Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto moto nuova!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Quoto.
    Poi la Tuono ? si un missile in pista, ma ai medi non ? poi cosi superiore.
    Attenzione sono tre moto completamente differenti.
    Tuono V4 andrebbe confrontata con Brutale 1090 - TNT - Speed e Streetfighter 1098.
    Super Duke e SF 848 son un altro segmento pagano parecchi cv. Com'? normale che sia.
    Come sai ho appena venduto la speed quindi voglio prendere qualcosa di pari categoria, sulla carta la superduke e come la speed(125cv contro 135, ma parecchi kg in meno), la tuono sarebbe un gradino sopra, la SF invece anche se dichiarano 132kg e pochi kg secondo me e' un gradino sotto(per via della coppia)
    P.s la speed 130cv secondo me sono come i 200cv del kawa con airbox in pressione!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MSIAMD View Post
      Bhe per me KTM poca assistenza la escluderei solo per questo..

Tra Ducati e Aprilia sono due moto completamente diverse.. se fai uso esclusivamente stradale ti avanza e ti diverti senza dubbio di pi? con la Ducati.. se devi fare qualche capatina in pista bhe allora li senza dubbio l'Aprilia si far? apprezzare molto di pi?.
      Veramente con Ktm e ducati sarei in una botte di ferro come assistenza, mentre aprilia non saprei proprio dove andare!!!!
      Ktm ne ho avute 6 tutte da fuoristrada sempre trovato benissimo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        per uso in 2 prettamente stradale nessuna delle 3 va bene secondo me Alb :gaen: almeno.....io non prenderei nessuna di queste.....

ma se devo scegliere tra le candidate di Paolo vado di Tuono senza pensarci, se parliamo addirittura di aPRC poi.........

a me piace molto, figurati mi piace anche la Old , ed ? la pi? nuova delle 3, considerando che la 848 seppur nuovissima in questa moyorizzazione ? in giro da un po come SF.
        Dimitri purtroppo c'? gente che non pu? permettersi 3 o 4 moto.
        E con una cerca di farsela andare bene. Ovvio che ? sempre un compromesso.
        Come sai io faccio giri da 500 km in un giorno da solo e con passeggero.
        E faccio 4/5 pistate l'anno.
        Questo il mio box ideale:
        Brutale 1090
        Multistrada o ktm SMT
        BMW R1000R o RSV4 o F41000RR o 1199
        Beverly 350
        Purtroppo il lavoro che manca mi impedisce questo e mi sa che non sono l'unico

Comment

• Font Size
          Brutale 1090
          Multistrada o ktm SMT
          Beverly 350
          Quoto perfettametne cosa hai scritto!!!
          Ho sempre guidato supersportive e facevo ugualmetne giri di 500km e anche dipiu, quindi mi basta qualcosa di un po piu comodo senza andare sui Gs o multistrada che per adesso non mi sento ancora pronto di avere!!!

Comment

• Font Size
            Brutale 1090
            Multistrada o ktm SMT
            Beverly 350
            Minkia Paolo non potevi aprirne una sola di discussione??? ......sto impazzendo tra tutte le sezioni

bello il box cos? Alb, magari..............

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Quoto perfettametne cosa hai scritto!!!
              Ho sempre guidato supersportive e facevo ugualmetne giri di 500km e anche dipiu, quindi mi basta qualcosa di un po piu comodo senza andare sui Gs o multistrada che per adesso non mi sento ancora pronto di avere!!!
              E non siamo fratelli.....
              Pure la mia moto ideale sarebbe un GS o un Multi o una SMT ma non mi piacciono.
              Le trovo brutte e poi fino a che riesco a farmi qualche pistata......non mollo la naked

Comment

• Font Size
                Brutale 1090
                Multistrada o ktm SMT
                Beverly 350
                che ? sta cosa , nuovo modello?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Minkia Paolo non potevi aprirne una sola di discussione??? ......sto impazzendo tra tutte le sezioni

bello il box cos? Alb, magari..............
                  Per movimentare un po il forum ultimamente eravate un po spenti!!!!
                  E chi non vorrebbe un box del genere!!!

Originally posted by yokozuna View Post

E' il modello 2023 quella con pilota automatico e 1000cv!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    E come si chiama quella moto orribile con gli occhi storti?
                    Minkia se ? brutta!!!!
                    Per? va forte e non costa neppure tanto rispetto alle concorrenti

Comment

• Font Size
                      basta.....ti do il consiglio definito.....prendi aprilia :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        basta.....ti do il consiglio definito.....prendi aprilia :gaen:
                        ma te dare un consiglio giusto per la sezione no???!!!?

Comment

• Font Size
                          ma te dare un consiglio giusto per la sezione no???!!!?
                          troppo facile....ora hai 3 consigli diversi in 3 sezioni diverse....:gaen:

va a finire ke compri una gas gas.....p.s. vuoi una f3 ?! chiamami

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            troppo facile....ora hai 3 consigli diversi in 3 sezioni diverse....:gaen:

va a finire ke compri una gas gas.....p.s. vuoi una f3 ?! chiamami
                            Un gas gas sono andato vicino per comprala piu di una volta poi appena la vedo da vicino capisco che non e' cosa e rivado sul mio amato K!!!
                            Per F3 devi dirlo a Mav e lui quello che sbava per quel ferro!!

Comment

• Font Size
                              Se compri una tuono ti butto gi? da un dirupo

Comment

• Font Size
                                Un gas gas sono andato vicino per comprala piu di una volta poi appena la vedo da vicino capisco che non e' cosa e rivado sul mio amato K!!!
                                Per F3 devi dirlo a Mav e lui quello che sbava per quel ferro!!
                                giass? :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X