Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

post cagnara:in bmw se la fanno gia' sotto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    rileggi bene dall'inizio

e cmq anche tu se abbastanza nuovo del forum forse
    io all'inizio venivo stroncato da MIP & Co eppure non ho mai usato parolacce o simili
    quindi se riesci a stare nell'ironia/sarcasmo bene altrimenti il problema ? di uno che ha 70 messaggi non di certo del forum che funziona benissimo cosi'

siamo su un forum, quindi ? abbastanza automatico che se mi parli in un certo modo e in firma hai due foto nelle quali sei ridicolo (in senso ironico ?....) io faccia del sarcasmo

cmq sempre viva la ducati !

A me di parole scortesi me ne hanno dette abbastanza, ma non ho mai risposto abbassandomi al loro livello, e spesso ho pure cancellato frasi innocue che per qualche "esaltato" erano considerate offensive
    Cancellarle non mi costava nulla farlo, preferisco dare ragione agli asini che cercare di ragionare con loro e perdere tempo, io non ho tempo di litigare con la gente per un forum capisci?

cmq guarda, fai come vuoi se pensi sia giusto cos?

ah pota, che vorresti dire che sono nuovo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by robbysca76 View Post
      In STK i motori nn si toccano e la R puoi benissimo comprarla al concessionario vicino casa.Mi risponderai che con una R compri due SS ma la componentistica di una R ? da sogno x BMW.
      Se nn ci fosse quel motorone la BMW sarebbe un aborto ammettetelo finalmente.
      in stk i motori non li toccano? mi sa che non sei molto informato.. guarda che nella categoria stk i motori vengono toccati eccome, per tua informazione viene fatta una equlibratura completa di tutto o quasi, pensa che addiruttura nella categoria stk nel civ una 4 cilindri arriva ad avere oltre 180 cv (VERI) alla ruota e non da chiacchiera.. le ducati del team barni arrivano ad oltre 190 cv alla ruota.. se per te ? una cosa normale allora spiegaci come fa una 1198 ad avere oltre 190 cv alla ruota con su solo lo scarico e una centralina del menga.
      Last edited by Goldrake; 03-12-11, 19:39.

Comment

• Font Size
        non so quanti cv avesse la 916
        la R1 137 ruota
        non mi dire che la 916 aveva solo 107 cv ?

cmq il risultato fu abbastanza clamoroso e non dipendeva dai cv in pi? che come sappiamo tutti non servono a molto se ci sono quelli

infatti all'epoca e molto prima anche la FZR EX UP aveva parecchi cv, se non sbaglio al banco aveva 7-8 cv in meno della R1

la R1 98 non fu rivoluzionaria per i cv, anche i gsxr 1100 di 8 anni prima arrivavano ai suoi cv, ma per tutto il resto........quel resto che la port? a girare meglio delle ducati del periodo

con due sospensioni poi.........te saluto......
        i secondi diventavano 3-4
        Veramente il 916 arriva al centinaio di cv

Comment

• Font Size
          non so quanti cv avesse la 916
          la R1 137 ruota
          non mi dire che la 916 aveva solo 107 cv ?

cmq il risultato fu abbastanza clamoroso e non dipendeva dai cv in pi? che come sappiamo tutti non servono a molto se ci sono quelli

infatti all'epoca e molto prima anche la FZR EX UP aveva parecchi cv, se non sbaglio al banco aveva 7-8 cv in meno della R1

la R1 98 non fu rivoluzionaria per i cv, anche i gsxr 1100 di 8 anni prima arrivavano ai suoi cv, ma per tutto il resto........quel resto che la port? a girare meglio delle ducati del periodo

con due sospensioni poi.........te saluto......
          i secondi diventavano 3-4

a pi?,ma che stai a d? ?

la prima r1 l'ho avuta anchio,sia 98 che 99...kittate di tutto...eran 2 bare :gaen: ,infatti nn se ne vedevano mezza in pista,solo suzuki e ducati appunto
          il telaio dell r1 era di burro
          dopo presi l r6 02 giravo 4-5 sec + forte dappertutto ,fai te

la yamaha ? diventata buona in pista dalla 2004 in poi ,prima era solo una stradale potente

il 916 ? una moto tutt ora valida se preparata,se metti 20 cv all r1 'ndo vai che se apre il telaio ?

Comment

• Font Size
            Senti bello il fatto che tu sia moderatore non significa insultare la gente che c'? sul forum.Della mia 848 e di come la porto in pista devi solo sciacquarti la bocca....del resto sono emeriti cazzi miei su cosa compro e su cosa ne faccio.Sicuramente non son un pilota come te che con la sua SS nazista pensi di bastonare tutti ma alla fine rimarrai solo uno qualunque su una moto qualunque...
            Addio Daidegassssss
            Apper?, se lui ? nazista, te con questi toni chi sei, il suo comandante?

Comment

• Font Size
              Senti bello il fatto che tu sia moderatore non significa insultare la gente che c'? sul forum.Della mia 848 e di come la porto in pista devi solo sciacquarti la bocca....del resto sono emeriti cazzi miei su cosa compro e su cosa ne faccio.Sicuramente non son un pilota come te che con la sua SS nazista pensi di bastonare tutti ma alla fine rimarrai solo uno qualunque su una moto qualunque...
              Addio Daidegassssss
              A parte che mi sembra SCIOCO quantomeno abbandonare un forum per 1 commento di 1 utente su DECINE DI MIGLIAIA...

Guido, mi sto scassando le palle.... forse lo devo scrivere bene.

Comment

• Font Size
                Chiudo il thread.

Da adesso TOLLERANZA ZERO... state a vedere.

Comment

X
                Working...
                X