porca miseria, ma io a Milano quei foglietti attaccati alla carena mica li ho visti......non e' che sono quelli che la fanno andare cosi' forte nel video? che non generano neanche un accenno di sbacchettamento nei cambi di direzione?......vado a vedere sul sito ducati se li vendono a parte........vedrete, sara' la solita incredibile moto solo se si acquistano i foglietti svolazzanti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199...beh se lo dicono loro.....
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
creams baileys sembra che giri con una bicicletta .... spaccher? il culo a molti questo prodotto italiano!!!
oltre che i foglietti svolazzanti...
Comment
-
le forcelle larghe come le sbk migliorano la guida nn solo x i manubri + larghi e l'aria che raffredda le pinze,c? anche una sofisticata teoria sulle geometrie a sostegno di ci?
in + il leveraggio doppia regolazione ? un vantaggio notevole x chi fa solo pista (e uno dei pochi grossi difetti della 1098)
in ogni caso son 2 soluzioni mutuate dalla sbkLast edited by arabykola; 18-11-11, 20:09.
Comment
-
chi ha la possibilit? di comprarla fa bene, io non ci penserei neanche un secondo a comprare la s se avessi gli spiccioli..
? il top questo gioiello..
Comment
-
-
-
scusate la mia ingnoranza e il dramma di possedere una 1000 jappo kawasaki che ? la peggior moto sul mercato, ma questa panigale ha il motore portante come la ducati gp di quest'anno?? cio? ? senza telaio per intendersi?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postscusate la mia ingnoranza e il dramma di possedere una 1000 jappo kawasaki che ? la peggior moto sul mercato, ma questa panigale ha il motore portante come la ducati gp di quest'anno?? cio? ? senza telaio per intendersi?
Comment
X
Comment