Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

post cagnara:in bmw se la fanno gia' sotto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robbysca76 View Post
    Quando usc? il 916 le motine a cui fai riferimento erano biciclette?

per? su una prova di SW la R1 98 diede solo 1,6 secondi al giro alla 916............
    autodromo del mugello

Comment

• Font Size
      vorrei capire

ma adesso, che il MIP ? diventato pari marca di certa gente tipo questa................come si sente ???

io andrei a stracciare i contratti

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        giusto

la S RR ? di fatto la migliore SS targata, mentre la panigale POTREBBE essere anche un bidone...........pure se son tutti convinti che sia il riferimento

io non s? chi ha detto o chi sostiene per certo che la 1199 sia il nuovo riferimento della categoria, e su quali basi lo si sostenga, s? solo che me la prendo perch? mi piace, la trovo affascinante, mentre non ho mai considerato la S1000RR perch? non la trovo bella per i miei canoni stilistici, a prescindere dal fatto che sia la migliore come prestazioni e/o guidabilit?, piuttosto che una S1000 mi prendo una ZX10R che, chiulo a parte, ? pi? personale in generale.

Se la 1199 dovesse dimostrarsi per quello che si chiacchera bene, se dovessere dimostrare il contrario bene lo stesso, perch? tanto io non sono manico, non devo fare tempi ne gare, al Mugello non s? quanto potrei fare, ma s? che basta una R6 per fare meno di 2', quindi a che mi servirebbero tutti quei CV ?

Io mi devo solo divertire ed emozionare, consapevole di guidare la moto che mi piace anche quando ? spenta...ed al BAR sia chiaro che NON ci vado mai

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          io non s? chi ha detto o chi sostiene per certo che la 1199 sia il nuovo riferimento della categoria, e su quali basi lo si sostenga, s? solo che me la prendo perch? mi piace, la trovo affascinante, mentre non ho mai considerato la S1000RR perch? non la trovo bella per i miei canoni stilistici, a prescindere dal fatto che sia la migliore come prestazioni e/o guidabilit?, piuttosto che una S1000 mi prendo una ZX10R che, chiulo a parte, ? pi? personale in generale.

Se la 1199 dovesse dimostrarsi per quello che si chiacchera bene, se dovessere dimostrare il contrario bene lo stesso, perch? tanto io non sono manico, non devo fare tempi ne gare, al Mugello non s? quanto potrei fare, ma s? che basta una R6 per fare meno di 2', quindi a che mi servirebbero tutti quei CV ?

Io mi devo solo divertire ed emozionare, consapevole di guidare la moto che mi piace anche quando ? spenta...ed al BAR sia chiaro che NON ci vado mai

Comment

• Font Size
            per? su una prova di SW la R1 98 diede solo 1,6 secondi al giro alla 916............
            autodromo del mugello
            con 30cv in pi?

bel risultato, complimenti

Comment

• Font Size
              in effetti avrei voluto una 848 ma non mi bastavano i soldi..........
              cmq nelle foto che hai in firma si vede che la 848 l'hai ormai portata a limite estremo............direi che ? ora di passare alla panigale...........
              Senti bello il fatto che tu sia moderatore non significa insultare la gente che c'? sul forum.Della mia 848 e di come la porto in pista devi solo sciacquarti la bocca....del resto sono emeriti cazzi miei su cosa compro e su cosa ne faccio.Sicuramente non son un pilota come te che con la sua SS nazista pensi di bastonare tutti ma alla fine rimarrai solo uno qualunque su una moto qualunque...
              Addio Daidegassssss

Comment

• Font Size
                Senti bello il fatto che tu sia moderatore non significa insultare la gente che c'? sul forum.Della mia 848 e di come la porto in pista devi solo sciacquarti la bocca....del resto sono emeriti cazzi miei su cosa compro e su cosa ne faccio.Sicuramente non son un pilota come te che con la sua SS nazista pensi di bastonare tutti ma alla fine rimarrai solo uno qualunque su una moto qualunque...
                Addio Daidegassssss

nuuuu ma perch? ve la prendete sempre?

ragazzuoli imparate ad interagire senza offendere e senza offendersi

prima di digitare "pesate" i termini che volete usare e magari meno ironia non guasterebbe, qui forse se ne fa anche troppa e dopo un po' stufa

va bene che siamo su un forum e non faccia a faccia, ma questo non autorizza nessuno a prendere per i fondelli, specie se non ci si conosce

per questi motivi cerchiamo di stare IT e dentro il seminato, basta poco buon senso

Comment

• Font Size
                  Ma sono moto diverse, le chiacchere si fanno sui giornali e al bar, vedremo in pista.

