Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via l'elettronica dalle Ducati.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io lo dico a tutti, indistintamente... lo dico per? una volta sola, anzi, lo chiedo con cortesia e garbo una volta sola, poi non chiedo e agisco

Si parlava di "elettronica s? o no" ... atteniamoci a quello ... grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post

Dillo a me puoi dar da mangiare, non sono un troll...
      Puoi cercare le discussioni di tanto tempo fa come jnthnlvnstn ? che qui, siccome sono esclusivi, m'avevano escluso.
      Di fatto non sono nessuno che conosci, non un troll quindi ma proprio disegnato cosi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        io lo dico a tutti, indistintamente... lo dico per? una volta sola, anzi, lo chiedo con cortesia e garbo una volta sola, poi non chiedo e agisco

Si parlava di "elettronica s? o no" ... atteniamoci a quello ... grazie
        Toledo perdonami ma se intuisco cosa vuoi dire credimi sei sulla strada sbagliata, non credo di aver problemi con nessuno, cio? magari non uso le faccine ma i partecipanti alla discussione capiscono lo stesso che sono dell'umore giusto per una serena discussione, cosi come io capisco che non intendono certo offendermi...
        Insomma non credo ecco ci sia bisogno di moderare questa discussione, sbaglio forse?
        Oh, io almeno non ci vedo toni d'allarme o rischio di flame, magari qualche allarmismo ingiustificato circa un presunto troll ma col tempo e conoscendomi svanir? pure sto piccolo dubbio.

Spero tu capisca la situazione, non ? cosi?

Ciao.

Comment

• Font Size
          per? reg?,bisogna ammettere che come perculata ? stata fatta con una certa classe,dai...
          Un discorso talmente assurdo che uno pensa "? seriamente convinto,provo a renderlo edotto..."
          Poi certo,ti arrendi all evidenza.
          Di essere stato perculato.
          E pure bene...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            per? reg?,bisogna ammettere che come perculata ? stata fatta con una certa classe,dai...
            Un discorso talmente assurdo che uno pensa "? seriamente convinto,provo a renderlo edotto..."
            Poi certo,ti arrendi all evidenza.
            Di essere stato perculato.
            E pure bene...
            Vabbe', piu' che altro ci ha fatto perdere un sacco di tempo

Comment

• Font Size
              vabb? dai,c ? di peggio,ce so pagine e pagine de discussioni totalmente sterili.
              E poi dai,mica stai lavorando,sul forum...:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                vabb? dai,c ? di peggio,ce so pagine e pagine de discussioni totalmente sterili.
                E poi dai,mica stai lavorando,sul forum...:gaen:

Sia chiara una cosa: non ? che se sperate in attenzioni particolari da parte della Bellucci poi questa si convince...

L'avete detto voi che vi prendo in giro mica io, se avete risposto non avete perso del tempo sicuramente, tutto quello che ho scritto ? proprio quello che penso, prima o poi riesumer? questa discussione e ci aggiunger? quello che ritenete indispensabile: le esperienze personali, per ora grazie per avermi dato comunque informazioni preziose.

Continuo a pensare che l'elettronica dalle sportive in pista debba sparire, che le sportive in citt? sono sciocche e necessitano di tutta l'elettronica del mondo pi? 1 paracadute (non si sa mai).
                L'abs in pista ? per incapaci, il TC pure. (ma questa ? estremista lo so da me).
                Bagni d'umilt? ne far? appena poser? le ruote in pista ne sono convinto, per ora concedemi di misurare le cose con lo stesso metro con cui acquistate i vostri mezzi: le competizioni, le prestazioni, e quindi la guida in pista dei piloti.
                Intendo dire: se te compri la moto perch? ha 250 cv e vince in sbk io dico che l'abs non serve e il tc pure perch? nessuno in sbk lo usa e dico pure che controllare la derapata ? facile perch? haga lo fa sempre e pure mc coy e anche il mio bimbetto...

Ciao.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                  Sia chiara una cosa: non ? che se sperate in attenzioni particolari da parte della Bellucci poi questa si convince...

L'avete detto voi che vi prendo in giro mica io, se avete risposto non avete perso del tempo sicuramente, tutto quello che ho scritto ? proprio quello che penso, prima o poi riesumer? questa discussione e ci aggiunger? quello che ritenete indispensabile: le esperienze personali, per ora grazie per avermi dato comunque informazioni preziose.

Continuo a pensare che l'elettronica dalle sportive in pista debba sparire, che le sportive in citt? sono sciocche e necessitano di tutta l'elettronica del mondo pi? 1 paracadute (non si sa mai).
                  L'abs in pista ? per incapaci, il TC pure. (ma questa ? estremista lo so da me).
                  Bagni d'umilt? ne far? appena poser? le ruote in pista ne sono convinto, per ora concedemi di misurare le cose con lo stesso metro con cui acquistate i vostri mezzi: le competizioni, le prestazioni, e quindi la guida in pista dei piloti.
                  Intendo dire: se te compri la moto perch? ha 250 cv e vince in sbk io dico che l'abs non serve e il tc pure perch? nessuno in sbk lo usa e dico pure che controllare la derapata ? facile perch? haga lo fa sempre e pure mc coy e anche il mio bimbetto...
                  Ciao.
                  Fermateloooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianrits View Post
                    Fermateloooooooooooooooooooooooooooo

Io sono gi? fermo, che me devono inchiod??
                    Vorrei farti notare in quest'ultima ipotesi che poi non potresti liberarti di me per almeno 2012 anni... (dati alla mano mica buttati li).

