Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma per il 2012 - SF 848?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma per il 2012 - SF 848?

    Va bene che siete tutti galvanizzati dalla splendida 1199.
    Ma della piccola Stretfighter 848 non ne parla pi? nessuno?
    Com'? dal vivo?
    La componentistica, plastiche ingombri sono molti dissimili dalla grande?
    E per la Grande nessuna novit? in vista?

  • Font Size
    #2
    L'ha gi? praticamente comperata Zenith87...vedremo quando la ritirer? che ne dir?
    io mi prenoto per la prova ovviamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Zappa View Post
      L'ha gi? praticamente comperata Zenith87...vedremo quando la ritirer? che ne dir?
      io mi prenoto per la prova ovviamente
      Qui non si scappa

      Comment


      • Font Size
        #4
        La moto come ingombri ? identica alla St 1098. Ha il manubrio un poco pi? alto e basta. La qualit? pure ? identica a quella della sorella maggiore, fatto salvo per il forcellone che ora (su entrambe a dir la verit?) ? ottenuto per fusione e non da parti estruse e che quindi in virt? del differente processo, presenta una porosit? superficiale del materiale che a me non piace (tuttavia da informazioni raccolte in fiera, sembra sia pi? leggero e rigido del precedente).
        Comunque era bella e bella rimane, poi ora pare che si guidi anche meglio ma per questo punto, dovremo aspettare di provarla.
        A me piace, una nuda bella e con un motore giusto per l'utilizzo stradale. Mi delude solo la mancanza dell'abs...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emtc74 View Post
          La moto come ingombri ? identica alla St 1098. Ha il manubrio un poco pi? alto e basta. La qualit? pure ? identica a quella della sorella maggiore, fatto salvo per il forcellone che ora (su entrambe a dir la verit?) ? ottenuto per fusione e non da parti estruse e che quindi in virt? del differente processo, presenta una porosit? superficiale del materiale che a me non piace (tuttavia da informazioni raccolte in fiera, sembra sia pi? leggero e rigido del precedente).
          Comunque era bella e bella rimane, poi ora pare che si guidi anche meglio ma per questo punto, dovremo aspettare di provarla.
          A me piace, una nuda bella e con un motore giusto per l'utilizzo stradale. Mi delude solo la mancanza dell'abs...
          Ma scusa la grande monta lo stesso forcellone allora?
          Ma non aveva e laveraggi per la progressione? Ora non li ha pi??
          La lunghezza ? uguale per le due moto o varia l'interasse?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Alb, proprio vero, tutti dietro alla 1199 e non si parla di altro
            all'eicma quando mi ci sono seduto sopra, ho notato subito che la posizione di guida ?, per la mia statura (1,76), ideale. rispetto alla mia vecchia Z ? moooolto pi? caricata sui polsi. So gi? che ci sar? da divertirsi!

            Originally posted by Zappa View Post
            L'ha gi? praticamente comperata Zenith87...vedremo quando la ritirer? che ne dir?
            io mi prenoto per la prova ovviamente
            ecco che mi rovina il megapost che far? quando la monter?!
            Zappa, se ti prendi qualche giorno quando la vado a ritirare, poi una prova preliminare te la concedo :P

            comunque ---> http://www.daidegasforum.com/forum/d...ufficiale.html

            ps: se qualcuno mi vuole regalare i termignoni o ha grandi sconti in ducati mi contatti please

            @Albtuono: http://tinyurl.com/cbnhb8e confronto su carta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              Ma scusa la grande monta lo stesso forcellone allora?
              Ma non aveva e laveraggi per la progressione? Ora non li ha pi??
              La lunghezza ? uguale per le due moto o varia l'interasse?
              Lo schema della sospensione posteriore ? rimasto uguale, cambia solo il forcellone che ? ottenuto per fusione e la molla dell'ammortizzatore che ora ha una costante elastica inferiore (75 anzich? 85).

              La lunghezza, intesa come valore riferito all'interasse ? uguale, perch? il forcellone ha la stessa lunghezza e il cannotto di sterzo anche se ha un'inclinazione differente (24,5 e non 25,7), non ha comportato differenze nella lunghezza complessiva del telaio. In pratica hanno allungato i tubi superiori per "addrizzare" un po l'asse di sterzo. Il telaio insomma ora ha le stesse specifiche di quello della 848 carenata ma il forcellone resta pi? lungo di 4 centimetri, quindi interasse complessivo di ben 1470mm.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by emtc74 View Post
                Lo schema della sospensione posteriore ? rimasto uguale, cambia solo il forcellone che ? ottenuto per fusione e la molla dell'ammortizzatore che ora ha una costante elastica inferiore (75 anzich? 85).

                La lunghezza, intesa come valore riferito all'interasse ? uguale, perch? il forcellone ha la stessa lunghezza e il cannotto di sterzo anche se ha un'inclinazione differente (24,5 e non 25,7), non ha comportato differenze nella lunghezza complessiva del telaio. In pratica hanno allungato i tubi superiori per "addrizzare" un po l'asse di sterzo. Il telaio insomma ora ha le stesse specifiche di quello della 848 carenata ma il forcellone resta pi? lungo di 4 centimetri, quindi interasse complessivo di ben 1470mm.
                Minkia un treno?!?!?!?!
                Sai cosa mi piacerebbe?
                Lo scarico basso simil 1199.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ancora!!nella sezione girl per quella moto!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zenith87 View Post
                    Alb, proprio vero, tutti dietro alla 1199 e non si parla di altro
                    all'eicma quando mi ci sono seduto sopra, ho notato subito che la posizione di guida ?, per la mia statura (1,76), ideale. rispetto alla mia vecchia Z ? moooolto pi? caricata sui polsi. So gi? che ci sar? da divertirsi!



                    ecco che mi rovina il megapost che far? quando la monter?!
                    Zappa, se ti prendi qualche giorno quando la vado a ritirare, poi una prova preliminare te la concedo :P

                    comunque ---> http://www.daidegasforum.com/forum/d...ufficiale.html

                    ps: se qualcuno mi vuole regalare i termignoni o ha grandi sconti in ducati mi contatti please

                    @Albtuono: Ducati confronto su carta
                    Zenith quando ti arriva?

                    Visto che la moto mi interessa e che non siamo lontani mi piacerebbe vederla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      simo, nella sezione girl ci andr? la tua di moto

                      la moto la ritirer? dopo la met? di febbraio, dato che ? inutile che la ritiro adesso per lasciarla in salotto

                      cmq ci si pu? beccare una volta per un giro + berretta

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X