Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? il momento: fuori i nomi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No anche io

no.

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      a tutti piace ma alla fine solo in 3 l'hanno presa???
      Strano, avendo tutti moto vecchie e malconce, essendo tutti milionari ed essendo la 1199 a prezzo di realizzo... mah, non li capisco...

Daiiiiii Paul!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Strano, avendo tutti moto vecchie e malconce, essendo tutti milionari ed essendo la 1199 a prezzo di realizzo... mah, non li capisco...

Daiiiiii Paul!

effettivamente non riesco a capire come si fa a non comprare una moto rivoluzionaria, senza il telaio, con 1000 e 1000cv, con la strumentazione che arriva direttamente dallo spazio a un prezzo ridicolo!!

Comment

• Font Size
          io l'ho ordinata ma non ? detto che la riscatti

Comment

• Font Size
            effettivamente non riesco a capire come si fa a non comprare una moto rivoluzionaria, senza il telaio, con 1000 e 1000cv, con la strumentazione che arriva direttamente dallo spazio a un prezzo ridicolo!!
            beh, a parte la nota sul prezzo , le altre cose che hai detto sono abbastanza vicine alla realt?...

il problema ? che qui tutti, benestanti o meno, la moto che GIA' hanno, l'hanno gi? viziata un bel po' spendendoci s? qualcosina...e tra deprezzamenti e altro si tratta sempre MINIMO di aggiungere almeno 7mila euro per una 1199 se ti liberi di un Gsx-r1000 di 4 anni o di una Yamaha non pi? freschissima...e oggi, passione a parte, non tutti han voglia di fare un finanziamento per acchiappare una moto di cui ancora poco si sa...Comunque, rimango della mia idea...Surclasser? il 1198...poi bisogna capire di quanto...

Comment

• Font Size
              a tutti piace ma alla fine solo in 3 l'hanno presa???
              non ? che si tiran fuori 22 cucuzze cos?..al volo...specialmente sto periodo

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Beh, Pinzo fa il finanziamento :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  beh, a parte la nota sul prezzo , le altre cose che hai detto sono abbastanza vicine alla realt?...

il problema ? che qui tutti, benestanti o meno, la moto che GIA' hanno, l'hanno gi? viziata un bel po' spendendoci s? qualcosina...e tra deprezzamenti e altro si tratta sempre MINIMO di aggiungere almeno 7mila euro per una 1199 se ti liberi di un Gsx-r1000 di 4 anni o di una Yamaha non pi? freschissima...e oggi, passione a parte, non tutti han voglia di fare un finanziamento per acchiappare una moto di cui ancora poco si sa...Comunque, rimango della mia idea...Surclasser? il 1198...poi bisogna capire di quanto...
                  Quoto tutti e due.
                  E' esattamente il mio pensiero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VQuattrista View Post
                    Quoto tutti e due.
                    E' esattamente il mio pensiero
                    Ops, correggo, mi ero dimenticato che costa VENTIDUE...se hai un 1000 del 2007 mi sa che ne devi aggiungere circa QUINDICIMILA...un mio amico a gennaio aveva preso una RSV4 km zero del 2010 pagandola 12mila da concessionario. Credo che se fosse vivo ancora vivo anche lui avrebbe voluto il 1199 ...ma dubito avrebbe ricavato pi? di 9mila dalla sua...quindi, passare da una RSV4R ad un 1199 gli sarebbe costato TREDICIMILA EURO. per abbassare il suo tempo in Val Trebbia di FORSE un nanosecondo e di mezzo quello a Monza?

D'altro canto lo ammetto l'1199 ? l'unica moto sportiva che mi abbia comunicato la BRAMA di posSESSO.
                    Last edited by gabelbrucken; 23-11-11, 08:32.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Hum
                      cesare me stai a di che hai venduto il gixxer e pigliato la rossa? :1:

Comment

• Font Size
                        non riesco a capire perche qui dentro considerate la base una merda!!!!!!!
                        alla fine ha tutto quello che serve, tranne le cose oro che fanno figo solo al bar!!!E sono 5000e in meno, che a molti qui dentro con cambia molto ma io preferisco averli in tasca!!!

Comment

• Font Size
                          alla fine ha tutto quello che serve, tranne le cose oro che fanno figo solo al bar!!!E sono 5000e in meno, che a molti qui dentro con cambia molto ma io preferisco averli in tasca!!!
                          Il pacchetto nel complesso a mio parere giustifica AMPIAMENTE la differenza di prezzo fra base e S.

Comment

• Font Size
                            ora..non ho il listinosotto mano..ma 5000? in meno mi sembrano troppi.

Cmq....meglio la base con lo scarico dlla S. A parit? di prezzo

Comment

• Font Size
                              ora..non ho il listinosotto mano..ma 5000? in meno mi sembrano troppi.

Cmq....meglio la base con lo scarico dlla S. A parit? di prezzo

se non sbaglio 19200 circa la base la S 23990 che sono un po meno di 5000e a m enon sembrano giustificati per delle ohlins che tanto tutti cambiano, qualche pezzo in carbonio e i cerchi leggermente piu leggeri(sarebbe 'unica cosa che merita).

Comment

• Font Size
                                Chi ? che considera la base una merda???

Detto questo, in un'ottica di rivendibilit?, perder? di meno vendendo una S piuttosto che una Base e, visto che (se le mie aspettative saranno soddisfatte) l'idea ? di prendere la R quando uscir?, prendo la moto con le frocerie elettronico svedesi, curioso anche di provarle

Comment

X
                                Working...
                                X