Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tiriamo le somme il diavel flop o successo?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' stata un successo di vendite.
    Altro che flop.

Comment

• Font Size
      Originally posted by diaavel View Post
      certo hai ragione,solo che va in maniera diversa della V-Rod,diciamo che e' piu' race
      comunque hai ragione sulla somiglianza non ci piove
      MOLTO piu race,scherziamo...:gaen:

Comment

• Font Size
        un sondaggio con voti ci starebbe tuttomagari visualizzato da una "lista" di mercato generico e una di settore con le antagoniste

Comment

• Font Size
          Su "2 ruote" ho letto che ? stato un successo e che sono pienamente soddisfatti!!

Comment

• Font Size
            Premesso che parlare di Diavel su un forum come Daidegas ? come parlare di fiha su un forum di gay (ieri per trovare qualche GS Davide ha dovuto mettere un post su 4chiacchiere, e stiamo parlando della moto pi? venduta d'Italia, quindi non ? che DDG rappresenti tutto l'Universo Motociclistico), i numeri (sia pure in un mercato al ribasso) dicono inequivocabilmente che l'introduzione di Diavel per Ducati ? stata una scommessa commerciale vinta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Indubbiamente LA Diavel e' stata un gran successo fino ad adesso e gli scettici, me incluso, si devono ricredere. Complimenti a Ducati per aver indovinato una nicchia non facilmente individuabile. Adesso vediamo se riuscira' a continuare questo successo negli anni a venire.
              Se vendono le Harley perch? non dovrebbe vendere una moto fatta molto meglio e con prestazioni e componentistica da riferimento?

Comment

• Font Size
                Mi par di aver letto un'intervista a Domenicali (non ricordo dove ) in cui sosteneva che nel 2011 Ducati ha venduto la bellezza di oltre 7000 Diavel in tutto il mondo, chiaramente.

A me sembrano i numeri di un successo strepitoso e dire che all'Eicma del 2010 ebbi l'ardire di chiedere allo stand Ducati, "ma davvero pensate di venderle anche in Europa ?" :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Se vendono le Harley perch? non dovrebbe vendere una moto fatta molto meglio e con prestazioni e componentistica da riferimento?
                  Perche' chi compra Harley non e' affatto interessato a una moto fatta meglio e con prestazione da riferimento.
                  Infatti sarei pronto a scommettere che chi ha comprato la Diavel NON proviene da HD...

Comment

• Font Size
                    secondo me l'avevano in mente gi? da tempo ma aspettavano di espandere il brand come ? successo negli ultimi anni dove ormai chiunque sa cos'? ducati.

pensate che se la stessa identica moto avesse sul serbatoio la scritta APRILIA (non perch? le aprilia siano brutte anzi, ma perch? la cosa per cui ? pi? nota ? per l'assistenza di m€rda), ne avrebbero vendute anche solo la met?? io dico di no

Comment

• Font Size
                      Perche' chi compra Harley non e' affatto interessato a una moto fatta meglio e con prestazione da riferimento.
                      Infatti sarei pronto a scommettere che chi ha comprato la Diavel NON proviene da HD...
                      Sicuramente. Dopo aver provato una Fat boy non riesco proprio a capire come facciano a venderle. A me da pi? soddisfazione uno scooter 50cc

Comment

• Font Size
                        io ho rotto lo scaldabagno ,qualcuno ha una DIAVEL d'occasione?666

Comment

• Font Size
                          sono pienamente d'accordo con te.
                          l'unica cosa che diciamo mi invidiavano gli harleisti era la gomma posteriore.
                          accidenti non sapevo del numero di vendita nel mondo 7000

in ogni caso quando sono stato all'EICMA vi era la fila per salire sulla panigale e a seguire la piu' guardata e provata era lui il DIAVEL,poi altro riscontro e' stato vedere il diavel in altri diversi stand di preparatori e accessori vari.

Comment

• Font Size
                            Io credo che bisogna guardare il motociclismo con occhio critico e distaccato: in questi ultimi anni sta cambiando, prima le moto erano solo le sportive. Ora in molti sono "confusi", si scende da una sportiva e si passa dal GS a naked, a moto di nicchia... ed in questo Diavel ha creato le sue condizioni di successo: qualcosa di nuovo, non proprio definito ma nuovo.
                            Ma anche se la moto ? apparentemente di nicchia, io credo che il target sia proprio il motociclista stradale nella sua globalit?, quello che ad oggi, dopo aver rinunciato ad andare in strada con le sportive, ? alla ricerca di una sua dimensione.
                            Last edited by xsandrox; 28-11-11, 01:47.

Comment

• Font Size
                              ...ieri ne ho raggiunta e passata una sulla salita per tolfa,sui tornanti doveva fare manovra...
                              ma il bello ? venuto dopo:
                              in una piazzola voleva fare lo sborone ed ? partito a fiamma sulle foglie umide,non sapendo che il TC non funziona,nelle partenze da fermo...
                              Ha fatto praticamente un testacoda,scivolando poi,lentamente,nel prato antistante...
                              per? si,in effetti,? stato un bel successo commerciale:gaen:,la riprova di come i gusti siano ampi e variegati...

Comment

• Font Size
                                Sarebbe interessante vedere le vendite negli USA perch? da come avevo capito negli States sta andando veramente bene...
                                In ogni caso ? chiaramente un successo non si pu? dire il contrario, ha esordito in un settore non suo e con una soluzione particolare e alternativa ha conquistato una sua nicchia...

Comment

X
                                Working...
                                X