Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesivi originali carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti posso consigliare la Custom Color di Faenza, fanno veramente di tutto, secondo me non avrebbero problemi a replicare quelli originali, sopratutto poi se gli fornisci gi? i file vettoriali che ha postato Doking.

Comment

• Font Size
      grazie siete tutti gentilissimi !!
      il primo venditore di ebay purtroppo non riesce a fare le repliche, mi ha appena risposto.....
      ora provo quest'altra.........
      grazie ancora veramente, penso che questa discussione potr? venire utile a molti altri comunque!

Comment

• Font Size
        Qua fanno gli adesivi grafiche moto ducati

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post
          High Quality Decals for Ducati 916

ma utilizzando questo vettoriale qualsiasi grafico decente riesce a realizzarlo
          Logonica.com - Vector logos in EPS, AI, CDR and other formats
          Come vi avevo detto:

PRIMO link scritta simile ma non uguale , notare la q

SECONDO link : come sopra, font cannato, oltretutto la scritta desmoquaTro... ah sti ammeregani

purtroppo non si trovano fatti identici, o si va di originali in ducati o rifatti su ordinazione da una grafica rifatta da 0

qualche anima pia che conosce il prezzo degli originali? sono belli grossi quindi costeranno un pochettino... mi piacerebbe sapere se vale la pena sbattersi...

in ogni caso dovrebbero essere pressapoco cosi?:

anche qua pero? c? qualche imperfezione (sempre la q)

Comment

• Font Size
            contattati tutti, vi dico appena mandano la risposta

Comment

• Font Size
              avevo chiesto a France916 se postasse una foto chiara proprio per ridisegnarli da zero, se riesce a postare una foto fatta cercando di essere piu trasversale possibile alla scritta posso fare qualcosa

Comment

• Font Size
                avevo chiesto a France916 se postasse una foto chiara proprio per ridisegnarli da zero, se riesce a postare una foto fatta cercando di essere piu trasversale possibile alla scritta posso fare qualcosa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    repetita iuvant

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doking View Post
                      ciao ti metto le foto che al momento ho , dimmi se sono d'aiuto, altrimenti domani ne faccio delle altre

Comment

• Font Size
                        dovresti metterti il piu possibile dritto all'adesivo in modo che dalla foto, l'adesivo si veda il piu piatto possibile
                        in pratica ci dovrei "copiare" sopra

come in questa foto

per? chi ha scattato questa foto si ? posizionato leggermente piu in alto e un pochettino piu indietro

se magari facessi un primo piano di ogni singola lettera dalla scritta ducati e del 916 e la scritta desmoquattro divisa in due primi pianim sarebbe ancora meglio

non mi serve una luce perfetta, mi servono solo i contorni!

Comment

• Font Size
                          ah ok ho capito !
                          domani pomeriggio se riesco le faccio e te le mando, ok doking??

per il resto, ancora nessuna risposta alle mie mail inviate

Comment

• Font Size
                            posta le foto e vediamo che si pu? fare.
                            anzi per non perdere risoluzione mandamele all'indirizzo mail che ti mando in mp

Comment

• Font Size
                              grazie ,anche io avrei bisogno del font..

Comment

X
                              Working...
                              X