Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
impossibile, anche le 1*98 segnano oltre i 300, la mia 848 ha segnato 291....
ma quando mai
son anni (dal 2000 o 2001) che esiste un gentlement agreement (accordo tra le case) che impone il divieto di nn commercializzare moto che suprano velocit? oltre 299
e siccome i tachimetri son sempre ottimisti,elettronicamente son limitati a 299
l'unica (che io ricordo) che nn aveva qst blocco eran le r1 98 e 99,infatti con la mia mega vecchia 99 bombardata prendevo il limitatore a 305-306 indicati in 6
tutte le moto che ho avuto dopo anche se + veloci si fermano a 299...di tachimetro....alcune li fanno anche in 5
se non ricordo male quando c'? il gps (attaccato al dda nel sottosella) il dashboard supera i 300 km/h
vedi pi? di 299 nei dati del DDA oppure sul cruscotto quando rivedi i tempi (se abiliti il lap timer)
ma la cifra istantanea a tachimetro si ferma a 299
son anni (dal 2000 o 2001) che esiste un gentlement agreement (accordo tra le case) che impone il divieto di nn commercializzare moto che suprano velocit? oltre 299
e siccome i tachimetri son sempre ottimisti,elettronicamente son limitati a 299
l'unica (che io ricordo) che nn aveva qst blocco eran le r1 98 e 99,infatti con la mia mega vecchia 99 bombardata prendevo il limitatore a 305-306 indicati in 6
tutte le moto che ho avuto dopo anche se + veloci si fermano a 299...di tachimetro....alcune li fanno anche in 5
Anche la mia vecchia R1 del 99 segnava quella velocita'!!!!
Comment