Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dico la mia.
SF 848 bella andr? anche bene ma vieni da una moto pi? potente e potrebbe annoiarti, questo dipende da te.
in effetti non avevo pensato che Paul aveva la Triple...dovrei rivedere la mia classifica...a 'sto punto la SF ? meglio solo per assistenza e rivendibilit?
Duke delle tre forse la giusta via di mezzo non la trovo molto bella ma neanche brutta dovrebbe andare forte il giusto ed ? anche originale che non guasta mai.
In Lombardia ne vedo troppe per i miei gusti, ma in effetti ? ancora innovativa...
qui da noi superduke se ne vedono veramente poche, alcune sui passi francesi, ma poca roba!!
La tuono mi ispira per bastonare qualche ducazzi in pista!!
qui da noi superduke se ne vedono veramente poche, alcune sui passi francesi, ma poca roba!!
per quello a volte basterebbe anche una rs125 depotenziata ...dipende ki ci sta sopra....
A lombardore l'unica volta che ci simo incrociati andavi pi? forte tu con R6 in rodaggio che io con 996. Ma ora un poco sono migliorato ma di sicuro mi batti con tutte e tre quindi...... non prendere la tuono ? troppo brutta
A lombardore l'unica volta che ci simo incrociati andavi pi? forte tu con R6 in rodaggio che io con 996. Ma ora un poco sono migliorato ma di sicuro mi batti con tutte e tre quindi...... non prendere la tuono ? troppo brutta
Continuo a dire che tutta sta bruttezza non la vedo proprio, poi i gusti sono personali, ma allora la vecchia tuono com'era??
Comment