Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info acquisto Panigale
Collapse
X
-
Ma alla fine, non avendo altre vie, conviene aspettare e prenderla usata con magari neppure 1500km con almeno il 20% di deprezzamento e il primo tagliando pagato, sai quanti ce ne saranno che presi dalla foga del momento la acquisteranno per poi pentirsene o per problemi finanziari o perch? non ? moto per loro
Comment
-
Originally posted by leovavia View PostMa alla fine, non avendo altre vie, conviene aspettare e prenderla usata con magari neppure 1500km con almeno il 20% di deprezzamento e il primo tagliando pagato, sai quanti ce ne saranno che presi dalla foga del momento la acquisteranno per poi pentirsene o per problemi finanziari o perch? non ? moto per loro
Comment
-
-
Originally posted by maracan? View Postti ha trattato male..a me fanno il 12% .....
Sono stato consigliato da qualcuno di andare alllo store X oppure allo store Y, ma l'offerta migliore l'ho avuta da uno store mai visto prima e conosciuto per puro caso cercando in rete, quindi mi sono arrangiato da solo...ah, dimenticavo che poi mi ha regalato qualcosa di utile, ma questo lo tengo per me, segreto!
Pota comunque lo sapevo, ho iniziato io a svelare il trattamento ricevuto, ora a ruota arrivavano quelli che hanno avuto il trattamento migliore, chiss? perch?
c'? qualcuno a cui hanno fatto il 50% o che entrando solo per curiosare magari gliel'hanno pure regalata?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by leovavia View PostMa alla fine, non avendo altre vie, conviene aspettare e prenderla usata con magari neppure 1500km con almeno il 20% di deprezzamento e il primo tagliando pagato, sai quanti ce ne saranno che presi dalla foga del momento la acquisteranno per poi pentirsene o per problemi finanziari o perch? non ? moto per loro
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostAl nord te lo scordi, a meno che non sei un cliente "storico" o fortemente raccomandato, sei fortunato che abiti pi? gi? in primis, pi? qualcos'altro di sicuro c'? per farti quella percentuale...io per Ducati sono un nuovo cliente!
Sono stato consigliato da qualcuno di andare alllo store X oppure allo store Y, ma l'offerta migliore l'ho avuta da uno store mai visto prima e conosciuto per puro caso cercando in rete, quindi mi sono arrangiato da solo...ah, dimenticavo che poi mi ha regalato qualcosa di utile, ma questo lo tengo per me, segreto!
Pota comunque lo sapevo, ho iniziato io a svelare il trattamento ricevuto, ora a ruota arrivavano quelli che hanno avuto il trattamento migliore, chiss? perch?
c'? qualcuno a cui hanno fatto il 50% o che entrando solo per curiosare magari gliel'hanno pure regalata?
Non ti preoccupare ci sara' semrpe qualcuno che la compra a meno.............................................. almeno a parole!!!!
Comment
-
vi trovate un paese senza conce ufficiale ,es polonia
vi trovate un pilota di quel paese che l'acquista x voi e quindi beneficia del 18% di sconto previsto dalla casa madre x chi corre
un 2-3% lo lasciate al pilota x il disturbo,vi rimane un buon 15% ,+ di 3000 ?
per? sarete secondo intestatario
ma nn mi chiedete chi come dove quando xk? che nn ve lo dico
so che cos? si pu? fare
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostAl nord te lo scordi, a meno che non sei un cliente "storico" o fortemente raccomandato, sei fortunato che abiti pi? gi? in primis, pi? qualcos'altro di sicuro c'? per farti quella percentuale...io per Ducati sono un nuovo cliente!
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postok, nienete sconti, ? nuova e lo capisco, ma cavolo non ho usato da dare e mi regali un terminale su 25k cocuzze??? quindi, il ragionamento del conce ? cosi: se dai dentro usato niente sconto xke ti ritiro la tua vecchia moto che nessuno vuole pi? . se non mi dai usato niente sconto xke la moto ? nuova.
ovvio ke nessuno mi obbliga a comprarla, ma mi stanno incentivando ad aspettare un anno o cambiare marcaOriginally posted by ruggero View PostAspetta un p? e lascia che vadano via le prime, che le prendono quelli che non hanno problemi di soldi e poi vedrai che una volta che le vendite si saranno fermate lo sconto te lo fanno eccome
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postio fossi in te mi terrei semplicemente quell'aereo che ti ritrovi...poi oh i gusti son gusti
Comment
X
Comment