ho trovato un hyper 1100 del 2007 con poco meno di 55mila km. il proprietario dice di avere appena sostituito frizione e cuscinetto ruota posteriore e il prezzo, gi? trattato non sarebbe male essendo di 4500 euro. ora, senza fare considerazioni del tipo "il prezzo ? buono nel caso ci rientri con gli interventi eventualmente da fare", quello che mi chiedevo ? se un motore di quel tipo, usato civilmente e con manutenzione eseguita regolarmente pu? essere ancora valido? domando perch? ho avuto tante moto ma mai ducati. so che sono delicati, ma i 2 valvole mi sembra siano tra i motori ducati i pi? affidabili o sbaglio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hyper 1100 con 55k km. compro o non compro?
Collapse
X
-
Tieni conto che con 1200 circa ci compri un motore ...
Ad ogni modo 55k non sono pochi , ma di strada ne fa ancora .
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
guardate che c'? gente che con il monster ha superato i 100.000!!!!!
comunque io non lo prenderei....
Comment
-
55k???
La gente non sa pi? cosa inventarsi pur di vendere...
Con Ducati vale la regola contraria degli altri marchi: pompano il kilometraggio pur di dimostrare l'impossibile, ossia che mai nella storia un qualsiasi trattore panigalese ha superato i 2000 km (e d'altra parte chi farebbe mai pi? di 200 mt per andare al bar?). :gaen:
Comment
-
bene, quindi a quanto pare, il motore di per se dura. quello che mi chiedo ?: tolte le questioni di ciclistica (sospensioni, freni, cuscinetti vari...) a livello di motore che tipi di interventi pu? necessitare un motore di questo tipo, dato per scontato che sia stato usato bene e manutentato regolarmente? ovviamente oltre la distribuzione che credo abbia gi? rifatto 2 volte e la frizione che ha appena fatto, le valvole, gli iniettori, ...?
Comment
-
il benessere mentale pi? che materiale tipicamente italico ci fa pensare che non vada bene perch? --ha troppi km-- certo... moto che possono girare per 100mila km e passa vendute perch? magari 15mila km sono troppi e il motore ormai ? spompato.. neanche fossero tutti piloti che se la devono giocare all'ultima curva a monza con biaggi o altri..
prendila tira sul prezzo la sfrutti e poi se ? con poca spendi ci fai il motore nuovo che lo prendi a una fesseria, io ? na vita che compro moto a poco grazie a questa mentalit? delle persone che danno indietro moto nuovissime per prendere le ultime evoluzioni solo perch? adesso si chiamano aprc rsc erdf e passa...
guarda la panigale 1199 e vedi quante 1098 ti buttano dietro dove vai vai una bella moto come la 1098/1198 improvvisamente dopo pochi anni ? gi? il passato e obsoleta, grazie a questo e sapendo pazientare in futuro credo proprio che mi portero in garage una 1198 sicuro a meno della met? di quanto costava da nuova
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postil benessere mentale pi? che materiale tipicamente italico ci fa pensare che non vada bene perch? --ha troppi km-- certo... moto che possono girare per 100mila km e passa vendute perch? magari 15mila km sono troppi e il motore ormai ? spompato.. neanche fossero tutti piloti che se la devono giocare all'ultima curva a monza con biaggi o altri..
prendila tira sul prezzo la sfrutti e poi se ? con poca spendi ci fai il motore nuovo che lo prendi a una fesseria, io ? na vita che compro moto a poco grazie a questa mentalit? delle persone che danno indietro moto nuovissime per prendere le ultime evoluzioni solo perch? adesso si chiamano aprc rsc erdf e passa...
guarda la panigale 1199 e vedi quante 1098 ti buttano dietro dove vai vai una bella moto come la 1098/1198 improvvisamente dopo pochi anni ? gi? il passato e obsoleta, grazie a questo e sapendo pazientare in futuro credo proprio che mi portero in garage una 1198 sicuro a meno della met? di quanto costava da nuova
Comment
X
Comment