Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 a roma.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1199 a roma.

Come gi? anticipato, questo week end ? stata presentata anche nella capitale la nuova belva, la panigale (beccateve la rima ).
    Devo dire bella, a me non fa impazzire, forse anche perch? da molto l'impressione di essere una moto per gente con il manico, molto race/pista e quindi aSSSolutamente non per me!
    Ho avuto conferma invece che mi piace un botto la streetfighter, ma bellissima anche la 848evo bianco perla con tubolari e ruote rosse

Da dietro ha una linea molto affusolata e particolare, ma purtroppo vista frontale con le "steccone" per gli specchietti la 1199 non ? proprio il massimo...

• Font Size
    Gli specchi vanno via subito

Comment

• Font Size
      non son belli ,ma almeno dovrebbero servire a qualcosa al contrario di quelli del 1098

Comment

• Font Size
        Non so, levarli no, per? penso che potevano metterli in posizione + arretrata (verso il pilota) e leggermente + esterni, cos? si poteva accorciare la lunghezza ed anche il diametro dell'asta dando una linea decisamente migliore

Io se me la comprassi la facessi cos?

Ma io non me la comprassi

Comment

• Font Size
          andato oggi con signora........
          sinceramente ? una bellisima moto ma mi convince solamente al 99%.
          e non ero l'unico a pensarlo.
          ad essere bella ? bella........ rifinita nei minimi particolari

PS: prezzo base 19150euro

PS: gi? siamo a 20 prenotazioni effettuate con consegna a marzo per i fortunati.........gl'altri aspetteranno.

PS: di 1098 tra ritiri e proposte.......ce ne sono gi? molti..........

PS: comunque la platea non era di soli stimatori del marchio......sinceramente erano pi? contenti e stupefatti i japparoli che i ducatisti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              quello non ?con il ducati di roma ma di san liberato ad orte.
              dove ? stata mercoledi e giovedi

oggi(anche con canepa) e sabato ? qui a roma.
              comunque la "cricca" che organizza ? la stessa ...romanelli-moto

Comment

• Font Size
                Si, c'era anche quello, le mie foto sono dello store a via parigi nel centro di roma

Comment

X
                Working...
                X