Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 Base: miglior acquisto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sergiomala View Post
    Oggi sono passato dal mio concessionari, che ? Ducati Chiavari. Ha gi? venduto sette 1199 Panigale, e tutte S. Non una base e non una Tricolore.
    e che dicevo io

poi (anche se non ? un ragionamento da fare per? ? sempre un dato) finisce come la bmw che tutti la vogliono con l'elettronica (chi l'ha presa ? contanto...chi no un p? meno) e come con la Multi 1200 che tutti la vogliono con l'abs (con desmo che chiedeva se comprare o meno una senza e tutti gli hano risp di NO )

Comment

• Font Size
      Originally posted by darionik View Post
      a.......

quindi chi vuole andare forte meglio prenda la base, chi vuole apparire la S
      Come sei "asciutto" privo di idee
      Io me la posso permettere, la S, sono un rivettato a terra, non ci vado al bar, ci andr? solo in pista e mi piace giocare con gli ammennicoli elettronici che, sulla multi, mi hanno salvato il culo gi? un paio di volte, cosa c'? di sbagliato in tutto ci????
      E' che cacchio, quanno ce v? ce v?.......!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by darionik View Post
        a.......

quindi chi vuole andare forte meglio prenda la base, chi vuole apparire la S
        Un bel teorema complimenti

Chi vuole andare forte farebbe bene ad accelerare tanto, frenare tardi, percorrere veloce ed aprire presto!!!

Credo per? che tu lo sappia molto bene

Comment

• Font Size
          ma se prendo la S e voglio metterla in pista o cmq fare un upgrade alle sosp. che fine fa' l'elettronica?
          si puo' riutillizzare?
          o si "elimina"?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            S?, base miglior acquisto...

Ma io ho preso la S senza ABS
            azz vedo che hai resistito parecchio
            bravo ben fatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by vinarm View Post
              ma se prendo la S e voglio metterla in pista o cmq fare un upgrade alle sosp. che fine fa' l'elettronica?
              si puo' riutillizzare?
              o si "elimina"?
              Dalle notizie aggiornate ad oggi, fai il caxxo che vuoi e ti tieni l'elettronica che regola "solo" compressione ed estensione... Rifai la cartuccia, cambia il K della molla, sfila o infila, ma alla fine la parte esterna sempre quella resta

Comment

• Font Size
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Come sei "asciutto" privo di idee
                Io me la posso permettere, la S, sono un rivettato a terra, non ci vado al bar, ci andr? solo in pista e mi piace giocare con gli ammennicoli elettronici che, sulla multi, mi hanno salvato il culo gi? un paio di volte, cosa c'? di sbagliato in tutto ci????
                E' che cacchio, quanno ce v? ce v?.......!!!!
                Un bel teorema complimenti

Chi vuole andare forte farebbe bene ad accelerare tanto, frenare tardi, percorrere veloce ed aprire presto!!!

Credo per? che tu lo sappia molto bene
                io sono poverello! vado sempre per le spicce scusate!!!

per? il "ragionamento" in se per se fila: inutile buttare soldi su particolari che dovr? sicuramente cambiare

Comment

• Font Size
                  Dalle notizie aggiornate ad oggi, fai il caxxo che vuoi e ti tieni l'elettronica che regola "solo" compressione ed estensione... Rifai la cartuccia, cambia il K della molla, sfila o infila, ma alla fine la parte esterna sempre quella resta
                  bello serrato ehhh?!

domandona scema...."regola" secondo parametri prestabiliti o posso modificarli/memorizzarli secondo le esigenze strada/pista che voglio?

sono troppo avanti??

Comment

• Font Size
                    Non sei affatto avanti, sulla Multi1200 ? gi? cos? e l'elettronica penso sia identica, a parte il layout del cruscotto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Non sei affatto avanti, sulla Multi1200 ? gi? cos? e l'elettronica penso sia identica, a parte il layout del cruscotto
                      evvaiii....

minchia non oso pensare cosa hanno in cantiere con la R

Comment

• Font Size
                        Quindi se ho capito bene, dove nella forcella o mono toglievi o davi "2 click" all'estensione o compressione... Li lavori con un pulsantino e non pi? col cacciavite?!?!'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paiolino View Post
                          Quindi se ho capito bene, dove nella forcella o mono toglievi o davi "2 click" all'estensione o compressione... Li lavori con un pulsantino e non pi? col cacciavite?!?!'
                          Esatto
                          In pi? memorizzi i setup come vuoi tu

Comment

• Font Size
                            Domani ho bisogno di parlare con mia moglie...
                            Non posso piu tener nascosto che mi sono innamorato di un'altra..... Rossa...!!!!:1:

Ma porcaputtana, non ne ho avuto abbastanza con questa e mi vado a mettere su una moto che potrebbe avere ancor piu problemi di giovent?...!

Comment

• Font Size
                              S senza pensarci proprio.

E l'abs se giri su strada e' ESSENZIALE.
                              Chiedi a Stradi in merito, lui l'avrebbe voluto tempo fa ( e anche io ).
                              Anzi, per me l'abs dovrebbe essere obbligatorio a prescindere sulle moto omologate su strada.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by VQuattrista View Post
                                S senza pensarci proprio.

E l'abs se giri su strada e' ESSENZIALE.
                                Chiedi a Stradi in merito, lui l'avrebbe voluto tempo fa ( e anche io ).
                                Anzi, per me l'abs dovrebbe essere obbligatorio a prescindere sulle moto omologate su strada.
                                nella mappa race...serve per non ribaltarsi

possibile?

Comment

X
                                Working...
                                X