Originally posted by jnthnlvnstn3
View Post
E quando sei in terra maledici il fatto di non averlo.
Su strada vado forte, in pista sono un chiodo, e i motivi li ho spiegati in modo articolato parecchi thread addietro, il pulsante cerca e' li per questo se sei interessato

Guarda, lo dico senza malizia, ma quando affermi di non capire perche' io lasci le sgommate marroni nelle mutande quando derapa di potenza in pista e poi su strada vada a cannone senza TC mi dai da pensare che:
1 in pista tu non ci sia mai andato con 180 cv all'albero
2 su strada tu non ci sia mai andato con 180 cv all'albero.
Lo dico senza maliza eh, e dal basso della mia inesperienza pistaiola con un 1000

Altrimenti sapresti che derapare di potenza su strada e' possibile, ma altamente sconsigliato (a me e' successo solo sul dritto e altre vole in uscita di curva ma senza scivolate eccessive), in pista succede con certe potenze in gioco.
Originally posted by jnthnlvnstn3
View Post
Lungi da me valutare la validita' di certe affermazioni in base al cv motofclistico, non sia mai.
Ma quando leggo certe cose e certi paragoni mi fermo.
Resta valida l'ipotesi di cui sopra.
Comment