Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi vien da ridere... con una moto cos? tecnologica, cos? facile da guidare, cosi leggera, cosi bene bilanciata, la Sbk ? sprecata... Questa moto deve correre in MotoGP... A gi? lo ha gia fatto, e si ? dimostrata (all'infuori che con Stoner) perdente, difficilissima da mettere a punto e inguidabile da la maggior parte dei piloti!!!
Ma non vedete che cercano di spingere una tecnologia, che hanno sviluppato per tre anni in MotoGp e non ne fanno il minimo accenno?!? hanno il miglior uomo per il marketing, Rossi e non lo citano mai!!!
Parlavano del solito interasse della 1198 con un forcellone pi? lungo, e invece adesso fanno vedere che, l'interasse ? maggiore, perch? il forcellone ? pi? lungo, sul peso ancora non si ha un dato certo, siamo passati dai 165kg a secco, hai 188kh in ordine di marcia, adesso qui ne dichiara 177...
Per la 1098 non avevano fato tutta questa pubblicita!!! Ma non perch? fossse una moto "peggiore", solo perch? non servivano un sacco di parole, bastava lei!!!
Sono ancora curioso di vedere le prime prove al banco dei privati, per vedere se almeno i 195 cv sono veri...
Mi vien da ridere... con una moto cos? tecnologica, cos? facile da guidare, cosi leggera, cosi bene bilanciata, la Sbk ? sprecata... Questa moto deve correre in MotoGP... A gi? lo ha gia fatto, e si ? dimostrata (all'infuori che con Stoner) perdente, difficilissima da mettere a punto e inguidabile da la maggior parte dei piloti!!!
Ma non vedete che cercano di spingere una tecnologia, che hanno sviluppato per tre anni in MotoGp e non ne fanno il minimo accenno?!? hanno il miglior uomo per il marketing, Rossi e non lo citano mai!!!
Parlavano del solito interasse della 1198 con un forcellone pi? lungo, e invece adesso fanno vedere che, l'interasse ? maggiore, perch? il forcellone ? pi? lungo, sul peso ancora non si ha un dato certo, siamo passati dai 165kg a secco, hai 188kh in ordine di marcia, adesso qui ne dichiara 177...
Per la 1098 non avevano fato tutta questa pubblicita!!! Ma non perch? fossse una moto "peggiore", solo perch? non servivano un sacco di parole, bastava lei!!!
Sono ancora curioso di vedere le prime prove al banco dei privati, per vedere se almeno i 195 cv sono veri...
hai fatto una sintesi chiarissima...di chi nn capito gnente
Sono sempre aperto a farmi spiegare le cose da chi ne s? di pi?...
Cosa ho detto di sbagliato?!?
nn ci? tanta voglia,se ne parla in millemila discussioni...leggi e capisci
sintetizzo : il peso di 188 ? col 90% di benzina (dato da dichiarare x legge)
quindi da li fai presto a capire di cosa si parla
195 cv al motore dichiarati ,cio? sui 175-180 circa alla ruota...quando la proveranno le riviste (ma se la 1198 dichiarava 170 e infatti ne aveva 155-160 alla ruota,fatti te la misura)
la differenza mgp -moto di serie ? come tra la F1 e una ferrari in commercio...cmq c? un tread aperto
puoi continuare a ridere se vuoi,magari ti far? anke schifo e ci sta...
Comment