ti posso consigliare la Custom Color di Faenza, fanno veramente di tutto, secondo me non avrebbero problemi a replicare quelli originali, sopratutto poi se gli fornisci gi? i file vettoriali che ha postato Doking.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesivi originali carene
Collapse
X
-
grazie siete tutti gentilissimi !!
il primo venditore di ebay purtroppo non riesce a fare le repliche, mi ha appena risposto.....
ora provo quest'altra.........
grazie ancora veramente, penso che questa discussione potr? venire utile a molti altri comunque!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2028
- 54
- Maschio
- 85
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
Originally posted by doking View PostHigh Quality Decals for Ducati 916
ma utilizzando questo vettoriale qualsiasi grafico decente riesce a realizzarlo
Logonica.com - Vector logos in EPS, AI, CDR and other formats
PRIMO link scritta simile ma non uguale , notare la q
SECONDO link : come sopra, font cannato, oltretutto la scritta desmoquaTro...ah sti ammeregani
purtroppo non si trovano fatti identici, o si va di originali in ducati o rifatti su ordinazione da una grafica rifatta da 0
qualche anima pia che conosce il prezzo degli originali? sono belli grossi quindi costeranno un pochettino... mi piacerebbe sapere se vale la pena sbattersi...
in ogni caso dovrebbero essere pressapoco cosi?:
anche qua pero? c? qualche imperfezione (sempre la q)
Comment
-
avevo chiesto a France916 se postasse una foto chiara proprio per ridisegnarli da zero, se riesce a postare una foto fatta cercando di essere piu trasversale possibile alla scritta posso fare qualcosa
Comment
-
avevo chiesto a France916 se postasse una foto chiara proprio per ridisegnarli da zero, se riesce a postare una foto fatta cercando di essere piu trasversale possibile alla scritta posso fare qualcosa
Comment
-
Comment
-
Originally posted by doking View Postavevo chiesto a France916 se postasse una foto chiara proprio per ridisegnarli da zero, se riesce a postare una foto fatta cercando di essere piu trasversale possibile alla scritta posso fare qualcosa
Comment
-
dovresti metterti il piu possibile dritto all'adesivo in modo che dalla foto, l'adesivo si veda il piu piatto possibile
in pratica ci dovrei "copiare" sopra
come in questa foto
per? chi ha scattato questa foto si ? posizionato leggermente piu in alto e un pochettino piu indietro
se magari facessi un primo piano di ogni singola lettera dalla scritta ducati e del 916 e la scritta desmoquattro divisa in due primi pianim sarebbe ancora meglio
non mi serve una luce perfetta, mi servono solo i contorni!
Comment
X
Comment