Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 Base: miglior acquisto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by sergiomala View Post
    Oggi sono passato dal mio concessionari, che ? Ducati Chiavari. Ha gi? venduto sette 1199 Panigale, e tutte S. Non una base e non una Tricolore.
    e che dicevo io

    poi (anche se non ? un ragionamento da fare per? ? sempre un dato) finisce come la bmw che tutti la vogliono con l'elettronica (chi l'ha presa ? contanto...chi no un p? meno) e come con la Multi 1200 che tutti la vogliono con l'abs (con desmo che chiedeva se comprare o meno una senza e tutti gli hano risp di NO )

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by darionik View Post
      a.......

      quindi chi vuole andare forte meglio prenda la base, chi vuole apparire la S
      Come sei "asciutto" privo di idee
      Io me la posso permettere, la S, sono un rivettato a terra, non ci vado al bar, ci andr? solo in pista e mi piace giocare con gli ammennicoli elettronici che, sulla multi, mi hanno salvato il culo gi? un paio di volte, cosa c'? di sbagliato in tutto ci????
      E' che cacchio, quanno ce v? ce v?.......!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by darionik View Post
        a.......

        quindi chi vuole andare forte meglio prenda la base, chi vuole apparire la S
        Un bel teorema complimenti

        Chi vuole andare forte farebbe bene ad accelerare tanto, frenare tardi, percorrere veloce ed aprire presto!!!

        Credo per? che tu lo sappia molto bene

        Comment


        • Font Size
          #34
          ma se prendo la S e voglio metterla in pista o cmq fare un upgrade alle sosp. che fine fa' l'elettronica?
          si puo' riutillizzare?
          o si "elimina"?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Toledo View Post
            S?, base miglior acquisto...


            Ma io ho preso la S senza ABS
            azz vedo che hai resistito parecchio
            bravo ben fatto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by vinarm View Post
              ma se prendo la S e voglio metterla in pista o cmq fare un upgrade alle sosp. che fine fa' l'elettronica?
              si puo' riutillizzare?
              o si "elimina"?
              Dalle notizie aggiornate ad oggi, fai il caxxo che vuoi e ti tieni l'elettronica che regola "solo" compressione ed estensione... Rifai la cartuccia, cambia il K della molla, sfila o infila, ma alla fine la parte esterna sempre quella resta

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Come sei "asciutto" privo di idee
                Io me la posso permettere, la S, sono un rivettato a terra, non ci vado al bar, ci andr? solo in pista e mi piace giocare con gli ammennicoli elettronici che, sulla multi, mi hanno salvato il culo gi? un paio di volte, cosa c'? di sbagliato in tutto ci????
                E' che cacchio, quanno ce v? ce v?.......!!!!
                Originally posted by Toledo View Post
                Un bel teorema complimenti

                Chi vuole andare forte farebbe bene ad accelerare tanto, frenare tardi, percorrere veloce ed aprire presto!!!

                Credo per? che tu lo sappia molto bene
                io sono poverello! vado sempre per le spicce scusate!!!


                per? il "ragionamento" in se per se fila: inutile buttare soldi su particolari che dovr? sicuramente cambiare

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Dalle notizie aggiornate ad oggi, fai il caxxo che vuoi e ti tieni l'elettronica che regola "solo" compressione ed estensione... Rifai la cartuccia, cambia il K della molla, sfila o infila, ma alla fine la parte esterna sempre quella resta
                  bello serrato ehhh?!

                  domandona scema...."regola" secondo parametri prestabiliti o posso modificarli/memorizzarli secondo le esigenze strada/pista che voglio?

                  sono troppo avanti??

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Non sei affatto avanti, sulla Multi1200 ? gi? cos? e l'elettronica penso sia identica, a parte il layout del cruscotto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Non sei affatto avanti, sulla Multi1200 ? gi? cos? e l'elettronica penso sia identica, a parte il layout del cruscotto
                      evvaiii....

                      minchia non oso pensare cosa hanno in cantiere con la R

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Quindi se ho capito bene, dove nella forcella o mono toglievi o davi "2 click" all'estensione o compressione... Li lavori con un pulsantino e non pi? col cacciavite?!?!'

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Paiolino View Post
                          Quindi se ho capito bene, dove nella forcella o mono toglievi o davi "2 click" all'estensione o compressione... Li lavori con un pulsantino e non pi? col cacciavite?!?!'
                          Esatto
                          In pi? memorizzi i setup come vuoi tu

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Domani ho bisogno di parlare con mia moglie...
                            Non posso piu tener nascosto che mi sono innamorato di un'altra..... Rossa...!!!!:1:

                            Ma porcaputtana, non ne ho avuto abbastanza con questa e mi vado a mettere su una moto che potrebbe avere ancor piu problemi di giovent?...!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              S senza pensarci proprio.

                              E l'abs se giri su strada e' ESSENZIALE.
                              Chiedi a Stradi in merito, lui l'avrebbe voluto tempo fa ( e anche io ).
                              Anzi, per me l'abs dovrebbe essere obbligatorio a prescindere sulle moto omologate su strada.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by VQuattrista View Post
                                S senza pensarci proprio.

                                E l'abs se giri su strada e' ESSENZIALE.
                                Chiedi a Stradi in merito, lui l'avrebbe voluto tempo fa ( e anche io ).
                                Anzi, per me l'abs dovrebbe essere obbligatorio a prescindere sulle moto omologate su strada.
                                nella mappa race...serve per non ribaltarsi

                                possibile?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X