Ma ? fuorilegge far dei tachimetri che passano i 299?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
'solo' 299kmh per la panigale
Collapse
X
-
Originally posted by Dyrt View Postimpossibile, anche le 1*98 segnano oltre i 300, la mia 848 ha segnato 291....
ma quando mai
son anni (dal 2000 o 2001) che esiste un gentlement agreement (accordo tra le case) che impone il divieto di nn commercializzare moto che suprano velocit? oltre 299
e siccome i tachimetri son sempre ottimisti,elettronicamente son limitati a 299
l'unica (che io ricordo) che nn aveva qst blocco eran le r1 98 e 99,infatti con la mia mega vecchia 99 bombardata prendevo il limitatore a 305-306 indicati in 6
tutte le moto che ho avuto dopo anche se + veloci si fermano a 299...di tachimetro....alcune li fanno anche in 5
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
-
Originally posted by Dyrt View Postse non ricordo male quando c'? il gps (attaccato al dda nel sottosella) il dashboard supera i 300 km/h
ma la cifra istantanea a tachimetro si ferma a 299
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postma quando mai
son anni (dal 2000 o 2001) che esiste un gentlement agreement (accordo tra le case) che impone il divieto di nn commercializzare moto che suprano velocit? oltre 299
e siccome i tachimetri son sempre ottimisti,elettronicamente son limitati a 299
l'unica (che io ricordo) che nn aveva qst blocco eran le r1 98 e 99,infatti con la mia mega vecchia 99 bombardata prendevo il limitatore a 305-306 indicati in 6
tutte le moto che ho avuto dopo anche se + veloci si fermano a 299...di tachimetro....alcune li fanno anche in 5
Anche la mia vecchia R1 del 99 segnava quella velocita'!!!!
Comment
X
Comment