Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via l'elettronica dalle Ducati.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Per me, quello che dite, pu? anche essere giusto, tanto, finir? come l'iniezione elettronica, tra un paio di anni non esister? pi? una moto senza TC e senza ABS e voi non ne VORRETE pi? fare a meno.
    JNLVST3 sei tutto chiacchere e distintivo!!
    Bellaaaaaaaaaaaa, ma al solito esagerate: leva il distintivo!

Ciao.
    P.S. (la freccia del parto)
    Quando guider? una moto col tc giuro che dovranno farmi il tc del tc perch? se ? vero che non mi fa perdere il posteriore ci salgo sui muri.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      troll o no...perculata o no...io ti dico la mia

ho avuto solo il 749s prima, portato cos? per ridere (giusto a lavoro e qualche uscita tranquilla)...ciulato ho preso questo.

Ci esco quasi esclusivamente per strada...e una volta a vallelunga.

Sono un manico? NO
      Sono uno normale nella media che prova a darci un p? di gas.
      Sta moto ? molto divertente..ignorante al punto giusto...comunicativa al punto giusto...

A valle (prima pistata della mia vita) ho fatto 1.56.2 (si si sicuramente falsato...ma insomma stiamo li vicino su..), questo non per parlare di me..ma della moto.
      Evidentemente poi per chi va come me (non dovevo vincere un trofeo e non la volevo far epslodere) non ? necessaria l'elettronica...conoscendo i propri limiti e sapendosi "regolare".

Andando in questo modo secondo me si arriver? a migliorarsi senza avere il bisogno del TC...? l'esperienza e la sensibilit? che fa da TC...

Poi se vuoi fare la suppabaik...allora ? un altro conto
      Come sempre sei un Signore, tranquillo niente troll e manco perculata, un piccolo accenno di malattia mentale ma tutto ok.
      Mi stai sempre pi? convincendo a prendermi una 1098, gran moto, troppa per me ma vedr? di fare il bravo bambino non come il mio bimbetto...

Ciao.

Comment

• Font Size
        Io sono piu estremo dell'autore, via i dischi e mettiamo i buoni e vecchi tamburi, ahhhh... come erano belli i Campagnolo a doppia camma

Comment

• Font Size
          Originally posted by topfuel View Post
          Io sono piu estremo dell'autore, via i dischi e mettiamo i buoni e vecchi tamburi, ahhhh... come erano belli i Campagnolo a doppia camma
          Ma va' i tamburi sono da incapaci come l'autore del thread, molto meglio metter gi? i piedi con una suola gommata di 20 cm!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by VQuattrista View Post
            Ma va' i tamburi sono da incapaci come l'autore del thread, molto meglio metter gi? i piedi con una suola gommata di 20 cm!!!
            Pensavo anche a un ancora, e comunque sono accessori futili e inutili, i veri daidegassisti non frenano mai!

Comment

• Font Size
              Vquattrista: prometto di fare le cose per benino, mo sto optando per una 916-996 gialla, possibilmente, cosi da non somigliare in niente ad un moderno Ducatista.

Mi preoccupa il fatto che potrebbe smontarsi sul pi? bello ma vediamo cosa mi consiglia il mio bimbetto.

Comment

• Font Size
                MA STATE ANCORA QUI??
                capisco l assecondare,come il buon detto popolare,per? cos? siete complici dai:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  MA STATE ANCORA QUI??
                  capisco l assecondare,come il buon detto popolare,per? cos? siete complici dai:gaen:
                  Eh, il trollaggio e' qualcosa di troppo gustoso per esser ignorato... :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by topfuel View Post

pota ed io che credevo che CAMPAGNOLO fosse quella che faceva i cambi per le biciclette da corsa

Comment

• Font Size
                      dai pota ditemi dove sta sta batteria del menga, non fatemi agitare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        dai pota ditemi dove sta sta batteria del menga, non fatemi agitare

Godiamoci questi giorni Pinzo che chiss? quando ci ricapita un fenomeno come questo.
                        Sta Panigale sta facendo parlare il mondo intero.

Comment

• Font Size
                          jnthlnvsntkjnsv3

ma ti fai ogni tanto un giretto in corridoio col cavalluccio???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianrits View Post
                            jnthlnvsntkjnsv3

ma ti fai ogni tanto un giretto in corridoio col cavalluccio???
                            Macch? come mi avvicino arriva il piccoletto e se lo prende: "lascia che non sei buono"!

Che ce voi fa... So prepotenti e se la tirano perch? guidano de traverso.

Comment

X
                            Working...
                            X