Mai vista in giro, neppure una...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buco nell'H2O 2004: la ST...???
Collapse
X
-
Hai sentito dire male, io ho guidato un ST3 per un pomeriggio intero e tiposso dire che il motore ? uno dei migliori mai provato per andare su strada: ai bassi tira come un trattore ma allunga come un 4 valvole, bellissimo.
Lo montassero sotto la serie SS .......
Comment
-
Originally posted by TSAHai sentito dire male, io ho guidato un ST3 per un pomeriggio intero e tiposso dire che il motore ? uno dei migliori mai provato per andare su strada: ai bassi tira come un trattore ma allunga come un 4 valvole, bellissimo.
Comment
-
Originally posted by TSAHai sentito dire male, io ho guidato un ST3 per un pomeriggio intero e tiposso dire che il motore ? uno dei migliori mai provato per andare su strada: ai bassi tira come un trattore ma allunga come un 4 valvole, bellissimo.
Oppure una versione economica del 999....
Comment
-
Ben detto gpm, il nuovo SS dovrebbe partire da una base economica del 999 (telaio + sospensioni meno sofisticate) e montare il 3 valvole, e cos? che si farebbe una bella moro stradale!
Comment
-
sinceramente io ho sentito parlare male del motore Desmo3 non come prestazioni generali (anzi!) ma per dei problemi ai bassi giri e all'erogazione (sopratutto la parte prima pre-coppia) ... inoltre sembra che non sia nemmeno tanto "amato" dai vertici...
Poi boh magari sono cazzate dette tanto per s-parlare
Comment
-
La testata a 3 valvole fu progettata per essere montata su un motore di 650 cm3 raffreddato ad aria (monster, multistrada...), ma le continue rotture al banco spinsero la dirigenza, per non buttare al vento il lavoro fin l? fatto, a chiedere ai tecnici delle soluzioni, che furono l'aumento della cilindrata ed il raffreddamento a liquido; ma tutto ci? contrastava con l'idea originale di utilizzo e quindi decisero di utilizzarlo sulla serie ST.
Il motore gode di ottima reputazione presso gli stessi collaudatori ducati proprio per la sua duttilit?, ottimo per turismo e discretamente potente per una sportiva stradale, ma per motivi che il mio infiltrato in ducati non mi ha saputo dire ? osteggiato dalla dirigenza.
Comment
-
Originally posted by TSALa testata a 3 valvole fu progettata per essere montata su un motore di 650 cm3 raffreddato ad aria (monster, multistrada...), ma le continue rotture al banco spinsero la dirigenza, per non buttare al vento il lavoro fin l? fatto, a chiedere ai tecnici delle soluzioni, che furono l'aumento della cilindrata ed il raffreddamento a liquido; ma tutto ci? contrastava con l'idea originale di utilizzo e quindi decisero di utilizzarlo sulla serie ST.
Il motore gode di ottima reputazione presso gli stessi collaudatori ducati proprio per la sua duttilit?, ottimo per turismo e discretamente potente per una sportiva stradale, ma per motivi che il mio infiltrato in ducati non mi ha saputo dire ? osteggiato dalla dirigenza.
Comment
X
Comment