Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info acquisto Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    mha?!?

non mi sembra tutto sto spettocolo :gaen:

meglio il cosoZr di giuseppe_d
    Se l'hai provato e ti ? piaciuto , perch? no

Comment

• Font Size
      Ma alla fine, non avendo altre vie, conviene aspettare e prenderla usata con magari neppure 1500km con almeno il 20% di deprezzamento e il primo tagliando pagato, sai quanti ce ne saranno che presi dalla foga del momento la acquisteranno per poi pentirsene o per problemi finanziari o perch? non ? moto per loro

Comment

• Font Size
        Originally posted by leovavia View Post
        Ma alla fine, non avendo altre vie, conviene aspettare e prenderla usata con magari neppure 1500km con almeno il 20% di deprezzamento e il primo tagliando pagato, sai quanti ce ne saranno che presi dalla foga del momento la acquisteranno per poi pentirsene o per problemi finanziari o perch? non ? moto per loro
        mb?..un'altra strada ci sarebbe...quella che dritto dritto porta affan***o...

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          mb?..un'altra strada ci sarebbe...quella che dritto dritto porta affan***o...
          ci vado subito

Comment

• Font Size
            allora
            a me il conce ha fatto un trattamento pari a circa 8% di sconto (1199 base + kit completo Termignoni)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              allora
              a me il conce ha fatto un trattamento pari a circa 8% di sconto (1199 base + kit completo Termignoni)

Hai reso dell'usato o hai solo comprato la moto nuova?

Comment

• Font Size
                allora

ti ha trattato male..a me fanno il 12% .....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ti ha trattato male..a me fanno il 12% .....
                  Al nord te lo scordi, a meno che non sei un cliente "storico" o fortemente raccomandato, sei fortunato che abiti pi? gi? in primis, pi? qualcos'altro di sicuro c'? per farti quella percentuale...io per Ducati sono un nuovo cliente!

Sono stato consigliato da qualcuno di andare alllo store X oppure allo store Y, ma l'offerta migliore l'ho avuta da uno store mai visto prima e conosciuto per puro caso cercando in rete, quindi mi sono arrangiato da solo...ah, dimenticavo che poi mi ha regalato qualcosa di utile, ma questo lo tengo per me, segreto!

Pota comunque lo sapevo, ho iniziato io a svelare il trattamento ricevuto, ora a ruota arrivavano quelli che hanno avuto il trattamento migliore, chiss? perch?

c'? qualcuno a cui hanno fatto il 50% o che entrando solo per curiosare magari gliel'hanno pure regalata?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sergiomala View Post
                    Hai reso dell'usato o hai solo comprato la moto nuova?

nessun usato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leovavia View Post
                      io fossi in te mi terrei semplicemente quell'aereo che ti ritrovi...poi oh i gusti son gusti

Comment

• Font Size
                        Al nord te lo scordi, a meno che non sei un cliente "storico" o fortemente raccomandato, sei fortunato che abiti pi? gi? in primis, pi? qualcos'altro di sicuro c'? per farti quella percentuale...io per Ducati sono un nuovo cliente!

Sono stato consigliato da qualcuno di andare alllo store X oppure allo store Y, ma l'offerta migliore l'ho avuta da uno store mai visto prima e conosciuto per puro caso cercando in rete, quindi mi sono arrangiato da solo...ah, dimenticavo che poi mi ha regalato qualcosa di utile, ma questo lo tengo per me, segreto!

Pota comunque lo sapevo, ho iniziato io a svelare il trattamento ricevuto, ora a ruota arrivavano quelli che hanno avuto il trattamento migliore, chiss? perch?

c'? qualcuno a cui hanno fatto il 50% o che entrando solo per curiosare magari gliel'hanno pure regalata?

Non ti preoccupare ci sara' semrpe qualcuno che la compra a meno.............................................. almeno a parole!!!!

Comment

• Font Size
                          vi trovate un paese senza conce ufficiale ,es polonia

vi trovate un pilota di quel paese che l'acquista x voi e quindi beneficia del 18% di sconto previsto dalla casa madre x chi corre

un 2-3% lo lasciate al pilota x il disturbo,vi rimane un buon 15% ,+ di 3000 ?

per? sarete secondo intestatario

ma nn mi chiedete chi come dove quando xk? che nn ve lo dico
                          so che cos? si pu? fare

Comment

• Font Size

A me invece sembra un trattamento niente male. Va considerata per? anche una scontistica diversa tra moto e acessori. Per esempio comprare una base a trasformarla in tricolore, considerando le due diverse scontistiche, costa meno che a comprare direttamente la tricolore. Sui ricambi l'iva viene via di netto, e in pi? si strappa anche qualche altra percentuale a due cifre.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoteo21 View Post
                              ok, nienete sconti, ? nuova e lo capisco, ma cavolo non ho usato da dare e mi regali un terminale su 25k cocuzze??? quindi, il ragionamento del conce ? cosi: se dai dentro usato niente sconto xke ti ritiro la tua vecchia moto che nessuno vuole pi? . se non mi dai usato niente sconto xke la moto ? nuova.

ovvio ke nessuno mi obbliga a comprarla, ma mi stanno incentivando ad aspettare un anno o cambiare marca
                              Originally posted by ruggero View Post
                              Aspetta un p? e lascia che vadano via le prime, che le prendono quelli che non hanno problemi di soldi e poi vedrai che una volta che le vendite si saranno fermate lo sconto te lo fanno eccome
                              anch'io penso che basta aspettare giusto il tempo di vendere le prime che poi dovranno per forza di cose continuare a far numeri e quindi di conseguenza ad abbassar.... e poi mi hanno sempre insegnato che non si devono comprare le cose appene uscite..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                io fossi in te mi terrei semplicemente quell'aereo che ti ritrovi...poi oh i gusti son gusti
                                hai ragione, ? davvero un aereo ed ? difficile che la Panigale vada meglio (qualunque versione sia), come ho detto se va uguale alla 1098R sarebbe gi? un successo,diciamo che avere una moto originale che va in pista come la R ma pi? guidabile pure per strada mi fa gola (frizione che non raglia, scarico pi? silenzioso, motore pi? trattabile anche ai bassi) e poi, diciamo che per le condizioni a cui l'acquisto se non mi piace o se nel frattempo la R non l'ho venduta me la rivendo subito.

Comment

X
                                Working...
                                X