Che gomme monta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme primo equipaggiamento multistrada 1200
Collapse
X
-
Originally posted by topfuel View PostPirelli scorpion trail, oneste gomme per fare tutto, da finire e poi comprare qualcosa di meglio.
Comment
-
Io, nonostante fossi pesantemente prevenuto, non mi trovo male con le PST. Considerando poi che si va verso l'inverno, potrebbe essere una decisione intelligente.
Il problema ? che costano una fucilata
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostIo, nonostante fossi pesantemente prevenuto, non mi trovo male con le PST. Considerando poi che si va verso l'inverno, potrebbe essere una decisione intelligente.
Il problema ? che costano una fucilata
A me serve solo l'anteriore....ti serve un post?
Comment
-
-
-
Mah, che dire...se monti solo l'ant fai almeno attenzione a non unirlo ad una gomma che nasca per un utilizzo diverso...ad esempio non la unirei ad una sportsmart o peggio ancora ad un diavolo rosso corsa o peggio ancora supercorsa...
Secondo me se puoi evitare di "scoppiare" meglio
Comment
-
-
E secondo me neanche, indirizzi troppo differenti, le scorpion prevedono anche enduro leggero, capisco le strade italiane ma non mi sembra il caso.
Se ti puo interessare ho un anteriore Pirelli Diablo ex Streetfighter in ottimo stato.
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostE secondo me neanche, indirizzi troppo differenti, le scorpion prevedono anche enduro leggero, capisco le strade italiane ma non mi sembra il caso.
Se ti puo interessare ho un anteriore Pirelli Diablo ex Streetfighter in ottimo stato.
Vero dell'enduro , ma ? il disegno del battistrada e non la mescola a cambiare e non dimendichiamoci che sono gomme che equipaggiano una moto da 150cv che prevede anche una guida sportiva....io per l'inverno ci giro solo per Roma..
Comment
X
Comment