Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesivi originali carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

adesivi originali carene

amici, sperando di non sbagliare sezione, volevo chiedervi se qualcuno di voi ? a conoscenza di qualche ditta che possa fare la replica (uguale spiaccicata ovviamente) degli adesivi presenti nella carena....
    quest'inverno voglio riverniciare completamente la mia 916 (ha qualche segnetto qua e l?, poverina ha 15 anni ) e quindi necessiterei di tutto il kit adesivi...
    grazie

• Font Size
    Se ti puo essere d'aiuto (visto che chiedi repliche e non quelli originali):

io qualche anno fa allo store avevo ordinato quelli per il monster prima serie e me li han procurati senza problemi.

Hai gia provato a sentire? ...o costano una follia?

Comment

• Font Size
      io circa un mese f? ho preso il kit competo per la mia 848 da ebay a 25 euro, il venditore si chiama vulturibike o qualcosa di simile e gli adesivi sono di ottima qualit? e identici agli originali

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andre-Desmo View Post
        Se ti puo essere d'aiuto (visto che chiedi repliche e non quelli originali):

io qualche anno fa allo store avevo ordinato quelli per il monster prima serie e me li han procurati senza problemi.

Hai gia provato a sentire? ...o costano una follia?
        ho visto qualcosa di originale su ebay, ma solo i due con la scritta "ducati 916" chiedono 70 euro, mi pare una follia ! tutti gli adesivi quanto vorranno ? 300 euro ?

Originally posted by Dyrt View Post
        io circa un mese f? ho preso il kit competo per la mia 848 da ebay a 25 euro, il venditore si chiama vulturibike o qualcosa di simile e gli adesivi sono di ottima qualit? e identici agli originali
        ho cercato su ebay, ma non lo vedo........saresti cosi gentile di darci un occhio e passarmi il nome esatto ? ti ringrazio !!

Comment

• Font Size
          il venditore ? questo: http://myworld.ebay.it/vulturbikestb...id=p4340.l2559

ma sembra che attialmente non abbia il kit per 916, prova a mandargli una mail.

Comment

• Font Size
            grazie mille !
            gli mando subito una mail !

Comment

• Font Size
              io li sto facendo fare, mi manca sapere solo la misura, se ti interessano (serbatoio e vasche) ti faccio sapere...
              trovarli riprodotti e' difficile, sono tutte taroccate, spesso non a doppio colore e con i fonts che manco assomigliano, e li vendono pure a caro prezzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                io li sto facendo fare, mi manca sapere solo la misura, se ti interessano (serbatoio e vasche) ti faccio sapere...
                trovarli riprodotti e' difficile, sono tutte taroccate, spesso non a doppio colore e con i fonts che manco assomigliano, e li vendono pure a caro prezzo
                quelli del venditore che ho postato sopra mi sono costati 25 euro spediti, tutto il kit (7 adesivi comprese le bandierine del codone), prespaziati, ottimi, e identici agli originali, si potrebbero anche appicicare sopra gli originali.....

e gli ho messi sotto trasparente senza problemi.

Comment

• Font Size
                  puoi mettere una foto dell'adesivo? una foto in primo piano.

Comment

• Font Size
                    in realt? lo avevo chiesto a france916

Comment

• Font Size
                      beh grazie al piciu
                      quelli dell'848 sono una cavolata lio ho rifatti in 5 minuti e sono piccolissimi rispetto a quelli del 916, che hanno i vecchi caratteri, sono 4 volte piu' grandi e sono bicolore, leeegggermente piu' difficili da riprodurre

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doking View Post
                        puoi mettere una foto dell'adesivo? una foto in primo piano.
                        questo ? quello che si vede meglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                          ogni aiuto ? ben accetto ovviamente, sto aspettando la risposta da quell'utente ebay :1:

Comment

• Font Size
                            High Quality Decals for Ducati 916

ma utilizzando questo vettoriale qualsiasi grafico decente riesce a realizzarlo
                            Logonica.com - Vector logos in EPS, AI, CDR and other formats

Comment

X
                            Working...
                            X