Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli di guida...
Collapse
X
-
-
Originally posted by VQuattrista View PostCosi':
[YOUTUBE]tqDEyAJLneI[/YOUTUBE]
Pero' l'italpresse e' sicuramente da tenere in cosniderazione...
Considerato che il manubrio sostieni di girarlo , fossi in te proverei a spingere sulle pedane.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by SPINORR View Postciao ragazzi ho appena preso una Diavel...mi dite come farla curvare???
grazie in anticipo...
adesso ti spiego,la seduta del diavel e' un po' strana le pedane sono molto avanzate,ma ti ci abitui presto e la seduta e' molto comoda.
per farla curvare bene diciamo che devi stare attento in uscita tende ad allargare in uscita,per ovviare a questo problema devi lavorare con il busto,e' una moto che ti impegna non e' facile da condurre in curva ma con un po' di pratica ti ci trovi bene e rimarrai stupito dal suo comportamento.
io da quando all'anteriore ho montato una metzeller mi trovo molto bene.
usa la mappatura sport,e' quella piu' adatta alle tue caratteristiche di guida race,non ti preoccupare anche se perdi qualcosa in percorrenza di curva in uscita apri il gas tieniti forte e vedrai che recuperi il terreno perso.
l'unica cosa che devi stare attento sono le pedane un po' basse,se non fai attenzione in poco tempo resti senza
guarda non so che moto avevi prima ma penso che con un po' di impegno riesci a tirare delle belle curve,non farti condizionare dalle chiacchere dei detrattori del diavel.
io dopo la prima stagione e 9000km percorsi mi ci trovo bene e ho deciso di farci un'altra stagione.
non so di dove sia ma se vuoi in primavera ci si trova e magari seguendomi su qualche passo capisci come si guida il diavel e le moto in generale,a guarda che non ti chiedo soldi,basta che ci metti impegno e una giornata te la dedico volentieri,sai se veidi e' meglio ed e' tutto piu semplice,tu mi segui all'inizio vado piano poi aumento il ritmo e vediamo se mi segui,al massimo ripetiamo lo stesso passo per un po' di volte,magari scegliamo il pordoi a salire da canazei,vi sono dei bei tornanti e nella parte finale vi e' buona visuale si puo' osare anche di piu'.
sono felice che sul forum vi sia un'altro diavelista almeno ora siamo in due
Comment
X
Comment