Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tiriamo le somme il diavel flop o successo?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Ci sarebbe anche stata l opportunit?,di provarla...
    ma quando ho visto che gli giravo intorno con una sv 650 del 99 di un amico ho pensato che forse non era cosi"da sparo" come voleva sembrare.
    Di certo ? piu da sparo delle altre customone sportive (bon ci bon ci....)...
    Il TC?
    a me risulta che da fermo non funzioni,al cazzone che si ? sdraiato,da pochi giorni, anche...:gaen:
    Per? se ne sei cosi certo fai una partenzona a fiamma sul bagnato,e poi eventualmente relazionaci....
    Sebbene diaavel difenda sta benedetta moto a prescindere, stavolta devo dargli ragione...

Il fatto che gli giri intorno con una bicicletta non significa niente

Il fatto che hai visto uno sdraiarsi da pirla nemmeno

Il fatto che non ti piaccia e che tu non la voglia neanche provare invece ? sacrosanto !!!!

Comment

• Font Size
      Ci sarebbe anche stata l opportunit?,di provarla...
      ma quando ho visto che gli giravo intorno con una sv 650 del 99 di un amico ho pensato che forse non era cosi"da sparo" come voleva sembrare.
      Di certo ? piu da sparo delle altre customone sportive (bon ci bon ci....)...
      Il TC?
      a me risulta che da fermo non funzioni,al cazzone che si ? sdraiato,da pochi giorni, anche...:gaen:
      Per? se ne sei cosi certo fai una partenzona a fiamma sul bagnato,e poi eventualmente relazionaci....

Beh bisogna considerare che il TC ha dei limiti fisiologici, sfido qualsiasi TC a salvarti da una partenza a cannone su fondo sdrucciolevole, oppure da un colpo di gas improvviso a moto piegata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Sebbene diaavel difenda sta benedetta moto a prescindere, stavolta devo dargli ragione...

Il fatto che gli giri intorno con una bicicletta non significa niente

Il fatto che hai visto uno sdraiarsi da pirla nemmeno

Il fatto che non ti piaccia e che tu non la voglia neanche provare invece ? sacrosanto !!!!
        Il fatto che gli si giri intorno con una bicicletta,e non solo,significa molto,nel momento in cui ci si vanta di andare per passi a bastonare a destra e a manca.
        Quello che ci si ? sdraiato ? una nota di colore...:gaen:

Comment

• Font Size
          Il fatto che gli si giri intorno con una bicicletta,e non solo,significa molto,nel momento in cui ci si vanta di andare per passi a bastonare a destra e a manca.
          Probabilmente in mano a chi sa andarci con un po' di malizia, va bene e da del filo da torcere a chi ha meno manico

Provala e dacci una tua impressione ... Fallo per diaavel

Comment

• Font Size
            non posso.
            ? quanto di piu distante possa esserci dal mio concetto di motocicletta...
            Allora schifo per schifo,V max tutta la vita:
            curva peggio,ma vuoi mettere la sensazione sul dritto,un 2000,ma scherziamo...
            Oppure la triumph...
            Moto che non hanno pretese da smanettoni.
            E quindi non le fanno venire a chi se le compra...:gaen:

Comment

• Font Size
              non posso.
              ? quanto di piu distante possa esserci dal mio concetto di motocicletta...
              Allora schifo per schifo,V max tutta la vita:
              curva peggio,ma vuoi mettere la sensazione sul dritto,un 2000,ma scherziamo...
              Oppure la triumph...
              Moto che non hanno pretese da smanettoni.
              E quindi non le fanno venire a chi se le compra...:gaen:
              Perch? secondo te la Diavel ? da smanettoni????

Comunque ho capito... Sei ottuso

Comment

• Font Size

il/lo/la/i/gli/le ...
                se ti legge chi ti deve leggere gli sale la bile

Comment

• Font Size

Secondo me no,non lo ? neanche per sbaglio.
                  Sono altri ad affermare ci?...
                  Comunque si,sono ottuso,lo ammetto...:gaen:

Comment

• Font Size
                    forse il problema e' che ci vivo in mezzo hai passi e molte volte incontro della gente che oltre a qualche rotonda e tangenziale di vere strade di montagna le hanno viste solo in cartolina.
                    ti assicuro che e' tutto l'anno che con il diavel mi prendo le mie soddisfazioni.
                    poi faccio una premessa la strada non e' la pista io ci giro a buon ritmo e rispetto i miei limiti,che fino ad ora mi sono serviti.
                    io vado solo su strade normali niente piste,dunque quelli che incontro per strada non e' che gli dico dai vieni che facciamo una gara,ma molte volte mi capita di superarli e vedo che provano a seguirmi e non ci riescono oppure fanno un paio di lunghi da paura.
                    oppure mi capita di arrivare dietro a uno e questo comincia a tirare non ci sta a essere passato,allora rallento e lo tengo a cuocere a debita distanza,poi se vedo che il mio ritmo e' superiore al suo busso toc toc mi fai passare che sono stufo,io se vado in moto e uno mi arriva da dietro lo faccio sempre passare,poi provo a seguirlo ma a debita distanza e senza infastidire nessuno.
                    una cosa ho notato,che visto la fama del diavel di MOTO DI MERDA NON PIEGA E' UNA CUSTOM DOVE VUOI ANDARE,da' molto fastidio essere superati o bastonati da questa moto.
                    poi tu GTMASTER continui a sparlare di una moto che non hai mai provato,ma ogni tanto te ne rendi conto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BradipoGp View Post
                      Beh bisogna considerare che il TC ha dei limiti fisiologici, sfido qualsiasi TC a salvarti da una partenza a cannone su fondo sdrucciolevole, oppure da un colpo di gas improvviso a moto piegata...
                      o meno male che qualcuno sa'

