Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati R hanno ancora senso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Io non so nulla... ma secondo me la R della 1199 non si far?.

Potrei dirvi chi me l'ha detto ma poi dovrei uccidervi e poi perderei utenti!
    avevano gi? detto che avrebbero smesso con la R e ripreso la vecchia sigla "SP" quindi immagino ci sar? una 1199SP

Comment

• Font Size
      Voglio correggere qualche cosina:

Ducati e i loro ingegneri hanno in primis inventanto, costruito e prodotto la 1098r ( con il motore da Astronave ( cioe non guardate la potenza ma il di dentro, e le cose che si possono fare con questo motore) > Berilliumbronze nelle sede delle Valvole, Wolframeins?tzen per far sich che l labero motore fosse al 100 %, bielle in titanio, valvole in titanio etc.etc.etc.etc.
      Cioe un motore da Corsa vero e proprio. Il MOTORE in Primis.
      Poi dopo di questo si sono schierati per costruire con costi bassisimi un 1098 e 1198. Ma la base di li era appunto il 1098r.
      Se adesso Ducati non lo fa piu, e perche appunot una versione R non ci sara piu. Ducati vuole fare come le Yamaha, CBR, Aprilia. Non costruire una R per poi doverla produrre 2,000 volte.

Non per niente il Signor Checa nel 2012 correra e provera a vincere il mondiale SBK con la 1098r. E si, e non con la 1199.
      Se la amata 1199 fosse davvero un RAZZO: ma secondo voi: Checa si lascierebbe scappare questa occasione ? Ma dai su, siamo realisti.
      E non mi venite a dire che anche con la 1098 hanno fatto cosi: Tutte bugie, perche in quel anno la 1098 non poteva ancora correre, visto che il regolamento non permetteva un 1200 ccm.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacknipper View Post
        avevano gi? detto che avrebbero smesso con la R e ripreso la vecchia sigla "SP" quindi immagino ci sar? una 1199SP
        Nella 1198 per? la SP si pone tra R e S, non sostituisce n? questa n? quella.

Comment

• Font Size
          in realt? lo hanno fatto anche anni prima .. persino con la 851 che ha corso l'anno di uscita della 888 (era gi? con motore 888 ma il telaio e le carene ancora del vecchio modello)
          insomma non ? una novit? per la ducati usare la moto "vecchia" il primo anno di quella nuova

Comment

• Font Size
            Originally posted by sergiomala View Post
            Nella 1198 per? la SP si pone tra R e S, non sostituisce n? questa n? quella.
            ho detto un'altra cosa e cio? che si vociferava, in ducati, di un ritorno alla denominazione SP al posto della r: che poi sia\sar? vero lo vedremo il prossimo anno

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvthousand View Post
              Voglio correggere qualche cosina:

Ducati e i loro ingegneri hanno in primis inventanto, costruito e prodotto la 1098r ( con il motore da Astronave ( cioe non guardate la potenza ma il di dentro, e le cose che si possono fare con questo motore) > Berilliumbronze nelle sede delle Valvole, Wolframeins?tzen per far sich che l labero motore fosse al 100 %, bielle in titanio, valvole in titanio etc.etc.etc.etc.
              Cioe un motore da Corsa vero e proprio. Il MOTORE in Primis.
              Poi dopo di questo si sono schierati per costruire con costi bassisimi un 1098 e 1198. Ma la base di li era appunto il 1098r.
              Se adesso Ducati non lo fa piu, e perche appunot una versione R non ci sara piu. Ducati vuole fare come le Yamaha, CBR, Aprilia. Non costruire una R per poi doverla produrre 2,000 volte.

Non per niente il Signor Checa nel 2012 correra e provera a vincere il mondiale SBK con la 1098r. E si, e non con la 1199.
              Se la amata 1199 fosse davvero un RAZZO: ma secondo voi: Checa si lascierebbe scappare questa occasione ? Ma dai su, siamo realisti.
              E non mi venite a dire che anche con la 1098 hanno fatto cosi: Tutte bugie, perche in quel anno la 1098 non poteva ancora correre, visto che il regolamento non permetteva un 1200 ccm.
              Io credo che il prossimo titolo sia di una casa giapponese, forse Honda, senn? possono pure ritirarsi e cos? uccidere il campionato. Immagino sar? una cosa studiata pi? a tavolino che sulle piste. Ducati ha gi? la scusa della moto vecchia, Aprilia se ne inventer? un'altra, cos? come BMW.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sergiomala View Post
                Io credo che il prossimo titolo sia di una casa giapponese, forse Honda, senn? possono pure ritirarsi e cos? uccidere il campionato. Immagino sar? una cosa studiata pi? a tavolino che sulle piste. Ducati ha gi? la scusa della moto vecchia, Aprilia se ne inventer? un'altra, cos? come BMW.
                a mo con un gomblotto

Comment

X
                Working...
                X