 1098r. E si, e non con la 1199.
Se la amata 1199 fosse davvero un RAZZO: ma secondo voi: Checa si lascierebbe scappare questa occasione ? Ma dai su, siamo realisti.
E non mi venite a dire che anche con la 1098 hanno fatto cosi: Tutte bugie, perche in quel anno la 1098 non poteva ancora correre, visto che il regolamento non permetteva un 1200 ccm.
Io credo che il prossimo titolo sia di una casa giapponese, forse Honda, senn? possono pure ritirarsi e cos? uccidere il campionato. Immagino sar? una cosa studiata pi? a tavolino che sulle piste. Ducati ha gi? la scusa della moto vecchia, Aprilia se ne inventer? un'altra, cos? come BMW.
Io credo che il prossimo titolo sia di una casa giapponese, forse Honda, senn? possono pure ritirarsi e cos? uccidere il campionato. Immagino sar? una cosa studiata pi? a tavolino che sulle piste. Ducati ha gi? la scusa della moto vecchia, Aprilia se ne inventer? un'altra, cos? come BMW.
Comment