Ciao.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post

Ciao.
                      A ecco, mi mancava

Questa e' da antologia

Comment

• Font Size
                        troll o no...perculata o no...io ti dico la mia

ho avuto solo il 749s prima, portato cos? per ridere (giusto a lavoro e qualche uscita tranquilla)...ciulato ho preso questo.

Ci esco quasi esclusivamente per strada...e una volta a vallelunga.

Sono un manico? NO
                        Sono uno normale nella media che prova a darci un p? di gas.
                        Sta moto ? molto divertente..ignorante al punto giusto...comunicativa al punto giusto...

A valle (prima pistata della mia vita) ho fatto 1.56.2 (si si sicuramente falsato...ma insomma stiamo li vicino su..), questo non per parlare di me..ma della moto.
                        Evidentemente poi per chi va come me (non dovevo vincere un trofeo e non la volevo far epslodere) non ? necessaria l'elettronica...conoscendo i propri limiti e sapendosi "regolare".

Andando in questo modo secondo me si arriver? a migliorarsi senza avere il bisogno del TC...? l'esperienza e la sensibilit? che fa da TC...

Poi se vuoi fare la suppabaik...allora ? un altro conto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          troll o no...perculata o no...io ti dico la mia

ho avuto solo il 749s prima, portato cos? per ridere (giusto a lavoro e qualche uscita tranquilla)...ciulato ho preso questo.

Ci esco quasi esclusivamente per strada...e una volta a vallelunga.

Sono un manico? NO
                          Sono uno normale nella media che prova a darci un p? di gas.
                          Sta moto ? molto divertente..ignorante al punto giusto...comunicativa al punto giusto...

A valle (prima pistata della mia vita) ho fatto 1.56.2 (si si sicuramente falsato...ma insomma stiamo li vicino su..), questo non per parlare di me..ma della moto.
                          Evidentemente poi per chi va come me (non dovevo vincere un trofeo e non la volevo far epslodere) non ? necessaria l'elettronica...conoscendo i propri limiti e sapendosi "regolare".

Andando in questo modo secondo me si arriver? a migliorarsi senza avere il bisogno del TC...? l'esperienza e la sensibilit? che fa da TC...

Poi se vuoi fare la suppabaik...allora ? un altro conto
                          Ma guarda, anche per me e' lo stesso.
                          Ma il mio regionamento e' un'altro, se il tc ti salva non dico da un hside, ma anche solo da una scivolata si ripaga eccome!!!

Necessario?
                          Per andare in moto no, non direi visto che sono anni che le moto le fanno senza elettronica e girano lo stesso.

Utile?
                          Secondo me si, insieme a tutti gli altri dispositivi come abs antiwheel e cazzi e mazzi.

Perche' sai, tu hai un bicilindrico e sai meglio di me cosa significhi avere il timore di sdraiarla, magari all'uscita di un tornantino.

A me non e' mai successo, e spero non capiti mai.
                          Ma se dovesse di certo non mi vedrai scrivere:
                          "***** che fortuna, ho distrutto la moto, ho rischiato la pellaccia ma almeno ho imparato dai miei errori!!! SONO UN VERO, MICA COME QUEGLI INCAPACI CON IL TC!!!"

Il mio punto di vista e' che l'elettronica non serve tanto per andare piu' forte ma per andare forte in sicurezza.

Anche perche' non si deve commettere l'errore di pensare che l'elettronica consenta di affidarcisi al 100% (anche se di fatto lo si fa inconsapevolmente). Al contrario consente di bloccarci se passiamo quella sottile linea di confine che ci separa da limite, passato il quale si va nelle miegliore delle ipotesi col culo a terra.

Poi, a chi sostiene che l'elettronica serva solo per gestire potenze superiori rispetto a qualche anno fa.
                          Anche quoi non sono pienamente d'accordo.

E' vero che in mani esperte e ben settato un pacchetto aprc consente di fare cose impensabili, ma e' pur vero che la maggioranza degli amatori non sfrutta la totalita' della cavalleria a dispozione, ne in pista ne in strada.

E non e' una questione di paura, non solo, ma di opportunita'.
                          Opportunita' di salvarsi il culo

Almeno io la penso cosi'.
                          Last edited by VQuattrista; 25-11-11, 14:45.

Comment

• Font Size
                            Io sono fermamente convinto che utilizzate molte pi? potenzialit? delle moto...secondo me ? utile per chi ? come voi una via di mezzo tra un amatore e un pilota, quindi state su quella sottile linea....ai piloti forse non serve...a chi ? amatore forse non serve perch? (se con un minimo di coscienza) ti assicuro che ste gran manate non le tira e bada pi? ad imparare a portare la moto che a spremerla

Comment

• Font Size
                              Per me, quello che dite, pu? anche essere giusto, tanto, finir? come l'iniezione elettronica, tra un paio di anni non esister? pi? una moto senza TC e senza ABS e voi non ne VORRETE pi? fare a meno.
                              JNLVST3 sei tutto chiacchere e distintivo!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Per me, quello che dite, pu? anche essere giusto, tanto, finir? come l'iniezione elettronica, tra un paio di anni non esister? pi? una moto senza TC e senza ABS e voi non ne VORRETE pi? fare a meno.
                                JNLVST3 sei tutto chiacchere e distintivo!!
                                sp? il discorso che faccio io ? diverso...
                                SE ? di serie pace c'?...non ? che lo sradico...
                                SE lo devo pagare non lo metterei mai...ADESSO...non so se mi spiego

Comment

X
                                Working...
                                X