Comment

• Font Size
                    ALTO DIREGENTE? ma dai.

E poi, OSTE IL VINO.......................

Comment

• Font Size
                      Addio Daidegassssss
                      senti brutto........(perch? io so bello lo hai scritto tu)
                      io non ho insultato nessuno, ho risposto con il tuo stesso fare
                      invece tu qui dici qualche parolaccia di troppo sopratutto per avere 50 messaggi

per? capisco dato che ti ho colpito sul vivo........

p.s. leva quelle foto che hai in firma.........

Comment

• Font Size
                        nuuuu ma perch? ve la prendete sempre?

ragazzuoli imparate ad interagire senza offendere e senza offendersi

prima di digitare "pesate" i termini che volete usare e magari meno ironia non guasterebbe, qui forse se ne fa anche troppa e dopo un po' stufa

va bene che siamo su un forum e non faccia a faccia, ma questo non autorizza nessuno a prendere per i fondelli, specie se non ci si conosce

per questi motivi cerchiamo di stare IT e dentro il seminato, basta poco buon senso
                        l'ironia ? lecita

sopratutto quando viene servita su un piatto d'argento

per quanto riguarda l'IT.................forse ? meglio che rileggi il titolo del post........

insomma io dico sempre se vai cercano pedate nel culo pu? essere che le trovi

Comment

• Font Size
                          l'ironia ? lecita

sopratutto quando viene servita su un piatto d'argento

per quanto riguarda l'IT.................forse ? meglio che rileggi il titolo del post........

insomma io dico sempre se vai cercano pedate nel culo pu? essere che le trovi
                          ma dai pota,
                          l'ironia ? una cosa che bisogna saperla usare, va accompagnata anche con faccine appropriate che non sempre vengono utilizzate, altrimenti scade facilmente in sarcasmo che pu? offendere.

Un titolo come questo non autorizza nessuno a fare ironia con chi non si conosce, al massimo ironizzi su BMW e Ducati (le moto), non con i bmwuisti o ducatisti in quanto persone, ? diverso.

poi lo s? che continuerete a fare come vi pare, ma io anche.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by panigale View Post
                            ALTO DIREGENTE? ma dai.

E poi, OSTE IL VINO.......................

che cosa ? un diregente alto?

Comment

• Font Size
                              ma dai pota,
                              l'ironia ? una cosa che bisogna saperla usare, va accompagnata anche con faccine appropriate che non sempre vengono utilizzate, altrimenti scade facilmente in sarcasmo che pu? offendere.

Un titolo come questo non autorizza nessuno a fare ironia con chi non si conosce, al massimo ironizzi su BMW e Ducati (le moto), non con i bmwuisti o ducatisti in quanto persone, ? diverso.

poi lo s? che continuerete a fare come vi pare, ma io anche.......
                              rileggi bene dall'inizio

e cmq anche tu se abbastanza nuovo del forum forse
                              io all'inizio venivo stroncato da MIP & Co eppure non ho mai usato parolacce o simili
                              quindi se riesci a stare nell'ironia/sarcasmo bene altrimenti il problema ? di uno che ha 70 messaggi non di certo del forum che funziona benissimo cosi'

siamo su un forum, quindi ? abbastanza automatico che se mi parli in un certo modo e in firma hai due foto nelle quali sei ridicolo (in senso ironico ?....) io faccia del sarcasmo

cmq sempre viva la ducati !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                con 30cv in pi?

bel risultato, complimenti
                                non so quanti cv avesse la 916
                                la R1 137 ruota
                                non mi dire che la 916 aveva solo 107 cv ?

cmq il risultato fu abbastanza clamoroso e non dipendeva dai cv in pi? che come sappiamo tutti non servono a molto se ci sono quelli

infatti all'epoca e molto prima anche la FZR EX UP aveva parecchi cv, se non sbaglio al banco aveva 7-8 cv in meno della R1

la R1 98 non fu rivoluzionaria per i cv, anche i gsxr 1100 di 8 anni prima arrivavano ai suoi cv, ma per tutto il resto........quel resto che la port? a girare meglio delle ducati del periodo

con due sospensioni poi.........te saluto......
                                i secondi diventavano 3-4

Comment

X
                                Working...
                                X