Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
haaaa ho capito,non tradirli non fare nomi abbi pieta' altrimenti li metti nei guai
nel senso che i rosiconi delle altre seSSioni fanno un pullman per andare a menaje per poi rubargli la moto?
ai primi 3 che escono dal loculo....preparo dei premi-ddg che consegner? al pranzo di natale con targhetta e tutto quanto.... pagati da me.
attenzione, mi sto svenando.. U.U
nel senso che i rosiconi delle altre seSSioni fanno un pullman per andare a menaje per poi rubargli la moto?
ai primi 3 che escono dal loculo....preparo dei premi-ddg che consegner? al pranzo di natale con targhetta e tutto quanto.... pagati da me.
attenzione, mi sto svenando.. U.U
3 coppettine coi numeri e la faccina..con li logo ddg in carbonio :3: :2: :1:
tempo massimo per CANTARE...10 dicembre, dopo di che speed guida la spedizione come garibaldi ma in camicia blu suKuki
Comment