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diaavel View Post
                        forse il problema e' che ci vivo in mezzo hai passi e molte volte incontro della gente che oltre a qualche rotonda e tangenziale di vere strade di montagna le hanno viste solo in cartolina.
                        ti assicuro che e' tutto l'anno che con il diavel mi prendo le mie soddisfazioni.
                        poi faccio una premessa la strada non e' la pista io ci giro a buon ritmo e rispetto i miei limiti,che fino ad ora mi sono serviti.
                        io vado solo su strade normali niente piste,dunque quelli che incontro per strada non e' che gli dico dai vieni che facciamo una gara,ma molte volte mi capita di superarli e vedo che provano a seguirmi e non ci riescono oppure fanno un paio di lunghi da paura.
                        oppure mi capita di arrivare dietro a uno e questo comincia a tirare non ci sta a essere passato,allora rallento e lo tengo a cuocere a debita distanza,poi se vedo che il mio ritmo e' superiore al suo busso toc toc mi fai passare che sono stufo,io se vado in moto e uno mi arriva da dietro lo faccio sempre passare,poi provo a seguirlo ma a debita distanza e senza infastidire nessuno.
                        una cosa ho notato,che visto la fama del diavel di MOTO DI MERDA NON PIEGA E' UNA CUSTOM DOVE VUOI ANDARE,da' molto fastidio essere superati o bastonati da questa moto.
                        poi tu GTMASTER continui a sparlare di una moto che non hai mai provato,ma ogni tanto te ne rendi conto
                        Diaavel,le cose sono due,a giudicare da quello che racconti:
                        A) guidi come ivan lazzarini
                        B)tutti gli encefalitici in moto sono concentrati dalle tue parti...,e quindi li passi tutti,gli fai toc toc,etc etc...
                        vedi toledo?:gaen:

Comment

• Font Size
                          Diaavel,le cose sono due,a giudicare da quello che racconti:
                          A) guidi come ivan lazzarini
                          B)tutti gli encefalitici in moto sono concentrati dalle tue parti...,e quindi li passi tutti,gli fai toc toc,etc etc...
                          vedi toledo?:gaen:
                          hei gt o ci fai o ci sei
                          io non ho mai detto che li passo tutti o li batto tutti,non mettermi in bocca parole assurde e mai dette, ho detto che con il diavel ci si puo' divertire e fare un buon ritmo anche sui passi,cosa che sinceramente ad ascoltare le chiacchere di quelli come te' non avrei mai pensato di fare.
                          hei caccapuzzolo,lo sai che il diavel sulle partenze da fermo si mangia un sacco di ss?questo e' dovuto al DTC e soprattutto al suo passo lungo
                          purtroppo il vmax vince ma di un pelo sul diavel e solo e soltanto li per il resto,ciaooooo te saludi su tutti i terreni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SPINORR View Post
                            ma io direi che qui su DDG siamo in due ad averla..quindi direi poco successo..moto solo per veri appassionati ed intenditori..:gaen:
                            purtroppo non e stata capita!!
                            Quando ti ho incontrato in effetti sembravi molto felice...anche se poi ti ho dovuto offrire da bere perch? eri un po' incazzato per aver fresato le pedane...te l'avevo detto che pi? gi? di 50? non andava in piega...:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BradipoGp View Post
                              Scusate per l'OT : Ma il TC o funziona sempre (quindi anche partendo a cannone sulla neve o dando gas a manate in curva) , oppure non funzina mai ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by diaavel View Post
                                hei gt o ci fai o ci sei
                                io non ho mai detto che li passo tutti o li batto tutti,non mettermi in bocca parole assurde e mai dette, ho detto che con il diavel ci si puo' divertire e fare un buon ritmo anche sui passi,cosa che sinceramente ad ascoltare le chiacchere di quelli come te' non avrei mai pensato di fare.
                                hei caccapuzzolo,lo sai che il diavel sulle partenze da fermo si mangia un sacco di ss?questo e' dovuto al DTC e soprattutto al suo passo lungo
                                purtroppo il vmax vince ma di un pelo sul diavel e solo e soltanto li per il resto,ciaooooo te saludi su tutti i terreni
                                Guarda che se vai indietro di qualche messaggio lo vedi da te quello che hai scritto!
                                Partenze da fermo?
                                Caz.zo che eccitazione!
                                In effetti ci si compra la ss essenzialmente per quello....:gaen:
                                Non c ? nulla come il semaforo/semaforo...
                                Il vmax?
                                Vedi,ti sfugge una cosa fondamentale:
                                che si fa un simile catenaccio (diavel,vmax,triumph...) ? motivato da cose diverse,quindi dei numeri gli frega poco o nulla...
                                Gli frega,invece,delle sensazioni...
                                Secondo te,un V2 pur grosso,? piu emozionante di un V4 quasi doppio di cilindrata?
                                ai posteri l ardua sentenza...
                                Resta il fatto che ti piaceva e l hai presa.
                                Ok,lo capisco.
                                Ineccepibile.
                                Ma fai un favore a te stesso (e,di rimando,agli altri...) non millantare cazzate sulla guidabilit? sul misto e di bastonate a destra e a manca...
                                Per favore...
                                Non so se l hai notato,ma questo forum non si chiama LAMIABELLACUSTOM.IT,si chiama DAIDEGAS.
                                Ti sei mai interrogato su cosa voglia mai dire?

Comment

X
                                Working...
                                X